Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io ringrazio lottoced per la vincita di ambo,in quartina ,vinto sulla ruota di Cagliari dalla prev. regalata.Anche se la previsione chiudeva il 23 dall'estrazione del 27 mi tornava 6-47 e avendo sul conto solo 1,5 euro e non potendo ricaricare fino a domani,ho deciso di mescolare i numeri con altri che avevo e giocarli.
Così posso giocare stasera con la vincita ottenuta.
Bello, anche su ruota ... sarebbe stato un ambo in terzina ....
Infatti proprio ieri ho detto a CED che avrebbe fatto bene a non dare una scadenza di gioco... personalmente non lo faccio mai, poi questi numeri sono stati ricavati dal vostro nik di registrazione per cui presumo possano essere sempre validi.
Peccato non averlo giocato secco per la limitazione della ricarica del conto e ho dovuto scegliere cosa giocare con 1,50 quanto avevo sul mio conto. Cmq ho scelto bene...
Adesso ho un problema con l'accesso al sito. Mi dice che lootoced mi nega l'acceso. Sono all'estero e per la limitazione dei giga in roaming ho dovuto prendere un'altra sim per poter navigare tranquilla senza esaurire il mio trafico limitato di cui ho bisogno per il ritorno. Adesso ho dovuto fare la connessione dati con il numero italiano,altrimenti non mi fa accedere.