Novità

previsione impossibile

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Dopo aver analizzato 118 formazioni particolari xA su 6 ruote unite ed aver visto un comportamento particolare statisticamente parlando riguardo i valori ra, rs e inc, provo una previsione IMPOSSIBILE... :D

BACAFIGEMINA : 26.62
ruota "regina" : NAPOLI
recupero: tutte

colpi:1

Dati statistici:
8637 estrazioni esaminate
nessun inc>0
una sola diff=0
fq uscite: da 80 a 5000 in base alle lunghette analizzate

Ultima modifica:
BELLISSIMO e in più ti dico che ho x ambo secco a bari 22/85
e 55/78 mio sogno smorfiato

Ultima modifica:
Ciao GRANDE TOM, Bellissima analisi per piu' ruote, che tipo di programma usi? hai qualcosa di potente per poter fare una ricerca del genere, veramente un bel lavoro, non mi sento di metterci lo zampino in quanto con le ambate ultimamente non vado molto bene, anzi complimenti per il 48 di ieri. Ti faccio i miei migliori AUGURI,e ti prometto che domani la giochero' al 100%, e pubblichero' la cartella vincente di nuovo un Salutone e buon proseguimento di serata :cool: :o :p

Ultima modifica:
Ciao GRANDE TOM, Bellissima analisi per piu' ruote, che tipo di programma usi? hai qualcosa di potente per poter fare una ricerca del genere, veramente un bel lavoro, non mi sento di metterci lo zampino in quanto con le ambate ultimamente non vado molto bene, anzi complimenti per il 48 di ieri. Ti faccio i miei migliori AUGURI,e ti prometto che domani la giochero' al 100%, e pubblichero' la cartella vincente di nuovo un Salutone e buon proseguimento di serata :cool: :o :p

Mi fanno piacere tutti i commenti e tutte le convergenze ma i tuoi in particolar modo carissimo! :o
Per quanto riguarda il tuo tentarla al 100%... se lo vuoi tentare fallo ma con estrema moderazione perchè + di una volta, nonostante la stabilità statistica della ricerca effettuata, ho dovuto ingoiare il rospo :).Riguardo ai programmi usati ti dirò che questa è frutto di un mix tra lo strepitoso spaziometria del mago LuigiB e il meno noto ma molto interessante vl5 da cui ho estrapolato le 118 formazioni particolari. Buona serata e a domani sera con le bollette vincenti! :p:cool:

Ultima modifica:
Mi fanno piacere tutti i commenti e tutte le convergenze ma i tuoi in particolar modo carissimo! :o
Per quanto riguarda il tuo tentarla al 100%... se lo vuoi tentare fallo ma con estrema moderazione perchè + di una volta, nonostante la stabilità statistica della ricerca effettuata, ho dovuto ingoiare il rospo :).Riguardo ai programmi usati ti dirò che questa è frutto di un mix tra lo strepitoso spaziometria del mago LuigiB e il meno noto ma molto interessante vl5 da cui ho estrapolato le 118 formazioni particolari. Buona serata e a domani sera con le bollette vincenti! :p:cool:

Ottimo TOM, questa sera non voglio intralciare il tuo miticoloso e professionale lavoro, ma solo per non peggiorarti la situazione, ma lo sai che la collaborazione comune mi fa molto piacere, poi vedremo per le prossime, anche io uso principalmente SPAZIOMETRIA, un ottimo e validissimo programma, poi ne ho altri quattro cinque Costruttore di metodi, *************, Lotto++2011 ecc ecc di un noto costruttore di programmi dalle mie parti, ma il programma migliore e' una buona dose di fortuna quella deve sempre girare con qualsiasi programma ci leggiamo prossimamente, Domani sono di cena Compleanno compagna di mio cugino,quindi contollero' l'esito estrazione molto tardi Ciao notte TOM. :) :o :D

Purtroppo uscito solo il 26 su BA e CA (presi ma miravo all'ambo) chiusa in negativo...

Alla prox previsione impossibile... :)

Si TOM, li ho giocati come ti dicevo bel 26 Bari-Cagliari, averli giocati come ambata? non sono un gran giocatore di ambate peccato non sia uscito il 62, sara' per la prossima, Ma la strada mi sembra quella giusta. Ciao Carissimo "il 26 a Bari lo avevo previsto gara ambate 08/01 peccato averlo tolto" ;)

Ultima modifica:
Altra previsione impossibile.
Questa volta in onore di frankstone.
Curiosando tra gli script del meraviglioso programma di luigib spaziometria
mi sono imbattuto in quello da lui ispirato frankstone.ls mi pare si chiami...
e facendolo girare sono uscite 2 cinquine con interessante ritardo...
di cui mi ha colpito in particolar modo la particolare tipologia di 2 ambi
sulle 2 rispettive ruote interessate.

Sperando di condividere una bella vincita a colpo e ringraziando ancora
frankstone per i suoi studi e ricerche nonchè il grandissimo luigib che ha
realizzato il tutto a livello di bit..., io proverò solo per domani

BA 16.71
NA 17.72

x E/A

Good Luck! :o

Altra previsione impossibile.
Questa volta in onore di frankstone.
Curiosando tra gli script del meraviglioso programma di luigib spaziometria
mi sono imbattuto in quello da lui ispirato frankstone.ls mi pare si chiami...
e facendolo girare sono uscite 2 cinquine con interessante ritardo...
di cui mi ha colpito in particolar modo la particolare tipologia di 2 ambi
sulle 2 rispettive ruote interessate.

Sperando di condividere una bella vincita a colpo e ringraziando ancora
frankstone per i suoi studi e ricerche nonchè il grandissimo luigib che ha
realizzato il tutto a livello di bit..., io proverò solo per domani

BA 16.71
NA 17.72

x E/A

Good Luck! :o

Ciao lotto_tom75

Solo ora mi ripresento nel forum dopo alcuni impegni pesanti.
Che devo dire, Grazie per il tuo apprezzamento. Spero di rimettermi al passo con tutti voi e riprendere i discorsi
che sono stati interrotti qualche tempo fà.
A presto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63