ciao Ludos e grazie per il tuo interessamento.
Debbo dirti che ti capisco bene perchè anche io quando ero agli inizi degli studi di ciclometria cercavo di trovare e scambiare con altri le maggiori informazioni possibili.
Questo post, però è dedicato alle previsioni, e voglio che rimanaga così, altrimenti ho paura che si crei confusione nei confronti di coloro che mi seguono.
Una cosa però voglio dirti dalla ormai mia esperienza quindicinale di studi ciclometrici, se prendi due esperti che studiano ciclometria e fanno separatamente la loro analisi sull'estrazione appena avvenuta, vedrai che, ad eccezione delle ormai famose figure pentagonali, esagonali ecc, per il resto avranno trovato rilievi del tutto diversi.
Questo perchè un esperto scarterà quelle figure che riterrà non valide a differenza dell'altro.
In effetti alla fine tra i due quello che fa la differenza è l'esperienza, è mettersi li con il proprio foglio a sperimentare e trovare nuove soluzioni.
Comunque se ci sarà un pò di tempo in più a disposizione, che al momento per motivi di lavoro manca, si potrebbe anche creare un post con gli studi ciclometricici.
ciao
MAFF