Novità

Previsioni - Agosto '07

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo il "successo" delle previsioni di Luglio, a "grande" richiesta ritorno io; con me, le previsioni per il mese di Agosto. Niente di fantascientifico o di trascendentale, per carità, ma comunque sia efficace; almeno spero. In attesa, spero, di Lottofantasy e delle sue posizioni, questa la giocata. Con l'uscita di una delle ambate, due, la giocata è da ritenersi chiusa. Da giocare come ambata/e, ambo secco, a Ruota (Nazionale e Tutte son facoltative, intese come ruote; diciamo a vostra scelta). La giocata prevede/ può prevedere il raggruppamento in terzine o quartine. Questa giocata potrà essere aggiornata, nel senso che, con l'uscita di 1 o più ambate, introdurrò nuovi ambi, quindi nuove ambate, in modo tale da tenerla "viva", la giocata. Notare che, in casi favorevoli, una giocate "potrebbe pure passare" al periodo direttamente successivo, fare riferimento alla data successiva; quindi, non stupitevi di vedere la giocata indicata in due periodi differenti. Ho cercato di restringere il tutto il più possibile, te capì? :D

Inserirò tutte le varianti. Frasi vietate:

- Son troppi ambi. Soluzione: giocate(ne) 1 o 2, e con l'uscita di un'ambata, passate a(d) un'altra giocata. Mi pare semplice.
- Per forza vinci, metti 300 numeri! Soluzione: mi son limitato a indicare gli ambi possibili, cioè tutte le varianti. Solitamente, le ambate, nel giro di pochi colpi, escono tutte; ma come molti sapranno, il lotto è una put... Quindi buone progressioni, zero sparate, nessun colpo di testa. Le progressioni son quelle indicate da Lottofantasy.

- Prima Giocata -

-----------------------------------------------------------------------

Da 2.8.2007

CAGLIARI 42.57 CHIUSA il 2.8
GENOVA 1.46 CHIUSA il 30.8
GENOVA 9.83CHIUSA il 18.8
GENOVA 2.59 CHIUSA il 9.8

MILANO 6.20 CHIUSA il 23.8

PALERMO 17.23 CHIUSA il 4.8
PALERMO 43.67 CHIUSA il 7.8

VENEZIA 4.85 CHIUSA il 18.8
VENEZIA 26.89 CHIUSA il 21.8
NAZIONALE 37.60 CHIUSA il 14.8

Da 4.8.2007

NAPOLI 43.51 CHIUSA il 4.8
NAPOLI 55.81 CHIUSA il 9.8

PALERMO 26.68 CHIUSA il 11.8

NAZIONALE 61.80 CHIUSA il 28.8

Da 7.8.2007

FIRENZE 17.83 CHIUSA il 28.8

VENEZIA 11.12

<f

Originally posted by Cremino

Dopo il "successo" delle previsioni di Luglio, a "grande" richiesta ritorno io; con me, le previsioni per il mese di Agosto. Niente di fantascientifico o di trascendentale, per carità, ma comunque sia efficace; almeno spero. In attesa, spero, di Lottofantasy e delle sue posizioni, questa la giocata. Con l'uscita di una delle ambate, la giocata è da ritenersi chiusa. Da giocare come ambate, ambo secco, a Ruota (Nazionale e Tutte son facoltative, intese come ruote; diciamo a vostra scelta). La giocata prevede/ può prevedere il raggruppamento in terzine o quartina. Questa giocata potrà essere aggiornata, nel senso che, con l'uscita di 1 o più ambate, introdurrò nuovi ambi, quindi nuove ambate, in modo tale da tenerla "viva", la giocata.

- Prima Giocata -

Cagliari 76.80 (anche in quartina 76.80.3.53, per tutte le sorti) 1A E 4A POSIZIONE
Cagliari 3.53 1A E 2A POSIZIONE

Firenze 83.89 3A E 5A POSIZIONE

Genova 80.89 (anche in quartina 80.89.41.90, per tutte le sorti) 3A E 4A POSIZIONE
Genova 41.90 2A E 3A POSIZIONE

Roma 18.87 1A E 2A POSIZIONE 1A E 2A POSIZIONE

Torino 44.51 (anche in sestina 44.51.67.81.4.60, per tutte le sorti) 2A E 3A POSIZIONE
Torino 67.81 1A E 2A POSIZIONE
Torino 4.60 4A E 5A POSIZIONE

Venezia 26.89 1A E 5A POSIZIONE

- Seconda Giocata -

Solamente Ambate. All'uscita di un'ambata si prosegue con le altre, ovviamente. Chi non potesse disporre di un grande capitale... Facile, prenda 1 ambata sola e "la prosegua" per tutto il mese di Agosto. Non mi pare una cosa scandalosa da dire. 1 raccomandazione: zero "sparate" ma buone progressioni, e saremo tutti più felici, voi col portafogli, io con la mia coscienza.

BARI 89 1A E 2A POSIZIONE
CAGLIARI 54 1A E 3A POSIZIONE
FIRENZE 36 1A E 4A POSIZIONE
GENOVA 17 2A E 3A POSIZIONE
MILANO 74 1A E 2A</font id="red"

Mannaggia, ho già giocato... Cmq sei davvero, sempre, stra gentile. Un po' ti "sfrutto" per più motivi, e nessuno si offenda:

- Ci sai fare con le determinate.:)
- Sei sempre stra-disponibile.[:I]
- Magari, vedendo che collabori, la gente mi segue.:D

[:I]+:)+:D= [:0]; [:0], non [B)]! E beh... [^]

io vi aiutterei ma ci penso da sola a non vincere non so che giocare troppi numeriii[xx(]

simone ti amooooooooooo!!!

Prendi 1 numero a caso della seconda giocata, max 2, e lo porti fino a fine mese, alzando in modo graduale, zero spese folli ai primi colpi. Un consiglio? Scegli quello che vuoi, e quando esce, magari, ne prendi 1 altro. Inizia con 2 euro, aggiungi le posizioni e prova. Il mese scorso ho preso il 70 % delle mie ambate. Contando che il ciclo di 1 ambata è 18 estrazioni, se proseguissi/ avessi proseguito, le avrei prese tutte, sempre tenendo presente che niente è certo. Ho chiesto a Fantasy per le determinate, perchè 1 determinata paga ben 55 volte la posta; quindi ambata semplice + determinata, 11 volte + 55 volte... Mica male... Dai dai, prova... :D

quote:Originally posted by la pirata

io vi aiutterei ma ci penso da sola a non vincere non so che giocare troppi numeriii[xx(]

simone ti amooooooooooo!!!

Ciao Pirata..;)
..ma' nn devi giocarle tutte[:0]
le ambate che posta cremino sono essenziali ancke x quelli che amano le convergenze..........

X Cremino...
Mi piace poter dare un'aiuto e lo faccio molto volentieri;)

E' poi testiamo in due il metodo delle determinate...diciamo che nel 70% e andato bene, io vorrei ora poterlo portare intorno all'85%..nn sara' facile, mà xercke' nn provarci?????

in bocca al lupo

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

SCUSATEMI MA
PER GIOCARE
TUTTA QUESTA
ROBA AL LOTTO
DITEMI QUANTI
SOLDI CI .....
VOGLIONO ???
IO X STASERA
HO SPESO 10 EURO
DI LOTTO + 2 EURO
DI SUPERENALOTTO !!
VOI CHE DITE POSSONO
BASTARE ????

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

- Punto primo, nessuno ti obbliga a giocare tutto, ma uno è libero di prendere ciò che vuole; fosse per me, ti direi di non giocare niente.

- Probabilmente è l'effetto di vedersi tutta 1 giocata in un botta, perchè penso che c'è gente che in un mese posta più roba.

II COLPO:

Firenze 83 - Ambata liscia
Palermo 17.75 - Ambo secco a Tutte
Firenze 40 - Ambata liscia

Per chi avesse giocata la lunghetta di Firenze...

Ambo 83.40 a Firenze (Ruota)
Terno 41.17.75 Palermo (Tutte)
Ambo 41.75 a Palermo (Tutte)
Ambo 41.17 a Palermo (Tutte)
Ambo 17.75 a Palermo (Tutte)

Per chi avesse giocata la lunghetta di Milano

Ambo 29.20 a Torino (Tutte)

Ambata 17 a Genova, liscia.

Per chi avesse giocato in Ambo gli estratti di Venezia

21.83 Ambo a Milano (Tutte).

Nei prossimi giorni alleggerirò il tutto.

III COLPO:

29.60 Milano (Ruota) - Ambo secco
29.60 Milano (Tutte) - Ambo secco
29 Milano - Ambata
60 Milano - Ambata
2 Napoli - Ambata

Sto ancora controllando. Spero di sentire presto Lottofantasy. Che dire... Non è andata male. Aggiornerò. Il problema è che la previsione richiede metodi incrociati, alcuni via software, alcuni via "mia testa+occhi :D". Sto pensando di alleggerire ulteriormente, tipo di levare l'intera giocata, con l'uscita di un'ambata, ovviamente. Spero che qualcuno abbia vinto. Sto pensando di levare la seconda giocata. Dico solo che i complimenti fan bene, nient'altro. Bye.

81 Napoli - Ambata
Per chi avesse giocata la lunghetta di Cagliari, ambo a Tutte (Milano) 11.46. Provvederò ad aggiornare il tutto. 500 visite e nessun commento... [}:)]

CIAO CREMINO....COMPLIMENTI....QUI CI STIAMO ABITUANDO BENE....NN MOLLARE ANCKE SE' QUALCUNO PASSA E LEGGE SOLO....TU CREDI IN QUELLO CHE FAI E GIA' QUESTO TI RIPAGA DI TUTTO IL TEMPO CHE DEDICHI AI NUMERI... I CONSENSI QUELLI VENGONO SEMPRE DOPO;).....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

68 a Palermo.

Credo che chiederò a Lottofantasy di aiutarmi con le determinate. Prossimamente l'aggiornamento. Bye. Buona Domenica a tutti, compresi i 500 e passa che entrano/ sono entrati senza lasciar segno. :). Sono una roccia.

COMPLIMENTI CREMINO....

MA QUESTE NN FANNO PARTE DELLE AMBATA IN CUI ABBIAMO AFFIANCATO LE POSIZIONI.....ECCO IL XERCKE' NN ANDAVANO PURE IN POSIZIONE LE TUE AMBATE VINCENTI....MI STAVO INCOMINCIANDO A PREOCCUPARE
:D:D:D:D

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

No, infatti, ma perchè ho aggiornato parecchio, in modo tale da alleggerire la giocata e da renderla... più giocabile. Tengo a precisare che ho sempre aggiornata prima dell'estrazione, e non dopo, magari per vantarmi di vincite fasulle. Ok? Bene. Sto affinando la tecnica, lottofantasy. A presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 agosto 2026
    Bari
    63
    19
    27
    70
    86
    Cagliari