Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera 88-78 é andato a Firenze (TT)Benvenut
Ciao,
vorrei partecipare anche io a questa gara, per ambata, ambo e terno, provo sino alla prima settimana di Novembre.
Bari e Cagliari 13-31
Bari e Cagliari 88 + 10-78
Cagliari e Firenze 66 + 67-89
Firenze e Palermo 36 + 20-16
Roma e Venezia 54 + 20-34
Genova e Napoli 40 + 11-29
ciao,
mi accodo ai complimentiBuongiorno e complimenti a Cinzia e a Blusolemare...
30 - 40 se ne è andato a ROAggiorno per giovedì
NA = 9 - 30 - 69
BA = 30 - 40 - 81
Buona giornata a tutti
Bravissimo...complimenti!!Finalmente preso BA 40-81
Ho voluto fare una schedina a parte perchè mi piaceva anche la fig. 9 e a momenti era terno......pazienza è andata bene ugualmente.Aggiorno per sabato
NA = 10 - 30 - 69
BA = 30 - 40 - 81
BA = 18 - 81 - 90
Ciao questo già lo conosco e lo utilizzo...come saprai ora all'estrazione serale del 10 e lotto estraggono anche i nr EXTRA è iniziato il 21 Ottobre.Ciao Roberto, il miglior archivio del 10 & lotto.serale è qui in ced
con Extra a cosa ti riferisci?
vedi se ti va bene aprire questo, poi potrai selezionare il 2020 e così via indietro,
io nel computer ho solo il 2021 e mi regolo su questo, perchè ho iniziato a giocarlo solo da qualche mese.
fammi sapereEstrazioni 10eLotto serale legate al Gioco del Lotto - LottoCED
Archivio estrazioni 10eLotto serale legate all'estrazione del lotto divise per anno dal 1971 ad oggi dove puoi controllare le i tuoi numeri e scoprire se hai vinto. Guarda le statistiche e lasciati tentare dalle previsioni gratuite di LottoCED.www.lottoced.com