Novità

PREVISIONE(preso ambo secco su Napoli)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>RUOTE BARI E NAPOLI

LA TERZINA 53.12.80

GLI AMBI
53.12
53.80
12.80

AMBATA
53

N.B.

PER TUTTE LE RUOTE PER RECUPERO
NAZIONALE INCLUSA

L'AMBATA ANCHE NAZIONALE (NON PER TUTTE LE RUOTE)

PREVISIONE VALIDA BUONA FORTUNA FINO ALLA FINE DI DICEMBRE</center>

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

<center>ANCHE STASERA ALLA FACCIA DEGLI INVISIOSI AMB SECCO A NAPOLI

80-53 e naturalmente su tutte e in terzina

solo al 3° colpo e vaiiiiii!!!!!

Buon Natale per chi lo ha preso </center>

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

complimenti erasmus!!!
cavolaccio non lo avevo visto questo post con proprio il mio 53!!!porcaccia mi mangio le mani!
ma sono felicissima per te.
un grande bacio
bravo

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

Romy, non li avevo messe nella raccolta, purtroppo molti si lamentano che le previsioni sono troppe e sto pensando seriaente di non postare più previsioni e di spostarmi nella sezione delle ricette di cucina.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

no, ery, nella culinaria mi sposto io...[}:)] qualche ricettina mi viene bene e desidero condividere con voi almeno le gioie del palato...!

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania

prova solo a spostarti e vedi che ti combino:(
fattelo passare dalla testa
tu sei nostro[:X]
(non mi permetto di dire mio[:o)]):D

quote:Originally posted by Erasmus

Romy, non li avevo messe nella raccolta, purtroppo molti si lamentano che le previsioni sono troppe e sto pensando seriaente di non postare più previsioni e di spostarmi nella sezione delle ricette di cucina.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

animatedeaglebr0te3.gif

No ERASMUS ,sarebbe da vero un peccato x che nelle tue previsioni e studi ci metti tutto te stesso!!!
Io ho deciso di non scrivere troppo ma ti dico CHE TI SEGUO SEMPRE ,in particollare tutti i tuoi studi che generosamente hai regalato a tutti noi .Se ho qualche convergenza con la tua previsione ci provo ma ho una brutta abbitudine -non ho abbastanza pazienza di aspettare e cambio spesso le giocate anche se sono consapevole che è una cosa sbagliatissima .....Con tutto questo detto io sinceramente spero che tu continui a regalarci le tue previsioni e che con la tua generosita riesci a insegnare qualcosa di questo giocco ,GRAZIE e buona serata![:X]
cooltext480547411.png

Ciaoo Erasmus!!!!
Avevo cominciato a scriveri ieri sera ma poi la connessione è partita e sotto ti trascriverò il mio pensiero, e per confermare la mia teoria ti dirò che ho lasciato fuori proprio questa tua prev per seguire un'altra lucciola....però sempre liberata da te!!!!

Gentilissimo Erasmus,:)
aggiungo una personale opinione sul come e quando si vince!
Dalla mia esperienza ho imparato che la vincita è data da una combinazione di eventi che sono sostanzialmente indipendenti dalla nostra volontà....mi è successo di seguire una previsione e per una misteriosa ragione non giocarla proprio quando è uscita....la mia amica ha perso proprio QUELLA schedina che è risultata vincente...è proprio per questo che si chiama "fortuna" quando si vince...
Sei davvero da ammirare per la tua disponibilità e bravura, ti stimo anche per il tempo che spendi per noi e mi dispiace che ti senti demoralizzato perchè non vinciamo con la frequenza che tu deidereresti, ma evidentemente bisogna unire tra noi quelle forze inspiegabili ed invisibili che sono quelle che governano questi eventi difficilmente spiegabili in modo razionale....
Mah Erasmus, io non ho una vera cultura classica, ma non c'era una certa Cassandra che era condannata a non essere mai creduta?!?!?
Tu continua ad essere te stesso ed a dividere con noi le tue speranze che se non vinciamo è solo e solamente colpa nostra!!!!
Con stima, simpatia ed ammirazione
Mirna

Ciao Carissimo, non ho vinto con questa previsione perche' sto seguendo bari 16 con gli abbinamenti, pero' una cosa te la devo dire .

SEI GRANDE !! COMPLIMENTI VIVISSIMI .

ciao Pino.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

:)CARI AMICI... ERASMUS CARISSIMISSIMO...
per ringraziare te che mi lasci quello in cui sei bravo e io liscio sempre, ti scrivo io una previsione a te[:o)]

comincio con la base:
pasta brisée leggera (non con il burro che quando cuoce dà quel fastidioso sapore di rancidino)- questa pasta è perfetta per tutte le pizze rustiche ma io la uso anche per la pizza tradizionale nella placca del forno.

350 gr. farina;
un bicchiere di carta riempito fino all'ultima tacca per metà di olio di mais e per metà di olio di oliva;
lo stesso bicchiere pieno di latte, sempre fino all'ultima tacca.[:p]

schiaffate tutto nel mixer con un pizzico di sale e poi fate una bella palla da tenere in frigo nella carta da forno per una mezz'oretta.
io utilizzo la stessa carta da forno che la conteneva per stendere la pasta sottile con il mattarello e poi se serve per le pizze rustiche la metto nel ruoto, la bucherello tutta con la forchetta, ci metto un altro foglio di carta da forno sopra, copro con i fagioli e inforno a forno ventilato per 20 min a 150°, poi per altri 10 min a 120°.

ecco, in questo sono brava!!! provare per credere. :D:D:DVI ASSICURO CHE QUESTA PREVISIONE FATTA DA ME STEFANIA USCIRA'[:I], ALTRO CHE SCEGLIERE FRA TUTTE QUELLE GIUSTE, TSE' TSE'[:o)]

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania

SCUSA STEF MI VUOI SPIEGARE POI COSA NE FAI CON LA PASTA COTTA AL FORNO SENZA METTERCI ALTRO? E I GAGIOLI A COSA SERVONO SOPRA L'ALTRO FOGLIO DI CARTA FORNO? FAMMI CAPIRE METTI IL LATTE NELLA PASTA BRISE'? CHE C'ENTRA? E PERCHE' LA CUOCI COPERTA CON L'ALTRO FOGLIO DI CARTA FORNO? E PERCHE' NEL MIXER? INSOMMA NON CI HO CAPITO UN PIFFERO! COIM41

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png
Tutto ciò dimostra che quando ti fanno i complimenti,dicono solo la verità.
Chi ti scopiazza e dice che i numeri sono suoi fà solo la figura del deficiente.
Mi tolgo il cappello davanti a sua MAESTA'.
Ciao bello

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari