Novità

PREVISIONE SCATURITA DALLE MATRICI MATEMATICHE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originally posted by vecchione

ciao alessandro!!! oggi ho iniziato la ricerca di un raggrupamento numerico che mi potesse permettere in tre colpi di realizzare il terno almeno su tutte le ruote,dunque il primo passo per mettere su strada le matrici matematiche l'ho dato dunque ho ricavato 28 numeri che ogni tre colpi mi avrebbero permesso dal lontano 1939 la vincita di almeno un terno su tutte le ruote le combinazioni da giocare sono tantissime 3276 terni,questo ciclo è quasi completo infatti domani si chiude il terzo colpo di questo ciclo ovviamente il risultato è stato vincente,sabato partiremo in via ufficiale con il sistema per tentare di vincere il terno su tutte le ruote giocando un pugno di terni ovviamente impiegando le matrici matematiche atte a filtrare il file da 3276 terni.questa sera ho eseguito anche una prova di gioco impegnando le matrici per ambo,ho ricavato i 15 numeri che dal 1939 mi avessero dato la vincita di almeno un ambo in tre colpi su tutte le ruote dunque in tutto sono circa 100 ambi un po troppi,cosi ho pensato di realizzare una prova facendomi costruire su una matrice di natura ridotta altre 1000 matrici che si clonano nella matematica di biriduzione,ho inserito la cinquina uscita a bari e dalle 1000 matrici solo 20 risultavano errate al confronto con l'ultima estrazione. poi li ho inserite in 20 superquadri impegnando un solo quadro all'interno dello stesso superquadro, ho dato l'esatezza al presente di tutte e 20 le matrici,ho filtrato le 100 combinazioni con 1000 ordinamenti diversi il risultato è quello di 1 combinazione di ambo da giocare a bari e su tutte le ruote.la vincita risulta quasi impossibile perchè nei primi 100 passaggi del nuovo ordinamento difficilmente incappa l'ambo nella rete,infatti ogni ambo della matrice è puntato con zero e massimo un punto,ma visto che i 1000 passaggi si dovranno confrontare con le 20 matrici da sette ambi,notavo che sommando le sette colonne invertite nelle posizioni diventano settemila prove a confronto ma notavo anche che nelle settemila ci sono almeno 40 ambi dunque i 1000 passaggi sbaglierebbero per ben da 30 a 60 dei 1000,dunque per non portarla tanto per le lunghe la previsione da giocare a bari e tutte per almeno due colpi è questa ma non facciamoci troppe illusioni per non rimanere delusi la combinazione è la seguente:

bari tutte ambo secco 84 -- 89 per 2 colpi.ciao!!!

io l'avevo giocato solo a bari e per il solito -1..88 invece di 89..in compenso è uscito a tutte..bravissimo signor vecchione!

akita

Buonasera sig. Vecchione.
Non ci potrebbe dare un'altra previsione così, per domani sera , sempre scaturita dalle matrici matematiche????
angelo6.gif

ciao!!! auguri per la vincita dell'ambo su tutte peccato per il meno 1 su bari,ma ieri unico e le matrici apocalittiche ha centrato anche l'ambo sula ruota d bari e il terno secco sulla ruota di tutte precisamente a genova,dunque partenza ala grande con questo mio ultimo lavoro che tratta la matematica e non la statistica a ritrosa.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17