R
Roby
Guest
Ciao Forum...
Penso di avere fra le mani una previsione che potrebbe regalarci qualche bella soddisfazione, basta che mantiene costante la propria statistica...
Vi invito a giocarla (sempre con moderazione!!!) ed a seguirla per i colpi prestabiliti....
La previsione è la seguente:
Ruote principali: NAPOLI - PALERMO
Ruote secondarie: BARI - CAGLIARI
AMBATA: 12
AMBI SECCHI:
12 - 07
12 - 70
AMBO A RECUPERO: 07 - 70
I 3 AMBI POSSONO ESSERE GIOCATI ANCHE SU TUTTE E SI POTREBBERO VERIFICARE VINCITE MULTIPLE...
Giocheremo questa previsione per 7 colpi, ma credo che si sfalderà anche prima...
Continuare a giocarla anche se si verificasse l'uscita della sola ambata...
Mi raccomando ancora di giocare con moderazione. Il fine è quello di ottenere qualche piccola e gradita soddisfazione!!!
In bocca al lupo a tutti...
A presto...
Lottomimmo
Penso di avere fra le mani una previsione che potrebbe regalarci qualche bella soddisfazione, basta che mantiene costante la propria statistica...
Vi invito a giocarla (sempre con moderazione!!!) ed a seguirla per i colpi prestabiliti....
La previsione è la seguente:
Ruote principali: NAPOLI - PALERMO
Ruote secondarie: BARI - CAGLIARI
AMBATA: 12
AMBI SECCHI:
12 - 07
12 - 70
AMBO A RECUPERO: 07 - 70
I 3 AMBI POSSONO ESSERE GIOCATI ANCHE SU TUTTE E SI POTREBBERO VERIFICARE VINCITE MULTIPLE...
Giocheremo questa previsione per 7 colpi, ma credo che si sfalderà anche prima...
Continuare a giocarla anche se si verificasse l'uscita della sola ambata...
Mi raccomando ancora di giocare con moderazione. Il fine è quello di ottenere qualche piccola e gradita soddisfazione!!!
In bocca al lupo a tutti...
A presto...
Lottomimmo