Novità

previsioni da non perdere

onei

Premium Member
ciao a tutti
premetto che sulla previsione di mi-na avrei potuto mettere un solo
ambo cioè il primo sotto riportato......ma questo è il frutto di 2 metodi
insieme ....quindi la prima a sè ....la seconda e terza fà parte di un'altra metodica
il mio scopo? provare nella lunghetta ad avere un risultato super ....^^^^spero^^^^^
ripeto questo discorso è riferito solo a mi-na

mi-na
ambi secchi
56-15
74-76
74-67
lunghetta x ambo e...........
56-15-74-76-67

-----------------------------------------------------------------------------------

pa
ambo secco
38-04
38-40
terzina
38-04-40

buon proseguimento a tutto il forum:D

​

Ultima modifica:
ciao Onei,mi sa tanto che giocherò queste previsioni..ciao e in bocca al lupo,anche se non ne hai bisogno;)

ciao chloè in bocca a lupo anche a te:D grazie gentilissima

massimo grazie x il tuo sostegno sempre graditissimo;)

ciao carissima onei ! come stai ? spero bene ! io sono stata assente ultimamente nel forum per impegni familiari ma adesso eccomi qua di nuovo insieme a tutti voi ;) ....... sto scrivendo le tue previsioni , ma sono confusa sul quale giocare , se potessi li giocherei tutti , ma non posso , premettendo che sò che tu non hai la palla magica , mi potresti consigliare tu quale giocare ? i tuoi consigli per me sono importanti ;) ...... spero che non ti arrabbierai . ti saluto con un grandissimo abbraccio ciao :)

ciaooooo!!!!!!! sisily;) io stò benissimo sono contenta di risentirti a parte i numeri anche sè non ti conosco sei sempre stata cosi affettuosa e carinissima che mi sembra di conoscerti ...intanto ti mando un enorme abbraccio ;) .......veniamo alle previsioni.......premettendo che ultimamente i numeri mi si rivoltano contro ;) io metto tutto l'impegno x riuscire a dare delle previsioni vincenti è ti assicuro che mi dispiace quando sò che qualcuno le gioca e poi non prende ....... le previsini che metto sono state da me studiate ristudiate , quando vedo che la percentuale di vincita è soddisfacende le metto nul forum........
ti posso dire che la previsione rm-ve ""ancora in gioco"" aveva una buona percentuale anzi ti dico che in qualche caso mi dava il terno ....la previsione mi-na anche è buona sono 2 previsioni unite x provare a vincere oltre l'ambo ............anche le ultime che ho messo sono con una valutazione di gioco vincente soddisfacente ....il vero problema è l'attesa ....tante previsioni ho visto vincenti dopo il periodo effettivo di gioco....dimenticate xche ormai passate anche solo di 3 o 4 estrazioni .....io dico sempre secondo le vostre possibilità prendete le previsioni che vi ispirano magari come numero o ruota .....perdonatemi sè eccedo con le previsioni ma sai cosa succede che appena posso studio i numeri con la conseguenza che mi esalto quando trovo qualcosa di interessante ....quindi mi dico questa è ottima devo metterla;)
oggi mi sono un pò prolungata ;).......... consiglio di continua a giocare le lunghette magari di queste che ti ho indicato quì o sè sono troppe azzarderei quella di mi-na ....ma ti prego non volermene sè poi escono altre ....un grande abbbrrraccciiioooo!!!!!! p.s. attenzione alle ambate in posizione ..ma questo è un esperimento in futuro sè và bene posterò altre altrimenti chiudo l'esperimento ok???;)

ciao carissima onei prima di tutto scusa se non ho risposto prima , ma non ho potuto ....... sono commossa per quello che hai scritto , ti stimo come se fossi un membro della mia famiglia , anche tu sei sempre gentilissima molto cordiale e sempre educatissima ricambio affettuosamente l'enorme abbraccio ;)........ per quanto riguarda i numeri seguirò i tuoi consigli , e non mi arrabbierei assolutissimamente se dovessero uscire le altre previsioni , non me la prenderei mai con te .......allora avanti tutta in bocca al lupo per domani ... ti abbraccio a presto ciao :)

Ultima modifica:
ciao a tutti
premetto che sulla previsione di mi-na avrei potuto mettere un solo
ambo cioè il primo sotto riportato......ma questo è il frutto di 2 metodi
insieme ....quindi la prima a sè ....la seconda e terza fà parte di un'altra metodica
il mio scopo? provare nella lunghetta ad avere un risultato super ....^^^^spero^^^^^
ripeto questo discorso è riferito solo a mi-na

mi-na
ambi secchi
56-15
74-76
74-67
lunghetta x ambo e...........
56-15-74-76-67

-----------------------------------------------------------------------------------

pa
ambo secco
38-04
38-40
terzina
38-04-40

buon proseguimento a tutto il forum:D

​

continua

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 ottobre 2026