Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hahahahah eccollllooo tornado, vabbe come sai fare sono pochi numeri, ma senti per curiosita da tutto quello in giro che postavi alla fine cosa giocavi???sei forteeeciao
palermo la gioco quasi sempre,,,,è quel quasi che a volte mi inganna,,,,ed a tutte le ruote le previsioni si infatti 17-21 beccata in pieno!!!!nelle mie giocate purtroppo non ho costanza,,al massimo arrivo a 4 volte a rigiocarle ed è già tanto per me.........o vinco a colpo o nullascherzo!!!!però tante volte è a colpo la mia giocata e la vedo uscire dopo,,,pazienza!!!!grazieeeeeee del complimento!!!!!quest volta due numeretti soli e giocati a tutte
okkk dai lo sai ke anke a me piace stuzzikarti un po e skerzare con una persona docccmq in bokka al lupo per stasera a dopo- magari kon komplimenti ke ti faro ma per la vincita certo, io oggi mi riposo - aspetto kondizione bonna, ciao
grazzieee,,per il docc,,come il vino !!! speriamo per la giocata oggi è anche giornatina ottima per vincere,,boh vediamo e ambetto ,,come lo chiamo io,,,a colpo non sarebbe male!!!ci ubriachiamo di vincite stasera! sto allo scherzo non preoccuparti niente giocate per te? come mai?
grazieeeeeeeeeeeeeee,,,beccato pure!!!a bari pure l'ambata !!!!portano bene i complimenti anticipati grazieee di nuovo!!!!!!!!!il tornado ha funzionato!!!
grazieee acquila bianca,,,si hai ragione micio ma quando faccio tanti numeri è perchè vorrei la fortuna di provare a rifare una quaterna !!!cinquina è troppo