Novità

PREVISIONE PER....................................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:D:D:D:D:D

..LE AMICHE CHE MI SEGUONO.....

NAPOLI AMBATE 42.24.18
AMBO 42.24 .. 42.18 .. 24.18
AMBO E TERNO 24.42.18
X SORTI SUPERIORI ABBINARE LA FIG 9

BIANKA LO SO' CHE NN GIOCKI LE AMBATE,,, E ALLORA X TE HO PREPARATO QUALCOSA DI STRAORDINARIO...QUESTO VALE ANCKE X JO, ELISA E TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO SEGUIRMI...

NAPOLI 24.42.18
NAPOLI 24.42.49
NAPOLI 24.42.76
NAPOLI 76.67.49
NAPOLI 76.67.18
NAPOLI 76.67.24.42.18.49.9

SONO DA TENERE D'OKKIO QUESTO MESE.......

MI RACCOMANDOOOOOOO......GIOCATE CON MODERAZIONE....

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

[8][8][8]

si torinogranata....

fanno parte della previsione.. di un mio metodo e vanno giocati ancke a Napoli.... io da oggi visto che già due metodi di inizio mese si sono sfaldati inizio a giocarli ancke su tutte e la nazionale
la cadenza 6 e da aggiungere ai fissi..67.76...

LA PREVISIONE SI INTENDE SFALDATA SOLO Sè SU MI/NA DOVESSE USCIRE UNA DELLE AMBATE..

CIAO... E MODERAZIONE...

MIRO IN ALTO....

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

..LE AMICHE CHE MI SEGUONO.....

NAPOLI AMBATE 42.24.18
AMBO 42.24 .. 42.18 .. 24.18
AMBO E TERNO 24.42.18
X SORTI SUPERIORI ABBINARE LA FIG 9

BIANKA LO SO' CHE NN GIOCKI LE AMBATE,,, E ALLORA X TE HO PREPARATO QUALCOSA DI STRAORDINARIO...QUESTO VALE ANCKE X JO, ELISA E TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO SEGUIRMI...

NAPOLI 24.42.18
NAPOLI 24.42.49
NAPOLI 24.42.76
NAPOLI 76.67.49
NAPOLI 76.67.18
NAPOLI 76.67.24.42.18.49.9

SONO DA TENERE D'OKKIO QUESTO MESE.......

MI RACCOMANDOOOOOOO......GIOCATE CON MODERAZIONE....

okkio ancke alle altre previsioni..

ROSSOFRAGOLA QUESTO VALE ANCKE X TE....;)

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

Isidoro posso intervenire a proposito del tuo suggerimento ad andrea79? Mi prometti di non arrabbiarti o offenderti?....
Vai allora al post " non vinco mai".......

Anita

:D:D:D:D:D:D:D

Solo xerckè mi hai chiamato x nome meriti più di una risposta..
io o risposto a daniela in quel post..

ciao buon prosieguo di serata..

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

O.K. fatto sia su Napoli che su Milano. e, se non ho capito, male per tutto il mese di Agosto!!!![:p][:p][:p]

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

P.S. Deo Grazias è ritornato il dalmata!!!!!! :D:D[^][^]

:D:D:D:D
tutto il mese di Agosto????????....uheeeeeeeee io li dò in uscita prima del 15 agosto l'anno xerò nn lo dico:D:D:D:D:D

Stamattina due belle ragazze sono venute allo studio...volevano comprare due macchine usa e getta....allora io gli chiesto quale volessero o una di € 5,00 o di € 6,00? e loro fanno qual'è la differenza?...io con calma, allora quella da 5,00 euro nn vengono le teste mentre quella da 6,00 sè sei giovane ti fa diventare ancora più vecchia...........stanno ancora ridendo, x 10 minuti erano a risckio di farsi la pipì addosso...........

porto sù xercke siete speciali,
xerò ora basta x stasera, faccio un giro x la costiera Amalfitana......chi vuole un bignè al limoncello???.....ok farò lo sforzo lo mangerò x voi;)..........buona notte.....

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

buona sera lottofantasy
Da quando mi sono iscritta in questo forum(quasi da 4 mesi)ho soltanto vinto un ambo su tre numeri,non so perchè ma forse non sono in grado di scegliere la previsione giusta e scelgo piu' spesso quella sbagliata.
vedendo i tuoi numeri per domani ho deciso di giocarli,speriamo bene anche perchè ci sto rimettendo e basta.

ISIDORO...
PRESI E GIOCATI
76/49 MI PIACE MOLTO
UN EURINO IN PIU'?
SOLO UNO

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

Porto SU' ........percheeeeeeeeee.......???

ieri x essere solidale con voi che nn c'eravate ad Amalfi....ho dovuto assaporare 4 delizie al limoncello......"NU' PARAVIS E' ZUCCHER..."..... uno x ognuna di voi...elisa, rosso, bianka, jo......

tutti ad Amalfi....(vediamo se la proloco mi dà gratis altre delizie al limoncello:D:D:D)...........

:D

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

ciao lotty hai notato i nm del sogno ke ti ha dato Giu ,confrontali con qll ke ti ho dato io.ciao ciao

quote:Originally posted by Lottofantasy

Originally posted by jo058

ciao lotty hai notato i nm del sogno ke ti ha dato Giu ,confrontali con qll ke ti ho dato io.ciao ciao

carissima jo....mi sà che i tuoi nn li ho ancora visti o sono quelli che già mi avevi dato?..........

bacioni dal dalmatino...

attenta ai tuoi gatti, ora incomincia a mordere le code dei gatti del vicinato......:D:D:D:D e un giockerellone

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

quote:Originally posted by Lottofantasy

Porto SU' ........percheeeeeeeeee.......???

ieri x essere solidale con voi che nn c'eravate ad Amalfi....ho dovuto assaporare 4 delizie al limoncello......"NU' PARAVIS E' ZUCCHER..."..... uno x ognuna di voi...elisa, rosso, bianka, jo......

tutti ad Amalfi....(vediamo se la proloco mi dà gratis altre delizie al limoncello:D:D:D)...........

:D

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

Scusa l'ignoranza ma Torre del Greco sta vicino ad Amalfi? A che distanza kilometrica?
Manca poco e poi....potrò anch'io assaporare quel gustoso gelato!!!
GOLOSONEEEEE!!!
:):D[:p]

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

:D:D:D:D:D:D

elisa...saranno ad occhio e croce una 20 di km...

ora vado a ninna.........stasera abbiamo ci siamo organizzati x un un falò in spiaggia.... e mi hanno tassativamente obbligato a nn cantare...per nn disturbare il dio Nettuno......:D:D:D:D:D

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77