Novità

previsione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao canerto sono un amica di erka, grazie per le previsioni ora inizio a giocarle anche io che nn vinco mai. non persare agli invidiosi sempre avanti:)

quote:Originally posted by canerto

quote:Originally posted by erka

ciao Canerto scusa se ti disturbo ma il 39/70 su Ba e Naz e asncora valida?E il 21/24 su Torino?Se saresti gentile di rispondermi cosi' non butto via i soldini ok?Un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela
sono validi tutte e due :) e il 21 24 è una bomba:)

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

ALLORA LE BOMBE SONO 2

IL TORINO E IL PALERMO 63 68 E 86 68

[^][^][^][^]

UN GRAZIE ENORME A TUTTI QUELLI CHE HANNO PRESO LE MIE DIFESE :):)

Originally posted by canerto

UN GRAZIE ENORME A TUTTI QUELLI CHE HANNO PRESO LE MIE DIFESE :):)

[/quote

;)PREGO QUANDO E' GIUSTO..... E' GIUSTO!!

Barbarina

Visto che ognuno dice la sua, mi permetto di dire anche la mia...........
Riferito a chi critica: non capisco perchè ve la prendiate tanto o vi sentiti lesi se qualcuno (giusto o sbagliato che sia) si vanta di essere il migliore, ognuno si comporta come meglio crede è non credo che le critiche rivolte per questo motivo siano costruttive ne tanto meno significative, qual'è il vostro problema se canerto si sente superiore ad altri? se vi va seguite i suoi post altrimenti non entrate nemmeno.
Per canerto: secondo me sei libero di complimentarti con te stesso o di vantarti di essere migliore di altri se lo fai non sminuisci certo altre persone e non credo che sia lesivo nei confronti degli altri, vai avanti come hai fatto fin'ora, chi vuole ti segue altrimenti passa avanti.
Non capisco le critiche gratuite che gli vengono rivolte, qui sento puzza di invidia è basta.
Comunque anche io posseggo il famoso metodo che avevo conservato.

Visto che ognuno dice la sua, mi permetto di dire anche la mia.

Quando giocavo a pallone e facevo un bel gol mi esaltavo da solo mi sentivo maradona. (non ho capito qual'e' il problema)uno e' libero di esaltarsi se da un metodo, o da un pronostico riesce a ricavare una previsione vincente.

Poi dico alle persone che criticano Canerto, visto che ci sono in questo forum tanti previsionisti siete liberi di cambiare canale mica ve l'ha detto il medico di seguire le sue previsioni.

A canerto invece dico di continuare a comportarsi come meglio crede e di fare attenzione a non cadere nella trappola delle istigazioni xche' il loro gioco e' quello che sperano che tu li offendi per poi farti cacciare dal forum come e' successo ad altre persone.
con questo chiudiamola qua' e buttiamoci sulla nuova previsione.
grazie

ALLORA IO VOLEVO RISPONDERE AD UNA PERSONA QUA DENTRO CHE DICE CHE NOI OSSANIAMO CANERTO PERCHE DA LE PREVISIONI VINCENTI E PER QUESTO GLI STIAMO DIETRO,IO TI FACCIO UNA CONFIDENZA, SEGUO I SUOI POST ED ANCORA NON HO GIOCATO UNA SOLA PREVISIONE SUA COMPRESA QUELLA DI PALERMO DI STASERA, IO MI GIOCO LE MIE PREVISIONI, LO SEGUO SOLO XCHE E' SIMPATICO E' DISPONIBILE ED E' UN GRANDE IN TUTTI I SENSI TUTTO QUI, NON E' DETTO CHE UNO LO SEGUE SOLO PERCHE DA I NUMERI VINCENTI ;)

Canerto, è uscito a palermo un 67....
ma la previsione non si è sfaldata!!!
Quindi si continua così come è ....vero? :)

E così anche la 39-70 su bari Nazionale Tutte...??? :)

Lottofabio :)

Se non ricordo male qualche anno fà quando frequentavo sovente questo
forum con il nik "ARICCI", non si poteva offendere nessuno e i vari post
offensivi venivano cancellati dall' amministratore.
Adesso è tutto permesso?????

:(

Buona notte a tutti

Roberto

Bl55.gif
anche se non scrivo quasi mai, ma ti seguo sempre ti auguro un mare di vincite,fregatene di tutti e continua a darci le tue grandi previsioni,tutte queste parole degli invidiosi mi fanno capire che siamo propio persone cattive e dove vive un po di armonia bisogna sempre mettere zizzania,fregatene e vai avanti per tutte le altre che credono in te un saluto grande

orso.gif

Vincere!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27