Novità

previsione uk49's

ambata 28 bravissimaaaa nancy grazie ciao buona serata

Ciao. Sto guardando a questo site da quale tempo. Io no parlo so bene italiano, ma cerco di mi fare capito.
Voi avete buoni previsioni del 49s. Giulia, Lorenz, Salvozac, Nancy e i altri. Ma io ho una domanda: quale sono le poste in gioco (le puntate)? Perche voi dicete 6 colpi ambata e ambo. Si esce l'ambata al 4 colpo e voi avete 2 numeri in gioco, diciamo 1 euro sul numero, al 4 colpo aviamo speso 8 euro. La quota di 6,5 non e suficiente per copertura. Credo che c'e una modalita di gioco, con le puntate differenziate e progressive per coprire le spese. Si esce l'ambo e bene anche al 6 colpo ma anche questo dovrebbe essere con una strategia di gioco.
E ancoro una domanda: voi come sceglie gli numeri? Perche credo che no lo fare casuale.
Questo volevo dire e continuate le buone previsioni.

Ciao MrLotto, quando scrivi, Ma io ho una domanda: quale sono le poste in gioco (le puntate)? E' chiaro che prima di iniziare un gioco, qlsiasi esso sia devi darTi del tempo...ossia, puntate in gioco, una progressione adeguata per ricavare un pò di utile, abbinato il tutto con una buona strategia di gioco...la strategia di gioco è fondamentale senza quella non vai da nessuna parte, ma nei forum non siamo abituati a esporre così tanto...nessuno lo fà...io prima ero in un forum che ora ha chiuso dove all'inizio si scriveva di studi, di strategia, di statistiche, ma poi anche lì man mano è andato tutto a scemare, molti prendevano e facevano tesoro dei studi altrui, senza mai dire un grazie o esporre i propri studi...il lotto purtroppo è così, ognuno crede di essere più bravo dell'altro scrivendo numeri su numeri, combinazioni su combinazioni, non c'è collaborazione di studi, certo ci sarà pure qualche mosca bianca...ma dove?? inoltre non giochiamo tutti allo stesso modo, ognuno ha le sue idee...vedi io ad esempio non scrivo mai coppia per estratto per ambo per jolly e primo estratto...molti lo scrivano perchè ognuno ha un suo modo di studiare...io preferisco giocare e scrivere solo coppia per estratto, perchè se poi riesci a prendere l'estratto semplice per me già è un traguardo...ma se invece poi ci metti l'ambo e via dicendo, se non rietri in questa fase di gioco quando vai a esultare per l'estratto semplice non vai anche a scrivere che cmq sei perdente visto che a conti fatti ci hai rimesso...posso anche sbagliare, ma questo è il mio modo di pensare, e per questo ritorniamo sempre sulla strategia di gioco, ...vedi inoltre che nessuno scrive un rendimento economico, importantissimo, cioè in un totale di tante coppie in gioco... una stringa di 10, 20 o 30 coppie per estratto in tot giocata singole a coppia...alla fina ci stò dentro o fuori a euro? Neanche questo nessuno l'ha mai fatto, perchè?? DomandaTelo...e l'ultima cosa i numeri non li scelgo a caso e nanche a metodi...uso i miei studi di statistica, cosa che mi piace e già solo lo studio di queste ricerche mi gratifica molto.

Ciao e scusa se non sono stata più esauriente...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75