Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao I know the future,
devo farTi i complimenti per l'ambo 2.81 sortito a Roma, purtroppo
io per motivi di lavoro non l'ho giocato, sono costretto ad entrare nel forum di fretta, senza tuttavia, spulciare bene all'interno del Topic e quindi, Ti ho seguito alla lettera, come si suol dire.
Sicuro in una prossima, auguro a tutti buone vincite con i numeri del magnifico IKTF.
[]
Ciao I know the future,
io per motivi di lavoro non l'ho giocato, sono costretto ad entrare nel forum di fretta, senza tuttavia, spulciare bene all'interno del Topic e quindi, Ti ho seguito alla lettera, come si suol dire.
Sicuro in una prossima, auguro a tutti buone vincite con i numeri del magnifico IKTF.
[]
Ciao I know the future,
[]