Novità

PREVISIONE KILLER (ancora ambo su tutte)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao erasmus,preso nota,anche naz questa volta.spero stai meglio....:)visto che orologio ha giuseppa per svegliarti..ti conviene guarire:D

silvia
 
Ciao Erasmus ti ringrazio della domanda,stò bene fisicamente,un pò meno psicologicamente.Ma non fà nulla,quando si è genitori,bisogna sempre guardare avanti,e combattere.
Mi è dispiaciuto sapere che sabato eri a letto con la febbre,spero che quando mi leggerai sia già tutto un ricordo passato.
Vorrei anche dire a Stefania,che non ci bado molto se siamo in due contro uno ecc...,lo sò che tu scherzi sempre con Erasmus,perchè leggo anche quello che posti tu,prchè simpsticissimaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma non sapevo che eri compaesana,meglio ancora.
Per il fatto della Nazionale,è come io dico sempre di mettere anche una cosina a tutte,magari per recupero,ormai stà benedetta Nazionale la dobbiamo tenere in conto,anche una minima cosa la dobbiamo puntare anche lì.
Vorrei tanto poter battere almeno questo mese a cassa dalla lottomatica,mha speriamo bene!!!
Ciao a tutti siete meravigliosi,grazie Alfonso.



Uploaded with ImageShack.us

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
 
<center>AMBO SECCO A VENEZIA 56-72

AMBO IN TERZINA A VENEZIA

SPERO CHE LO ABBIATE GIOCATO VE LO AVEVO DETTO CHE ERA UNA PREVISIONE KILLER



</center>
animatedeaglebr0te3.gif


Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png
 
Ciao Erasmus,quando si dice che non è destino,causa lavoro non potevo andare dal tabaccaio a giocare,quando guardo l'orologio dico"ca..o"speriamo che riesco almeno a farla per telefono,la giocata ho chiamato in tabaccheria,ragazzi stò ancora in tempo?Alfonso ci dispiace giusto un minuto fà la lottomatica ha chiuso i terminali.Che mi succede?Io portavo le tue previsioni,proprio perchè le avevi chiamate killer,ma non era destino.
Sarà per la prossima,non me la prendo,con me nè con altri,è solo questione di un 10% anche di fortuna e culo........!
Ciao Alfonso.


Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
 
Scusa Erasmus,ma sono ancora novellino,quindi da quì la mia domanda.
Vero che la previsione 56-72 si è sfaldata.
Ma l'altra 19-50-69,anche se ha sortito l'ambo sulla Nazionale,io la stavo portando avanti,tu cosa mi consigli?
La sorte ci ha messo lo zampino,oggi.Ma non vorrei fare un'altro sbaglio.Ti ringrazio.Ciao Alfonso


Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
 
OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AGGIUDICATO e se la becco ti posto la bolletta,se.....,certamente la becchiamo!!!!!!!!!!
Sei grande Erasmo.


Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
 
alfonsooooo, perchè non mi rispondi????:(

erasmus, mò sto AFFERMATIVO che è??? io per me continuerei, affermativo??:D

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania
 
Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove ti devo rispondere?Comunque se leggi il post,una previsione killer s'è sfaldata,sarebbe il 16-56-72,rimane l'altra quella che ha dato l'ambo sulla benedetta nazionale,che secondo me e Erasmus deve ancora darci un bellissimo risultato,ti consiglio seguila.
Ah grazie x l'info dei Zampognari,quì zona Santo Bono nulla.
Ciao simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.


Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
 
<center>ANCHE STASERA LA PREVISIONE KILLER HA COLPITO ANCORA

AMBO SECCO A TUTTE (GE)

19.69

Si continua</center>





animatedeaglebr0te3.gif


Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png
 
Ciao Erasmus,l'ho beccato a tutte,perchè avevo giocato una cosina per recupero spese,perchè ultimamente stavo in rosso,quindi una piccola cosa l'ho messa a tutte.Certo non è molto,ma mi un sollievo,almeno ho dimezzato le spese oggi.Lunedi ti inserisco la bolletta.
Ma ti confermo che continuo e la porto avanti,bisogna crederci.
E io ci credo e sono con te!!!!!!!!!!!!
Ciao Alfonso.

PS.Peccato per quel 47,se al posto suo mi usciva il tuo 50,ci beccavo anche il terno a tutte.
Mannaggia.......!!!!!!!!!!


Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari
    62
    52
    59
    55
    72
    Firenze
    54
    13
    56
    14
    62
    Genova
    07
    84
    21
    58
    20
    Milano
    27
    28
    62
    61
    04
    Napoli
    16
    43
    31
    68
    50
    Palermo
    72
    34
    60
    40
    66
    Roma
    46
    72
    66
    36
    11
    Torino
    77
    29
    23
    11
    48
    Venezia
    24
    77
    41
    48
    21
    Nazionale
    70
    83
    17
    40
    71
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    13
    05
    38
    03
Indietro
Alto