Novità

**********PREVISIONI CICLOMETRICHE**********

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao GENE prendere un'ambata al 3 clp o all'11emo e' un bel prendere cmq l'importante e' crederci..come io credo ke fra un po' una delle tue previsioni dara'....smak !

quote:Originally posted by giorgiazane

ciao GENE prendere un'ambata al 3 clp o all'11emo e' un bel prendere cmq l'importante e' crederci..come io credo ke fra un po' una delle tue previsioni dara'....smak !

Giorgia non ci crederai ma appena hai parlato di quaterna............
sei un fenomeno!Premetto che era una previsione che stavo valutando anche perche' avevo in gioco quelle postate dove non si e' mosso niente.Ruote : Roma - Torino Ambata 29 Abbinamenti 74-20-89-56-47!!!
Almeno in questo momento questa tecnica si sta rivelando un piccolo gioiello.Lo so non sara'sempre cosi',ma e' giusto una considerazione,a me va bene anzi benisssimo cosi'con gli ambi che sto realizzando.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

GENE

GENEEEEEEEEEEE....NN L'HO VISTA QUELLA PREVISIONE MA DOV'ERAAAAAAAAAAAA....MA SE TU L'HAI FATTA SONO FELICISSIMA X TE[:p][:p][:p]...MA DILLO KE L'HAI FATTA DIMMELOOOOOOOOO...SMAK!!!..IO A ROMA HO GIOCATO 20-57 ESTRATTO.......

Ciao Giorgia,
buongiorno e buona domenica a te e tutti gli amici.
Scusami ma ho avuto qualche problemino e non ho avuto modo di aggiornare,ed in quest'ultimo periodo ho visto che a parte l'ambo su' napoli 5-39 non si sono avuto esiti,ma la cosa strana e' che si sono avuti uscite di 2-3 abbinamenti alla volta come ieri sera oppure giovedi'.Per il momento ti dico che uscito l'81 a genova anche se fuori tempo vanno tolte bari-venezia 47 e bari 86,insisto su' roma con il 90.A domani per eventuali nuove. Ciao

GENE

ciao GENE buonadomenica...hai visto cosa combinano 'sti numeri...mi hanno fregato...ho giocato la tua vecchia di Cagliari con l'1 capogioco convintissima dell'ambo 1-5 (1 tornato x l'ennesima vlt a torino grr)e poi il resto dei numeri x sorti superiori...lo stesso dicasi x il 90 a Roma...doppio grrrrr...ma l'importante e' la vita reale spero tu risolva x il meglio ogni cosssa.......[:X][:X][:X]

Si ora tutto bene! Grazie Giorgia

ma tu stai giocando ancora l'1 a cagliari? credo che ti ricordi che era anche su' milano dove ha dato (anche se fuori tempo)l'ambata e 3 abbinamenti.Fammi sapere per favore se hai qualche riscronto a cagliari con l'85.
Certo e' un peccato,sai che bella vincita sarebbe stata 9-45-90.
Ci riprovo!

Salutissssssssimi

GENE

Salve

Insisto :

Roma Ambata 90 con 9-36-45-54-68-72-73

Milano Ambata 6 con 15-17-41-51-61-77-78

GENE

ciao GENE...sempre grazie x le previsioni...aspettavo quella dell'85...continuero' ad aspettare allora...volevo invece dirti okkio alle due di milano...mi e' difficile entrare...[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari