Novità

*** PREVISIONI APRILE ***

rossodisera

Banned
Vorrei segnalare questa quartina su
VENEZIA - TUTTE
19 - 50 - 89 - 90
Per tutte le sorti

»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»
 

rossodisera

Banned
rossodisera;n1971181 ha scritto:
PROVIAMO DA SABATO 16 APRILE

31 - 24
31 - 42
31- 24- 42 - 8 - 63 PER TUTTE LE SORTI


TORINO VENEZIA NAZIONALE TUTTE

A colpo 31 - 42 sulla ruota di firenze tutte....e va beh continuano a uscire a tutte .....meglio di niente è ! :) :) :) :)
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
brava rosso :cool:semprr meglio no zeruu :eek::cool:purtroppo altro soletto a naz:( gioko nn gioko semprr stessa kosa:eek::cool: salutone e buona domenika a te e tutti!!!
 

rossodisera

Banned
So er mejo .....grazie ....ma ci sono molti bravi previsionisti nel forum....la difficoltà sta a scegliere gli ambi giusti da giocare fra i tanti che si ricavano ...quindi già si fa una cernita a monte escludendo altri poi contando che la probabilità di fare centro è molto bassa ...il resto viene da sé......da questo stesso metodo sperimentale di nuova intuzione per prox estrazione ci sarebbe da giocare da provare la parola giusta
59 - 35
59 -53
Su roma ( stavolta non mi faccio fregare..) torino venezia nazionale e tutte.....solitamente se esce lo fa a colpo quindi posso limitare la spesa .......io gioco questo più il 90 su Venezia .....ci provo ....ho dovuto scegliere fra i vari ambi questi sono quelli che ho più convergenze......in bocca al lupo....lo sai che sulla tomba di giulio cesare a roma ai fori ci sono sempre i fiori.....ha ammiratori anche ai giorni nostri....
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
rossodisera;n1971619 ha scritto:
Ciao Micio grazie ! Dai conti di oggi ho 17 - 33 su fi ve naz aggiungerei anche il 90 .buona domenica!


TI AUGURO KE LO PRENDI A RUOTA FISSA:cool: infatti anke anni fa si ripeteva figurati adesso percio kon un po di fortuna tutto puo succedere -salutone e ovvio buona fortuna!!!!!!:cool:
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao rossodisera sto 33 nn vuol uscii :(ke ci possiamo faa quelli numeri sono spesso spesso +forti di noi-salutone e buona domenika quello ke e rimasto e buon festa a te e famiglia!!!!:cool: a si ho 50-80 a venez ke me gusta....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

rossodisera

Banned
Micio;n1973300 ha scritto:
ciao rossodisera sto 33 nn vuol uscii :(ke ci possiamo faa quelli numeri sono spesso spesso +forti di noi-salutone e buona domenika quello ke e rimasto e buon festa a te e famiglia!!!!:cool: a si ho 50-80 a venez ke me gusta....:rolleyes:

Ciao micio ! Il 50 è molto forte su venezia e ruote limitrofe ! In bocca al lupo !
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
brava rosso:rolleyes: quelli miei giokato kon numeri di ariciere anke lui soletto 13:( quando mi serve nn ci sono solita storia.....:( ekko xke venezia nn ci guardo + di tanto ... salutone e buona giornata :cool:
 

rossodisera

Banned
DAL. 28. APRILE

68 - 12 - 10
68 - 12 - 1

AMBO AMBETTO E TERNO

SE PREFERITE POTETE FARE LA QUARTINA RIUNENDO LE DUE TERZINE

MILANO NAPOLI PALERMO

SU MILANO SUGGERISCO DI AGGIUNGERE IL 30
E GIOCARE TUTTE LE SORTI

************************************************** *****
 
Ultima modifica:

rossodisera

Banned
Al secondo colpo 68 - 1 sulla ruota di genova tutte. È uscito anche 68 - 30 ma non su milano ms su roma. Questo mese ogni previsione data a parte una è stata vincente ma con ambi a tutte ....speriamo che prox facciamo qualche ambo a ruota .
 
Ultima modifica:

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao rosso anke mio 17 30 ke giokavo a mil sceso a roma :(ma nn ho giokato a tutte :(:( doppio zeruuu:eek::cool: 30 e in forma altrove ma dika tlenta tle e spalito :eek::eek::cool: si dai speriamo x mese prossimo ...... magari:cool: salutone e buona domenika:cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto