imported_n/a
Advanced Premium Member
<center>
</center>
Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by MAFF-LOTTO
Capellone, le previsioni postate hanno tutte una buona attendibilità di sortita.
Il 32 a Milano è molto forte e quindi consiglio di giocare l'ambata e l'ambo secco proposto.
Mentre dalla previsione su Bari mi attendo molto in quanto i punti di massima probabailità sono proprio il 21 - 22 - 23 e il 65 - 66 - 67, ed infine il 30 - 31 - 32.
Di questi ho scelto i cinque numeri più probabili, chiaramente gli elementi centrali delle terzine sono quelli con maggiore probabilità la quale poi secondo la teoria statistica può andare a +K e -K, e quindi ai laterali
Originally posted by MAFF-LOTTO
Amici sto partendo per un fine settimana dalla mia famiglia giù ad Avellino.
Spero nella mattinata di domani di postare l'aggiornamento.
In ogni caso da un rapido sguardo c'e una piccola variazione su Firenze dove la previsione diventa la seguente.
Firenze 41 - 61 - 69 - 70
Mentre la previsione su Bari essendosi sfaldate due terzine statistiche è da rivedere.
Ciao a tutti
MAFF
[/quote]CIAO MAFF,INTANTO COMPLIMENTI!POSSO CHIEDERTI DI QUALE ZONA DI AVELLINO? SALUTISSIMI GENE
Originally posted by MAFF-LOTTO
Amici sto partendo per un fine settimana dalla mia famiglia giù ad Avellino.
Spero nella mattinata di domani di postare l'aggiornamento.
In ogni caso da un rapido sguardo c'e una piccola variazione su Firenze dove la previsione diventa la seguente.
Firenze 41 - 61 - 69 - 70
Mentre la previsione su Bari essendosi sfaldate due terzine statistiche è da rivedere.
Ciao a tutti
MAFF
[/quote]CIAO MAFF,INTANTO COMPLIMENTI!POSSO CHIEDERTI DI QUALE ZONA DI AVELLINO? SALUTISSIMI GENE