Novità

PREVISIONE KILLER (ancora ambo su tutte)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>DA SABATO 4 DICEMBRE

PRIMA PREVISIONE

RUOTE PRINCIPALI BARI E VENEZIA
RUOTE SECONDARIE MILANO E NAPOLI

LA TERZINA

19.50.69

GLI AMBI

19.69
19.50
69.50

QUESTA CONTINUA ANCORA 7 COLPI



SECONDA PREVISIONE

RUOTE PRINCIPALI BARI E VENEZIA
RUOTE SECONDARIE MILANO E NAPOLI

TERZINE 16.56.72

AMBI

16.56
16.72
72.56

RUOTA NAZIONALE INCLUSA

QUESTA E' CHIUSA STASERA CON L'USCITA DELL'AMBO SECCO



</center>




animatedeaglebr0te3.gif


Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png
 
Ciao Erasmus,sono Alfonso da Napoli.
Come và,spero bene,che ti sei ripreso bene e che è tutto in ordine.
Fammi sapere,spero bene anzi benissimo.:):):)
Ciaooooooooo


Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
 
quote:Originally posted by alfonsov

Ciao Erasmus,sono Alfonso da Napoli.
Come và,spero bene,che ti sei ripreso bene e che è tutto in ordine.
Fammi sapere,spero bene anzi benissimo.:):):)
Ciaooooooooo


Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Ciao Alfonso, si va meglio ti ringrazio tanto e tu?




animatedeaglebr0te3.gif


Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png
 
<center>PER NON ESSERE CRITICATO NON HO MESSO ANCHE LA NAZIONALE E GUARDATE COSA E' SUCCESSO???

MOLTI MI DICONO SEMPRE TROPPE RUOTE!!! MA A VOLTE E' NECESSARIO...

SONO CAPA TOSTA....

AMBO SECCO 19.50 SULLA NAZIONALE</center>




animatedeaglebr0te3.gif


Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png
 
quote:Originally posted by Erasmus

<center>PER NON ESSERE CRITICATO NON HO MESSO ANCHE LA NAZIONALE E GUARDATE COSA E' SUCCESSO???

MOLTI MI DICONO SEMPRE TROPPE RUOTE!!! MA A VOLTE E' NECESSARIO...

SONO CAPA TOSTA....

AMBO SECCO 19.50 SULLA NAZIONALE</center>


t'aggia accirere!!![}:)]:);)


animatedeaglebr0te3.gif


Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania
 
scherzo... grazie per la speranza che ci dai. [8)]

[}:)]però 'sta nazionale ci fa sempre fessi!!!

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania
 
quote:Originally posted by stefs

quote:Originally posted by Erasmus

<center>PER NON ESSERE CRITICATO NON HO MESSO ANCHE LA NAZIONALE E GUARDATE COSA E' SUCCESSO???

MOLTI MI DICONO SEMPRE TROPPE RUOTE!!! MA A VOLTE E' NECESSARIO...

SONO CAPA TOSTA....

AMBO SECCO 19.50 SULLA NAZIONALE</center>


t'aggia accirere!!![}:)]:);)


animatedeaglebr0te3.gif


Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania

Ciao Erasmo.......mi dispiace dover scrivere qua' per sapere come stai...........rispetto tutte le tue idee e tu lo sai....ma mi fa male essere messo in un cassetto.....ti voglio bene..ciao...


SUERTE !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto