A alisia Premium Member 18 Novembre 2007 #61 E COMPLIMENTI AMICA MIA ******* alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
E COMPLIMENTI AMICA MIA ******* alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Novembre 2007 #62 <center>...in bocca al lupo! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
<center>...in bocca al lupo! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
L Lady O. Advanced Member 20 Novembre 2007 #63 <center> </center> <center>Buona fortuna per questa sera Domitilla! Buona giornata! Lady O.</center>
A alisia Premium Member 20 Novembre 2007 #64 Ciao Domitilla, Ti ringrazio per tutte le bellissime parole nei miei confronti, sappi che anch'io nutro per tè la stessa cosa, sei gentilissima in tutto. E ti auguro per questa sera un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO[:X] ********* alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
Ciao Domitilla, Ti ringrazio per tutte le bellissime parole nei miei confronti, sappi che anch'io nutro per tè la stessa cosa, sei gentilissima in tutto. E ti auguro per questa sera un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO[:X] ********* alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
L Lottovolante Premium Member 20 Novembre 2007 #65 <center> </center> <center>http://it.youtube.com/watch?v=9JlxCKcqxzA</center>
P papy Premium Member 22 Novembre 2007 #69 BUONA FORTUNA! .... BUONA FORTUNA!.... BUONA FORTUNA!.... BUONA FORTUNA!.... BUONA FORTUNA!
C capitano Advanced Member >PLATINUM< 22 Novembre 2007 #70 Ciao Domi.. Come qualcuno mi ha detto (non faccio nomi sono omertoso io) ah ah sei la bella femminuccia dell'allegra Brigata.. Un salutone Capitano
Ciao Domi.. Come qualcuno mi ha detto (non faccio nomi sono omertoso io) ah ah sei la bella femminuccia dell'allegra Brigata.. Un salutone Capitano
Z zizoulotto Premium Member 22 Novembre 2007 #71 [/img] si chiamava flok ma il mio zizouetto non ha paura cara domi c'è batzizou che veglia su di lui SIAMO tutti ZIZOUOSI
[/img] si chiamava flok ma il mio zizouetto non ha paura cara domi c'è batzizou che veglia su di lui SIAMO tutti ZIZOUOSI
L Lottofantasy Premium Member 22 Novembre 2007 #72 IN ATTESA....!!!! DEI NUMERI TANTI IN BOCCA AL LUPO LOTTO FANTASY
francesina63 Advanced Premium Member 22 Novembre 2007 #74 IN BOCCA AL LUPO!!! -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
IN BOCCA AL LUPO!!! -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
L lottoj Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Novembre 2007 #76 <center> </center> <center></center> <center>--Buona Fortuna amica--</center>
I imported_n/a Advanced Premium Member 22 Novembre 2007 #78 <center>Imbocca il lupo stasera</center> <center> </center> ciao da kikko L'ironia è il sentimento del contrario. ______________ "Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>" - Beppe Grillo - _____________ La risposta ke cerki è dentro di te. Ma e' sempre quella sbagliata. l'Indole Umana François Kikko(carne su stampa)
<center>Imbocca il lupo stasera</center> <center> </center> ciao da kikko L'ironia è il sentimento del contrario. ______________ "Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>" - Beppe Grillo - _____________ La risposta ke cerki è dentro di te. Ma e' sempre quella sbagliata. l'Indole Umana François Kikko(carne su stampa)
L Lottovolante Premium Member 23 Novembre 2007 #80 <center> Bravissima Domi... Sempre vincente !! ...Grazie per essermi venuta in soccorso sul terno di San Martino Buona giornata !!</center>
<center> Bravissima Domi... Sempre vincente !! ...Grazie per essermi venuta in soccorso sul terno di San Martino Buona giornata !!</center>