Matematico
Advanced Member >PLATINUM<
CA-MI
66 estratto 1/5posiz.
66-20 ambo, ambetto ( anche a tutte)
Colpi 6/7
Saluti
66 estratto 1/5posiz.
66-20 ambo, ambetto ( anche a tutte)
Colpi 6/7
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei certo?E voilà ecco il 66 determinato in 5 posiz. su CA!
Certo di cosa ? ....nulla nella vita è certo Ciccio90Sei certo?
Non vedo il 66 su Cagliari, forse ho letto male i numeri estratti .Certo di cosa ? ....nulla nella vita è certo Ciccio90
Non vedo il 66 su Cagliari, forse ho letto male i numeri estratti .
Controlla tu l"estrazione di stasera.
Non vedo il 66 Cagliari.Sei certo?
CAGLIARI 75 26 52 22 20 del 17/3/2022Non vedo il 66 Cagliari.
Hai TE menzionato il 66 vinto in posizione.
Appunto... non c'è l'ambata 66 al quinto estratto quindi SENZA POLEMICA al momento la previsione non è vincente (al momento... ripeto)CAGLIARI 75 26 52 22 20 del 17/3/2022
Però lui ha citato come ambata solo il 66 , il 20 era abbinamento per ambo mica era una seconda ambata.....quale 66 a CA forse il 20 intendevi ...
SI FAI, OPPURE COSA?CAGLIARI 75 26 52 22 20 del 17/3/2022
Esatto , era l'altro estratto da giocare ma x errore mio l'ho escluso dal gioco ...stavo proprio addormentatoquale 66 a CA forse il 20 intendevi ...
Dormivo proprio ...sorrySI FAI, OPPURE COSA?
Nessun problema, era solo perché non riuscivo a capire, avevo chiesto a mia moglie di leggere i numeri estratti su Cagliari.Dormivo proprio ...sorry
La prossima che posto mi bevo un bel caffè prima hahah....buona serata anche a teNessun problema, era solo perché non riuscivo a capire, avevo chiesto a mia moglie di leggere i numeri estratti su Cagliari.
Ciao Matematico, con poco abbiamo risolto il problema. Buona serata.