Novità

Previsione su Bari

rob.

Advanced Member >GOLD<
Bari 6 terzine per ambo (no terno)

1-10-42
1-10-43
1-10-44
1-10-46
1-10-47
1-10-48

giocare x 4-6 colpi

by by rob

sig. rob mi scusi sono andata a ritroso nei suoi post e ho scoperto k lei nel 2012 postava dei metodi con dei n, spie molto efficaci dando spesso delle belle vincite :D mi chiedevo come mai non posta più metodi simili ? ho scoperto che per esempio con la famosa spia 79 su ba ha dato di nuovo il terno ( se ho fatto bene i calcoli) alla 1° colpo mi piacerebbe rileggere di nuovo post simili grazie mille per la sua eventuale risposta

in effetti è vero, con le spie di rob abbiamo passato un bel periodo vincente, bisognerebbe che ci provasse ancora,ma nn sappiamo
se se la sente, che ci dici rob?

floradora

sig. rob mi scusi sono andata a ritroso nei suoi post e ho scoperto k lei nel 2012 postava dei metodi con dei n, spie molto efficaci dando spesso delle belle vincite :D mi chiedevo come mai non posta più metodi simili ? ho scoperto che per esempio con la famosa spia 79 su ba ha dato di nuovo il terno ( se ho fatto bene i calcoli) alla 1° colpo mi piacerebbe rileggere di nuovo post simili grazie mille per la sua eventuale risposta

ciao daniel,per favore dammi del tu....altrimenti non mi sento a mio agio!!!-Non ho postato piu' metodi di quel tipo perche' dopo il famoso terno secco (e prima del terno anche innumerevoli ambi secchi) i metodi sommativi non hanno piu' dato vincite!!-Ho passato un intero anno per cercare di capire il perche' pero' purtroppo non sono stato in grado di capire il motivo...e' come se si fosse "spenta la luce" --comunque se volete potro' postare ogni tanto qualche metodo come quelli di una volta ovviamente con lo stesso software e con lo stesso metodo di previsione,pero' non me la sento di dire che si potranno ottenere le stesse vincite di una volta!!!-saluti rob

GRAZIE ROB, ASPETTIAMO I TUOI METODI.
LE VINCITE DI UNA VOLTA NON LE FA PIU' NESSUNO, PENSI SIANO I METODI (NON SOLO I TUOI)???????:cool:
SPERIAMO!!!!!

Ultima modifica:
grazie ROB della risposta ...be intanto ci proviamo e poi come qualcuno ha detto tempo fa sono previsioni non certezze: :rolleyes:::o:D... non si sa mai!!!!! un grazie di cuore

Che palle pero' sti' numeri.....a Bari e' uscito l'ambo 1-64 mentre noi abbiamo 1-46!!!!!!

by by rob:mad:

buona sera ROB, anche lei mette le PREVISIONI NELLA SEZIONE METODI.COME VETERANO DOVREBBE DARE ESEMPIO CHE QUESTA E' LA SEZIONE SBAGLIATA

buona sera ROB, anche lei mette le PREVISIONI NELLA SEZIONE METODI.COME VETERANO DOVREBBE DARE ESEMPIO CHE QUESTA E' LA SEZIONE SBAGLIATA

ciao venezian,probabilmente avro' anche sbagliato sezione,pero' se clicchi su Forum,vedrai che non esiste la sezione PREVISIONI!!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari
    36