Novità

previsioni da settenaria

onei

Premium Member
buongiorno a tutti del forum
come da titolo previsioni dalla settenaria o meglio con una mia chiave di lettura .
Dalle ultime vincite sembra che non sia male
cmq.moderazione xche niente è sicuro
chi vuole può scegliere una di queste previsioni e portarla avanti
non metto i colpi vediamo come và man mano

ge-mi-to ////////////////////////////////////// ca-fi-to
xambo anche a tutte ///////////////////////// xambo anche a tutte
11-76 //////////////////////////////////////// 39-02
37-73 //////////////////////////////////////// 53-09
78-04 //////////////////////////////////////// 10-78
dal terno in sù solo a ruote /////////////////dal terno in sù solo su ruote
11-76-37-73-78-04 ///////////////////////// 39-02-53-09-10-78

un in bocca a lupo a tutti!!!!!!!!

Ultima modifica:
buon giorno a tutto il forum. Grazie Onei per le previsioni sei sempre gentile, io però ohimè non ho capito molto bene la ''Settenaria'' ti sarei veramente grata se tu potessi postarla piu' chiara (almeno x me) scusami ma ancora non sono molto brava !.. grazie Onei se mi rispondi. ciao a tutti e una felice giornata.

Buongiorno nensygrazie x il tuo intervento in primis ti dò il benvenuta ......non ho capito sè ti riferisci alle previsioni o in generale alla settenaria

le previsioni devi giocarle come le vedi sono 2 distinte ognuna sono 3 ambi secchi da gicare sulle ruote indicate e su tutte x chi vuole con relativa lunghetta dal terno in sù sempre e solo sulle ruote indicate

x quando riguarda la settenaria ................ehmmmmmm quì ci sarebbe da dire tanto ma nel forum ci sono esperti molto più accreditati di me quindi ti consiglio di chiedere a loro
io ti posso dire che ha varie tipologie di lettura stà a noi trovare quella giusta ...la tavola settenaria la puoi trovare e stampare nel web.......e sè hai tempo e voglia segui il sig. Domunostra che molto gentilmente stà dando insegnamenti o indicazioni di come usarla .......questo e tutto quello che ti posso dire .....un grandissimo in bocca a lupo e spero a risentirci

ciao onei grazie mille per le previsioni le seguirò di sicuro ! volevo anche chiederti stavo giocando anche queste previsioni milano napoli palermo con ambata 44 ,poi la terzina su bari cagliari e venezia , e poi la previsione di firenze e chi può anche genova con ambata 10 (che converge con la settenaria che hai postato ) cosa ne pensi , li porto avanti? grazie mille per tutto quello che fai per noi tutti , sei speciale ! ti abbraccio ciao!

Ciao sisily carissima grazie x la fiducia .....io di solito il metodo con l'attuale 44 ambata la seguo x 3 massimo 4 colpi le altre sono ancora valide infatti le porto avanti poi ognuno dipende dal proprio badget onestamente spero tanto nelle previsioni di questo post l'ultima di roma ho preso la vincita :d però vi prego non considerate niente x certo ...faccio il possibile e mi piacerebbe che siate in tanti a vincere ........un abbraccio sisily e grazie ancora

Ciao Onei se riesco a inviarti questo messaggio mi scuso innanzituttto per l'0ra. Grazie per avermi risposto, sei molto gentile oltre a essere brava. Rileggendo il tuo post ho capito credo quali sono le due previsioni.(speriamo),Incrociamo le dita e speriamo in una bella vincita!!!!!!!Un saluto a te e a tutto il forum. Buona notte!!!

Buongiorno Onei e spero che sia davvero un bel giorno con qualche vincita. Io i numeri li giochero' solo su tutte sperando di vincere qualcosina per poter rigiocare. Ti auguro una buona giornata a te e a tutti del forum.

buon giorno onei! grazie mille per avermi risposto sei super gentilissima ! seguirò i tuoi consigli carissima amica mia , ti auguro buona giornata e un grandissimo in bocca al lupo per stasera un abbraccio ciao e grazie ancora !

Ciao Deaebe, ciao Onei ciao a tutto il forum. Auguro a tutti una buona giornata e se la dea bendata vorrà assisterci auguro a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii buone vincite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS.E' bello poter messaggiare con tutti voi. BACIONI.

Ciao Onei Hai visto cosa è successo a firenze Bravissimaaaaaaaaaaa credo al 4 colpo sono usciti ben DUE ambi a ruota : 10 .70. 10.9. Sono contenta per chi l'ha vinto un pò meno per me perchè non l'ho giocato. Mi mangerei le mani e non solo.......Comunque ancora complimentiiiiiiii spero alla prossima!! scusa la settenaria che è quella che ho giocato si porta avanti? grazie se mi rispondi. Ciao Onei ti mando un grosso bacio.

buongiorno a tutti del forum
come da titolo previsioni dalla settenaria o meglio con una mia chiave di lettura .
Dalle ultime vincite sembra che non sia male
cmq.moderazione xche niente è sicuro
chi vuole può scegliere una di queste previsioni e portarla avanti
non metto i colpi vediamo come và man mano

ge-mi-to ////////////////////////////////////// ca-fi-to
xambo anche a tutte ///////////////////////// xambo anche a tutte
11-76 ////////////////////////////////////////
39-02
37-73 //////////////////////////////////////// 53-09
78-04 ////////////////////////////////////////
10-78
dal terno in sù solo a ruote /////////////////dal terno in sù solo su ruote
11-76-37-73-78-04 ///////////////////////// 39-02-53-09-10-78

un in bocca a lupo a tutti!!!!!!!!

ambo secco 39-02 to e a tutte
ambo secco a tutte 10-78 ve

ciao Onei..voglio mandarti un grosso bacio...per merito
tuo ho preso un ambo secco a fi 9 \10 numeri in convergenza
sulle previsioni della settenaria da te postati..grazie mille
per la seconda volta in pochi giorni vado a cassa

bravissima Onei questa sera festa grande con gli ambi .....fi ambi 10-09...10-70....+ terno 10-09-70
infine ancora ambo su to <preso >39-02 ....che dire Fenomenoooooooooooooo e grazie

ciao onei volevo dirti COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie infinite onei ,ho preso della settenaria ambo in lunghetta a torino 39 2 a firenze sempre in lunghetta 9 10 , e poi dell'altra previsione di firenze con ambata 10 ho fatto il terno sempre in lunghetta 10 70 9 sono stra felice lo stesso anche se ho messo poco cosa dirti carissima amica mia sei strepitosamente eccezzionale ti abbraccio forte forte ciao ciao !
sei GRANDE!!!!!!!!!!!!!

ciaoooo!!!!!!!!! sisily...erago...gelsomino bravissssimiiii voi che ci avete creduto ...grazie anche a te massimo ......vi abbraccio tutti domani casssssaaaa!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89