Novità

PREVISIONE RISTRETTISSIMA... e Buone Feste!

Pilot

Banned
AMBO SECCO UNICO A RUOTA UNICA:

6.51 BARI

anche ambate semplici per recupero spese.

Dal 5 Dicembre per max 9 colpi. :cool:

AGGIORNAMENTO:
Sospendere questo ambo 6.51 e SOLO A COLPO per stasera giocare:
BARI 8.54.78 ambo e terno (chi vuole, ambata a recupero spese).
Seguiranno aggiornamenti se necessario...

Grazie Attila,
In ogni caso Duplex ha ragione poichè io cercavo effettivamente il risultato eclatante a ruota unica, anche se dovrebbe considerare che molti giocatori, quando hanno a che fare con una previsione ristretta, la giocano pure su Tutte e/o ruote diametrali o ruote gemelle. Dipende dalle abitudini dello scommettitore. Poco tempo addietro poi, per esempio, i ns "alieni" D&M hanno centrato se non ricordo male con uno o due colpi di ritardo l'ambo a ruota. Molti non lo hanno preso, ma alcuni che caparbiamente hanno continuato il gioco, sì.
Insomma, per vincere non bastano numeri buoni, ci vuole spesso una buona intuizione.
Tutto qui...

Ultima modifica:
scusa , ma i due numeri ( 06-51 ) su un totale di 90 , l'hai trovati Tè..... o la trovati il SIGNOR PILOT ????

A parte l'italiano scorretto..te e non tè, la previsione era su ruota unica poi lasciata da Pilot x inserire la terzina.
Potrei essere d'accordo con te se Pilot avesse detto BARI e TUTTE...e comunque la previsione era annullata.
Vero che molti giocano sulle diametrali o gemellari...e siamo d'accordo,ma sono giocate personali se non espressamente scritte dall'autore del post.
E se fosse uscita a Cagliari o Nazionale?
Non discuto le previsioni messe,ma la sortita quando avviene in una qualsiasi ruota non citata dall'autore.
Discuto invece le previsioni quando vengono indicate Ruota fissa + Tutte + Nazionale..cioè..da qualche parte dovrà uscire, ma questa non è bravura...è sparare nel mucchio.

Duplex 30-11-2013, 08:03 #1

..e se giocassimo...

Na-Mi 11 e 37 da soli e magari abbinati x ambo e ambetto? Colpi? 1 solo!

Estrazione del 30/11/2013

Milano 50 44 71 22 20
Napoli 37 10 48 53 17

A colpo Ambata 37 + ambetto 37-10

Scusa Pilot x questa divagazione.

Ultima modifica:
Ciao Duplex, se per "sparare nel mucchio" intendi la sortita su altra ruota, sono d'accordo e questa è l'arma che usano quasi tutti i previsionisti per garantirsi maggiori esiti alla vista di Terzi. Quest'arma di solito non la uso perchè la bella figura a tutti costi non mi interessa: prova ne è che indico sempre ruote secche. Cerco sempre la ruota fissa, anche se questo significa accontentarsi di vincere più raramente.
Se per "sparare nel mucchio" invece intendi numeri messi a caso dal sottoscritto, allora non sono più d'accordo poichè sono trent'anni che studio questo gioco ed ho personalmente realizzato moltissimi ambi a ruota e qualche terno sempre su ruota.
Quanto sopra giusto per doverosa precisazione e replica.
Ciao!

Pilot..ho scritto " Discuto invece le previsioni quando vengono indicate Ruota fissa + Tutte + Nazionale..cioè..da qualche parte dovrà uscire, ma questa non è bravura...è sparare nel mucchio."
Logica evidenza che non riguardava la tua previsione.
Doverosa precisazione. Ciao.

Pilot scusa, ma, in definitiva, che ci giochiamo? Non ti curar di lor, ma guarda e passa...... SEI BRAVISSIMO a prescindere. Ciao Coim41

A parte l'italiano scorretto..te e non tè, la previsione era su ruota unica poi lasciata da Pilot x inserire la terzina.
Potrei essere d'accordo con te se Pilot avesse detto BARI e TUTTE...e comunque la previsione era annullata.
Vero che molti giocano sulle diametrali o gemellari...e siamo d'accordo,ma sono giocate personali se non espressamente scritte dall'autore del post.
E se fosse uscita a Cagliari o Nazionale?
Non discuto le previsioni messe,ma la sortita quando avviene in una qualsiasi ruota non citata dall'autore.
Discuto invece le previsioni quando vengono indicate Ruota fissa + Tutte + Nazionale..cioè..da qualche parte dovrà uscire, ma questa non è bravura...è sparare nel mucchio.

Duplex 30-11-2013, 08:03 #1

..e se giocassimo...

Na-Mi 11 e 37 da soli e magari abbinati x ambo e ambetto? Colpi? 1 solo!

Estrazione del 30/11/2013

Milano 50 44 71 22 20
Napoli 37 10 48 53 17

A colpo Ambata 37 + ambetto 37-10

Scusa Pilot x questa divagazione.

duplex non ti sembra di esagerare un bel pò, puntualizzare sul modo di scrivere e come vengono inserite le previsioni.
Se l'utente ha segnalato l'uscita dell'ambo sulla diametrale di BA, ma a te cosa entra o esce, perchè state tutti a guardare il capello e non passate sopra a ciò che viene scritto dagli altri, non ha parlato di TUTTE, non ha parlato di DIAMETRALE o GEMELLA, tutti a commentare il pelo nell'uovo, ma basta!
Dici "da qualche parte dovrà uscire" ma chi l'ha detto che da qualche parte dovrà uscire, ci sono delle previsioni che per noi sono meravigliose, ma che nemmeno a pagarle oro danno esito.
Tutti a precisare quello che viene scritto dagli altri, tu quante previsioni metti, su quante ruote, meglio una, giocata bene su diverse ruote che dà esito o tantissime che non si sa quale scegliere, sul doppio delle ruote che non danno nemmeno se prese a calci.
Ora per favore correggi anche il mio italiano, che non mi interessa perchè scrivo come mangio.

La semplicità di una previsione sta nell'indicare tutte le ruote + la nazionale.
La precisione di una previsione sta nell'indicare una sola ruota.
La difficoltà di una previsione sta nel centrarla a colpo.

La semplicità di una previsione sta nell'indicare tutte le ruote + la nazionale.
La precisione di una previsione sta nell'indicare una sola ruota.
La difficoltà di una previsione sta nel centrarla a colpo.
RAGAZZI NON VE LA PRENDETE .. questo è il vero DUPLEX........ precisissimo ma sincero.....:)

1250945_1374408868278_full.jpg

Pilot scusa, ma, in definitiva, che ci giochiamo? Non ti curar di lor, ma guarda e passa...... SEI BRAVISSIMO a prescindere. Ciao Coim41

VISTO CHE E' TARDI, A COLPO E SOLO A COLPO HO UN 57 A GE E UN POSSIBILE AMBO 27.57, POI AMBO 5.21 TO.
Mi raccomando, solo a colpo, se va bene, altrimenti sarà per la prossima...:cool:

EGREGISSIMI SIGNORI DUPLEX e PILOT. grazie delle risposte e scusatemi del tempo che vi ho fatto perdere.
io sono un nuovo iscritto e non vi conosco bene. Dalle risposte che mi avete dato , ho capito che siete due professionisti del lotto molto seri.
per mè è stato un piacere sentire i vostri pensieri e non mi permetterò più di mettermi in mezzo.
grazie che siete presenti in questo forum.
Ciao e BUONE FESTE .

CIAO SONIA 1 grazie dell' intervento ( non vorrei mai cercare di fare polemiche ) il fatto è che sono un appasionato di lotto da tanti anni ma non sono capace neanche di trovare un ambo su tutte che esca in 9 estrazioni; e quindi quando ho visto il 6 -51 uscito in pochi colpi , per mè è stato BRAVISSIMO ; anche perchè si vinceva lo stesso ( 25 volte la posta ) buttali via di questi tempi......

io è più di un anno che continuo a spendere e non incassare niente .
Comunque grazie di tutto , ciao e BUONE FESTE

Ciao Attila,
Non ti preoccupare: questo è un forum dove ognuno scambia idee liberamente. Non ti sei assolutamente "messo in mezzo".
BUONE FESTE VINCENTI!:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23