Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per l' aggiornamento del quale prenderò spunto per le giocata.ora vorrei chiederti se vuoi e se puoi rispondere,ma le tue proposte di gioco vengono estrapolate da metodi o altro? GrazieBari ambate secche 4,14
4 in 1,2,3 posizione
14 in 1,4,5 posizione
x 1 colpo di gioco
Bari lunghetta x a,t,q
2-5-14-16-22-78-87
x 1 colpo di gioco
Cagliari ambo secco 1-19 tt 1-19
Genova ambo secco 8-83 tt 8-83
x 4 colpi di gioco
buone vincite....
Utilizzo la statistica,ciclometria e il forte è lo studio professionale top secret da me intrapreso.grazie e buona fortunaGrazie per l' aggiornamento del quale prenderò spunto per le giocata.ora vorrei chiederti se vuoi e se puoi rispondere,ma le tue proposte di gioco vengono estrapolate da metodi o altro? Grazie
Che significa questa emoticon?fammi sapereX cortesia non vorrei essere ripetitivo.in caso di vincita con le mie previsioni inviatemi allegate le immagini dei cedolini,..
Volevo informarvi che ho modificato la lunghetta il 22 l'ho sostituito con il n.
Utilizzo la statistica,ciclometria e il forte è lo studio professionale top secret da me intrapreso.grazie e buona fortuna
Hai visto l'aggiornamento della lunghetta??Utilizzo la statistica,ciclometria e il forte è lo studio professionale top secret da me intrapreso.grazie e buona fortuna
Mi riferisco alla modifica grazieUtilizzo la statistica,ciclometria e il forte è lo studio professionale top secret da me intrapreso.grazie e buona fortuna
Si visto la tua modifica che certamente oggi, metterò in gioco.grazieMi riferisco alla modifica grazie