Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per l' aggiornamento, valuterò cosa giocare per questa sera.Bari ambate secche
2,13
2 in 1,2,4 posizione
13 in 5 posizione
x 1 colpo di gioco
Bari lunghetta
2-8-13-30-48-78-87
x 1 colpo di gioco.
Cagliari ambo secco 1-19 tt 1-19
Genova ambo secco 8-83 tt 8-83
x 2 colpi di gioco
Ok fammi sapere...a dopo ti auguro una buona giornataGrazie per l' aggiornamento, valuterò cosa giocare per questa sera.
Ho giocato la lunghetta per terno e quaterna,e poiché hai consigliato il 13 in 5 pos,ho aggiunto il nr oro.inoltre ho giocato il 13 come ambata in pos.buona serata.a dopo le estrazioni.Ok fammi sapere...a dopo ti auguro una buona giornata
Ho giocato la lunghetta per terno e quaterna,e poiché hai consigliato il 13 in 5 pos,ho aggiunto il nr oro.inoltre ho giocato il 13 come ambata in pos.buona serata.a dopo le estrazioni.
Ciao come va? Ieri non è andata bene l'estrazione...mi dispiace...ma ci rifaremo..se vuoi segliere tra ambate da giocare ti consiglio il numero 30... fammi sapere e buona domenica..ti volevo dire che ho aggiornato le previsioni per il 19/11/24Ho giocato la lunghetta per terno e quaterna,e poiché hai consigliato il 13 in 5 pos,ho aggiunto il nr oro.inoltre ho giocato il 13 come ambata in pos.buona serata.a dopo le estrazioni.
Ho già visto l' aggiornamento e ti ringrazio.devo solo valutare le giocate per martedì.Ciao come va? Ieri non è andata bene l'estrazione...mi dispiace...ma ci rifaremo..se vuoi segliere tra ambate da giocare ti consiglio il numero 30... fammi sapere e buona domenica..ti volevo dire che ho aggiornato le previsioni per il 19/11/24
Ok.. buona giornata e buona partita oggi gioca Italia vs FranciaHo già visto l' aggiornamento e ti ringrazio.devo solo valutare le giocate per martedì.