Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie TONY60
1° colpo 39
prossima 10 20
eheheh...ho quasi chiuso le 30 coppie alla fine ci sarà il rendimento economico come già ho scritto...sui singoli giochi non si dimostra nulla, è il risultato finale quello che conta.
al primo colpo 1....queste sono le 30 coppie, con una piccola progressione di 4 colpi sono riuscita a battere il banco...mi chiedo come mai gli altri non inseriscono un rendimento economico e sono contenti così...solo da questo si può stabilire se un gioco è valido o meno...nessuno lo fà...io l'ho fatto e sono contenta di esserci riuscita.29 al secondo colpo....
questo è il rendimento economico...con una progressione di € 10,00 a coppia, per quattro colpi...vorrei concludere le 30 coppie con la speranza che continui così.
![]()
Grazie Tony60 e alisia, sò bene che può sembrare che voglio darmi delle arie e sentirmi chiamare a postare, credetemi non è così, io non sono così,il fatto è che mi trovo bene con voi e mi piace tanto postare, non ha senso studiare e poi non postare...con chi condividerei le mie gioie e anche i fallimenti, da sola credetemi è brutto non c'è cosa più bella che avere degli amici sinceri se pur virtuali...io sono quà e sò che cmq voi ci siete...vi leggo sempre perchè è bello leggervi...io ho sempre postato prima di quà ero in un altro forum dove postavo..ora ha chiuso, da sola proprio non ci potrei stare senza condividere le mie emozioni...ma la vita a volte ti butta giu, specie nell'animo..per carità nulla di grave o di salute...per come sono io ti casca il mondo, lo sò non partecipo come dovrei ma per me è solo un momentaccio...debbo solo gettare all'aria almeno un pò questo bisogno di starmene un pò da parte, grazie per davvero..uffà spero di non aver esagerato.