Novità

previsione torino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti sn appassionata di lotto e da anni seguo gli insegnamenti del prof. mitico del lotto kiunque volesse condividere questa mia passione lasci pure un messaggio ... inoltre vorrei complimentarmi cn relax x gli obiettivi raggiunti ...mi sembra di kapire ke lo insegui anke tu .. il prof vi lascio una previsone su torino x convergenze
to ambata e ambo 51 52
ambi 51 53
52 53
53 58
53 57 in bocca al lupo a tutti!!:)

ciao gerardina
anch'io seguo ilproff e mi piace la tua cinquantina
chi mi conosce sa che sono una pasticciona però a torino metterei anche come ambata il 66 67
se hai convergenze[:I]

ciao!!! piacere di konoscerti !! si ho visto i tuoi kommenti cn relax brava anke a te!!! io sn daccordo cn la tua 61 70 in partikolar modo il segmento 66 67 68 ma purtroppo ho solo conferme relative al 1 settembre in quanto si è blokkato ratio e nn posso vedere fino al momento dell'arrivo del tecnico ( speriamo presto)..
in compenso ti posso però dire ottima la 81 90 a to ancor + della sessantina :)

mafalda, dimentikavo di dirti inoltre ke la 51 60 a torino deve dare l'ambo di kiusura del terno e se provi a guardare le frequenze... ormai ci siamo!!! inoltre nel post di relax parli della 1 10 a ba guarda ke il prof la da probabilissima addirittura in un sistema x quaterna!!! ovviamente il tt lo confermerei ancora di + cn ratio ma speriamo!!

grazie mille
io ho già perso il terno a cagliari
avevo la bella base 71 72 73 74
mettendo gli altri a girare mi veniva un ternino e diversi ambi
ma dovendo scegliere tra cagliari...... firenze con 81 82 83 ............e torino con 82 83 84 .............................. ho scelto la ruota sbagliata
che ti dicevo sono una pasticciona
comunque firenze ha dato 81 83 e torino l'ambata 84

adesso vedremo per domani di fare la scelta giusta.....speriamo:)

Gerardina hai il ratio che è andato in tilt????
Azzolina è una cosa seria!!!
Ma quanto l'hai pagato quel ratio che me lo devo comprà anch'io?
Fammi sapè che non voglio prende una bidonata.
Ciao

sgrunt

Come sarebbe a dire aumentato????
Ma se l'inflazione è scesa sotto lo zero come fa ad aumentare?
Ma i 500 euro son comprensivi di IVA o è tutto a umma umma?
Spero che in un paio di mesi si riesca a pagarselo... o no?
Troppe domande...va beh mi fermo qua!
Ciao

sgrunt

e brava gerardina
per fortuna mi hai fatto notare la 51 60
preso l'ambetto 58 60 a torino grazie mille
poi firenze con 26 22
nelle mie giocate metto sempre la base e poi i restanti a girare e per finire una schedina dove metto solo quelli che girano così non mi scappa:):);)

grazie mafalda!!! sn molto contenta x te cm hai potuto notare l'ambo di kiusura doveva pagare... io confido molto in una replica cn i fissi 52 51 .aspetto tue notizie ..x confronti!!!

carolina e sgrunt io l'ho preso in lire molto tempo fa ma ora so ke kosta 500 euro. carolina mi dispiace ke tu nn usufruisca di un metodo così... prova a ripercorrere tt i passaggi cn le frequenze e via... dicendo ... io sn a tua completa disposizione x eventuali kiarimenti anke se il mio al momento nn va... x le prossime estrazioni controlla tu stessa ca aspettta ambo kiusura della sessantina e ankora to cn la 51 60 ... in bokka al lupo e fammi sapere!! ciao

da un primo controllo veloce
vedo bene a bari la 51 60 e ancora un 81 90 con un andamento tranquillo senza farsi troppe illusioni

vedo invece benissimo la 61 70 e 71 80 a cagliari ma devo ancora studiare le basi

torino 81 90 e perchè nò 51 60

ed ora Milano[:I]
sono sicura che quel ternino in ottantina lo chiuderà presto

lo sò che chi gioca sulla stastistica hanno lasciato in disparte qualche ruota ma io da pasticciona le ho osservate e credo che nonostante l'automazione rispondanougualmente

buona domenica:):):)

ciao Gerardina,io problem di ratio e' che devi giocare lunghette su lunghette per poter conseguire un misero ambo,sono convinta e magari mi sbaglio che non sia tanto conveniente questo tipo di giocata,almeno per la mia scarsa pazienza,cmq complimenti a tee mafalda per le vostre vincite,grazie della tua gentilezza,a risentirci

carissima mafalda è vero la statistika ha eliminato alcune ruote ma io la penso cm te... danno ugualmente risultati....concordo cn le decine ke dici special modo to e ca fammi sapere le tue basi ke incrociamo i confronti.... l'unione fa la forza!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari