Novità

Previsioni da due soldi per il 28-5-2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Abbiamo preso solo l'acqua e due ambate e niente pesciolini.

TERNO DELLA MAIALINA FURBACCHIONA (spendete poco</u>):

ROMA: 3 - 48 - 15

CA-TT-NAZ.: 78 - 36 - 33

FI: 48 - 33 - 64

MI: 68 - 30; 68 - 38

MI: 68 - 30 - 38 - 23 - 86 - 27

PA: 53 - 83 - 23 - 30

TORINO - TT: 7 - 39

VE: 6 - 60 - 76

Tanta salute a tutti,
vostro Donciccio

Buonpomeriggio donciccio , innanzitutto grazie infinite per le previsioni che mette gentilmente a disposizione , mi piace molto questo suo terno CA-TT-NAZ.: 78 - 36 - 33 e domani lo gioco , mi saprebbe dire per quanti colpi lo devo portare avanti !
La saluto con simpatia
Lauretana

brava lauretana,
questo è il mio terno piu bello, io dissi 3 colpi e questo è il terzo ma personalemente me lo gioco finche non esce, e quando esce brindo per terno anche se qualche volta mi freca ed esce lambo.
Domani grande prevesione su roma, la maiala mi tradisce poche volte.
Donciccio

Caro Don Ciccio,
mi fa piacere che stai bene e che sogni (come ti ho detto di fare), solo una curiosità, ma ti sei fatto un bicchiere o era un fiasco di vino.
Ti voglio bene, dopo ti vengo a trovare. Piero:);)

ottimo donciccio allora vorra' dire che il brindisi lo faremo insieme! io la seguo ! e che la fortuna ci assista !
buon pomeriggio !!!
con simpatia Lauretana

Gentilissimi signori,
non vorrei fare lo Jettatore ma è mio dovere raffreddare un pò gli animi, tenete presente che Don Ciccio è una brava persona ma molto anziana e non si sa come ottiene queste previsioni, posso dirvi però che quando si sogna la sua maialina diciamo una volta su sette prende qualche cosa e una tantum vince proprio bene........
Siete avvisati.

Piero:)[8D];)

Buongiorno donciccio , buongiorno Piero ! anche oggi giornata caldissima !!!!:) ! come dicevo ieri a don ciccio , sto giocando il bel terno su Ca 78-33-36 , ma ora leggo il terno su Roma della maialina e mi sono incuriosita , avendo pero' pochi soldini posso giocarne solo uno mi aiutate a scegliere???[:o)]
Grazie , una buona giornata a voi!
un abbraccio
Lauretana

quote:Originally posted by lauretana

Buongiorno donciccio , buongiorno Piero ! anche oggi giornata caldissima !!!!:) ! come dicevo ieri a don ciccio , sto giocando il bel terno su Ca 78-33-36 , ma ora leggo il terno su Roma della maialina e mi sono incuriosita , avendo pero' pochi soldini posso giocarne solo uno mi aiutate a scegliere???[:o)]
Grazie , una buona giornata a voi!
un abbraccio
Lauretana

Ciao Lureatana,
Don Ciccio starà già nei campi o al baretto con gli amici, personalmente su CAGLIARI vedo benissimo 90-20-70-7-77 per cui il terno o ritarda o esce su qualche altra ruota mentre sul terno della maialina ho un solo dubbio, ce lo saremo giocati in tanti, per cui.......
La sai l'ultima???? ho scoperto il segreto di Don Ciccio lo vuoi sapere????

ciao Piero ! grazie infinite per i suggerimenti !!! ora lo voglio proprio sapere il segreto del nostro amico !!!!![8D]

quote:Originally posted by lauretana

ciao Piero ! grazie infinite per i suggerimenti !!! ora lo voglio proprio sapere il segreto del nostro amico !!!!![8D]

Ieri mi son fatto due chiacchiere con Donna Rosa, la sua fidanzata, e gliel'ho detto chiaro chiaro, ma a chi vuol prendere in giro Don Ciccio, la maiala che gli da i terni (e vince pure).... e lei mi ha raccontato la storia:
Tempo addietro c'era un monaco cercatore, tale Don Giacomino, che altri non era che un grande studioso di matematica che da ateo.... ha avuto una specie di illuminazione e si è fatto monaco....
La sua grande passione per i numeri lo portò a cimentarsi, per gioco, nel lotto, e stilò una TABELLA, scritta di suo proprio pugno, con cui ringraziava le anime più bisognose e chi gli faceva la carità (per l'appunto due soldi</u>).
Questo Monaco non volendo, così diventò famoso, ed altrettanto famosa la sua tabella, l'arcinota TABELLA DI DON GIACOMINO.
Non si sa come ma questo foglio in cui erano descritte queste terzine con ruote e stagioni (il tempo dell'uva, del grano....) finì nelle mani di Don Ciccio, che è stato sempre un benefattore di vari Conventi, solo che per tanto tempo lui non seppe cosa farne.
Un giorno, dopo aver tanto lavorato, fece il suo spuntino, e lo annaffiò perbenino col vino :D:D:D:D, poi si addormentò.
Al risveglio si era sognato che le papere (le oche) gli avevano dato dei numeri.... che poi sono usciti, e così è diventato famoso (nella zona) anche Don Ciccio, sappiate però che lui non tiene quasi niente per sè perchè è un grandissimo benefattore.
Quindi se ho ben capito.... lui dà uno sguardo a questa TABELLA, la fissa bene, poi va a lavorare....... e alla fine, complice certamente il vino, si sogna che gli animali gli danno i numeri, invece secondo me nel mentre fissa la tabella, il suo inconscio ha già scelto i terni da giocare....
A me così è stata raccontata, e così te l'ho detta.

quote:Originally posted by previsionidaduesoldi

ci è scappato il pesciolino, su ca avevamo 7-52 è uscito 7-25....

dopo avere zappato e messo a posto un po di cose ho mangiato un po di pane col companatico, mi sono fatto un bicchiere di vino eppoi mi sono appisolato sotto il mio albero preferito. Mi sono sognato la maiala che mi dava dei numeri, oggi ce la studiamo con Piero e domani puntualmente ce li giochiamo tutti, sempre poco perchè la maiala è furbacchiona.

TERNO DELLA MAIALA FURBACCHIONA (spendete poco</u>):

GE: 9 - 63 - 72

MI: 20 - 51 - 59

MI: 24 - 51 - 53

NA - RM - TT: 85 - 3 - 48

RM: 83 - 13

RM - TT: 83 - 13 - 75 - 87 - 41

TO: 12 - 68

Piero mi ha consigliato anche di giocare su
CAGLIARI: 7 - 77
(per sorti superiori con 67 - 75 - 70)

Tanta salute a tutti,
vostro Donciccio

ACQUA tantissima acqua e 0 pesciolini

Siete convinti che Don Ciccio non vince più, vi sbagliate:D:D:D
Bye bye. Piero:):D[8D][:p];)[^]

url]

ci è scappato il pesciolino, su ca avevamo 7-52 è uscito 7-25....

dopo avere zappato e messo a posto un po di cose ho mangiato un po di pane col companatico, mi sono fatto un bicchiere di vino eppoi mi sono appisolato sotto il mio albero preferito. Mi sono sognato la maiala che mi dava dei numeri, oggi ce la studiamo con Piero e domani puntualmente ce li giochiamo tutti, sempre poco perchè la maiala è furbacchiona.

TERNO DELLA MAIALA FURBACCHIONA (spendete poco</u>):

GE: 9 - 63 - 72

MI: 20 - 51 - 59

MI: 24 - 51 - 53

NA - RM - TT: 85 - 3 - 48

RM: 83 - 13

RM - TT: 83 - 13 - 75 - 87 - 41

TO: 12 - 68

Piero mi ha consigliato anche di giocare su
CAGLIARI: 7 - 77
(per sorti superiori con 67 - 75 - 70)

Tanta salute a tutti,
vostro Donciccio

ACQUA tantissima acqua e 0 pesciolini

carissimi ho fatto una doppia cavolata, dalla previsione del 26.5.09 c'era il terno RM - TT: 83 - 13 - 75 - 87 - 41, ebbene la ruota base prevista da Don Ciccio era VENEZIA, ed al secondo colpo, cioè il 28.5.2009 proprio su VENEZIA è uscito:

75 - 41 - 83

e per fortuna che come quarto numero è uscito 11 e non 13 altrimenti avevamo perso una quaterna su 5 numeri su RUOTA.......
Mi scuso con tutti voi e principalmente con don ciccio.

Cari ragazzi,
avete letto cosa ha scritto Piero???

"carissimi ho fatto una doppia cavolata, dalla previsione del 26.5.09 c'era il terno RM - TT: 83 - 13 - 75 - 87 - 41, ebbene la ruota base prevista da Don Ciccio era VENEZIA, ed al secondo colpo, cioè il 28.5.2009 proprio su VENEZIA è uscito:

75 - 41 - 83

e per fortuna che come quarto numero è uscito 11 e non 13 altrimenti avevamo perso una quaterna su 5 numeri su RUOTA.......
Mi scuso con tutti voi e principalmente con don ciccio.
Piero"

io lo perdono però dovrà darmi per un po una mano a zappare la terra, e con questo sono due terni su quattro previsioni, e questo era su ruota.
Don Ciccio

Caro Don Ciccio,
io la terra non la so zappare, eppoi tu sei abituato a lavorare... passo da te stasera e mi prendo il vino ed il salame, e anche un pò di prosciutto:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53