Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questa sera,ho giocato la lunghetta,il 71 in posizione e l' ambo su to poiché convergenza con l' 88 affiancato con il 37.speriamo bene.Bari ambate secche 64,71
64 in 1,4,5 posizione
71 in 2 posizione
x 1 colpo di gioco
Bari lunghetta. X a,t,q
8-25-40-48-64-70-71 x 1 colpo di gioco
Firenze e tt ambo secco 14-82
Torino e tt ambo secco 1-88
x 3 colpi di gioco
buona giornata e buone vincite a tutti!!!
Buona fortuna! A risentirci dopo l'estrazionePer questa sera,ho giocato la lunghetta,il 71 in posizione e l' ambo su to poiché convergenza con l' 88 affiancato con il 37.speriamo bene.
SfortunaBari ambate secche 64,71
64 in 1,4,5 posizione
71 in 2 posizione
x 1 colpo di gioco
Bari lunghetta. X a,t,q
x 3 colpi di gioco
Che sfortuna è sortito il 17 vertibile a Bari del 71Bari ambate secche 64,71
64 in 1,4,5 posizione
71 in 2 posizione
x 1 colpo di gioco
Bari lunghetta. X a,t,q
x 3 colpi di gioco
Buona fortuna x l'estrazione di staseraCiao come va? Non ci siamo sentiti x quando riguarda l'estrazione scorsa!! Se hai giocato la lunghetta l'estrazione
Scorsa non hai vinto x poco con il numero oro 25 che è sortito
Buona sera geminij.per questa sera, giocherò la lunghetta, l' ambo su Torino ed il 71 in posizione determinato,sperando in qualcosa di buono.a dopo le estrazioni.Buona fortuna x l'estrazione di stasera
Io il 71 l'ho sostituito con le ambate 30,37Buona sera geminij.per questa sera, giocherò la lunghetta, l' ambo su Torino ed il 71 in posizione determinato,sperando in qualcosa di buono.a dopo le estrazioni.
Ok!!! A dopo l'estrazioneBuona sera geminij.per questa sera, giocherò la lunghetta, l' ambo su Torino ed il 71 in posizione determinato,sperando in qualcosa di buono.a dopo le estrazioni.
Anche questa sera nulla di fatto,purtroppo.Ok!!! A dopo l'estrazione
Mi dispiace,.. ci rifaremo dalle prox estrazioni buona giornataAnche questa sera nulla di fatto,purtroppo.