Novità

Previsione su GE

giocate amici giocate........!!!!!!!!!!!!peccato che a BA CA non sia uscito niente ma ho beccato un'altro terno a TT!!!!!!! :p

Salve Black Magic, aspettando la nuova previsione su Genova....non è che dal tuo cilindro magico ci dai un'altra previsione a breve?

ciao a tutti, vi ricordo x chi vuole seguire le mie nuove previsioni su GE, MARTEDI 12 MARZO.... speriamo di rifare di nuovo il C. . . . . alla LOTTOMATICA :) buona serata!!!!!!

Ultima modifica:
spero che mi seguirete questa volta......se solo qualcuno si fosse fidato di me avrei aiutato un bel po di gente....con questi tempi....:)

a chi lo dici, saperlo prima avrei giocato anch'io, comunque aspetto la prossima previsione questa volta non mi scappera'
grazie e buona serata black magic

ciao a tutti, vi ricordo x chi vuole seguire le mie nuove previsioni su GE, MARTEDI 12 MARZO.... speriamo di rifare di nuovo il C. . . . . alla LOTTOMATICA :) buona serata!!!!!!

Ultima modifica:
ciao a tutti ciao black magic ma non vedo la nuova previsione su gevova mi potete aiutare ?!!
Grazie a tutti Lauretana

x lauretana, la prossima come puoi leggere non è stasera 5 marzo ma x settimana prossima. Aspettiamo l'amico black magic alla prossima :D Mi sembrava giusto avvisarti. ciao

Grazie 1000 80sete , non avevo letto bene allora appuntamento alla prossima settimana con black magic e tutti gli amici che lo seguono !!!!:cool:

grazieeee.....aspettiamo sabato 9 marzo x ba-ca e martedi 12 x ge...un grosso favore black...potresti postare gia da venerdi....xke sabato ho ospiti a pranzo quindi penso di andare prestissimo in ricevitoria....grazieee

RIPROVIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GE ambata 88 abbinamenti x A,T,Q,C : 13 14 24 49...... x l'11/06 x 9 colpi.....salvo sfaldamento!

Genova

Genova

Noto che le ultime 20 estrazioni sulla ruota di Genova, contengono parecchi numeri con la cadenza 8, speriamo di continuare.

Volevo chiederti come mai riprendi questo metodo dopo che per tre mesi non è stato postato.
Ciao Puddu

Ciao Puddu,questo metodo di mia invenzione al primo colpo ha dato il terno...ho postato anche gli altri 2 mesi su nuovi post, se cerchi li vedi e non hanno dato risultato, e ho deciso di ripostarlo qui sotto, magari x portafortuna visto l'esito che ha dato il mio primo post....!!!!!!

Ricordo i numeri : GE ambata 88 abbinamenti x sorti superiori 13 14 24 49 ... giocateli anche a tutte dal terno in su....!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89