Novità

previsione uk49's

Grazie TONY60

1° colpo 39

prossima 10 20

eheheh...ho quasi chiuso le 30 coppie alla fine ci sarà il rendimento economico come già ho scritto...sui singoli giochi non si dimostra nulla, è il risultato finale quello che conta.

Ultima modifica:
negativa al quarto colpo,

la ripropongo per i prossimi quattro colpi, riparto dal 1° colpo

prossima

4 36

sono quasi alla fine delle 30 coppie...

Grazie alisia, avrei preferito il 36...grazie TONY60 per i complimenti e per la fiducia....

2° colpo 4

prossima

21 28

Grazie TONY60

Ora posto l'ultima coppia e poi darò il rendimento economico, visto che sono arrivata all'obiettivo che mi ero prefissata cioè le trenta coppie, solo due numeri per volta per quattro colpi, non ha importanza se è redditizzio o perdente, per me è molto importante seguire come si deve una strategia...non vedo bene dare tanti numeri per varie combinazioni, si possiamo fare la grande vincita ne sarei contentissima, ma quante volte potrebbe capitare...forse nella vita neanche una volta, o contarne una massimo due..mha non mi è mai capitato, per questo preferisco cercare quel poco ma COSTANTE...va bhe non voglio annoiarVi...passo all'ultima coppia di questo capitolo.

2° colpo 28

prossima

1 10

elisia spero in quel 1

29 al secondo colpo....

questo è il rendimento economico...con una progressione di € 10,00 a coppia, per quattro colpi...vorrei concludere le 30 coppie con la speranza che continui così.

immagineim.jpg
al primo colpo 1....queste sono le 30 coppie, con una piccola progressione di 4 colpi sono riuscita a battere il banco...mi chiedo come mai gli altri non inseriscono un rendimento economico e sono contenti così...solo da questo si può stabilire se un gioco è valido o meno...nessuno lo fà...io l'ho fatto e sono contenta di esserci riuscita.

Vedo che ci manca una parte cmq...le prime 18 coppie sono segnate a pag5...ho risposto con "rispondi quotando" e poi ho inserito le altre ma non me le dà tutte e io non son brava.

Ultima modifica:
Grazie Tony60 e alisia, sò bene che può sembrare che voglio darmi delle arie e sentirmi chiamare a postare, credetemi non è così, io non sono così,il fatto è che mi trovo bene con voi e mi piace tanto postare, non ha senso studiare e poi non postare...con chi condividerei le mie gioie e anche i fallimenti, da sola credetemi è brutto non c'è cosa più bella che avere degli amici sinceri se pur virtuali...io sono quà e sò che cmq voi ci siete...vi leggo sempre perchè è bello leggervi...io ho sempre postato prima di quà ero in un altro forum dove postavo..ora ha chiuso, da sola proprio non ci potrei stare senza condividere le mie emozioni...ma la vita a volte ti butta giu, specie nell'animo..per carità nulla di grave o di salute...per come sono io ti casca il mondo, lo sò non partecipo come dovrei ma per me è solo un momentaccio...debbo solo gettare all'aria almeno un pò questo bisogno di starmene un pò da parte, grazie per davvero..uffà spero di non aver esagerato.

Grazie Tony60 e alisia, sò bene che può sembrare che voglio darmi delle arie e sentirmi chiamare a postare, credetemi non è così, io non sono così,il fatto è che mi trovo bene con voi e mi piace tanto postare, non ha senso studiare e poi non postare...con chi condividerei le mie gioie e anche i fallimenti, da sola credetemi è brutto non c'è cosa più bella che avere degli amici sinceri se pur virtuali...io sono quà e sò che cmq voi ci siete...vi leggo sempre perchè è bello leggervi...io ho sempre postato prima di quà ero in un altro forum dove postavo..ora ha chiuso, da sola proprio non ci potrei stare senza condividere le mie emozioni...ma la vita a volte ti butta giu, specie nell'animo..per carità nulla di grave o di salute...per come sono io ti casca il mondo, lo sò non partecipo come dovrei ma per me è solo un momentaccio...debbo solo gettare all'aria almeno un pò questo bisogno di starmene un pò da parte, grazie per davvero..uffà spero di non aver esagerato.

Ciao nancy,
solo due parole, rispetto la tua decisione,
però sappi che sarò quì ad aspettarti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01