Novità

PREVISIONI DANIEL1 NEW-dal 15/9

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cartonililo8er6.gif

Ciao Daniel,
vedo che stai spingendo su questo post con una certa insistenza, questo fatto lo interpreto come: "questi numeri stanno per uscire".
Ma a quali ti riferisci? BA-CA 77-22-24-14?
Grazie, Piero[8D]

Ciao Daniel,
te lo volevo dire già dopo l'estrazione di martedì, ho notato un forte risveglio nel metodo che hai postato per primo, non è ancora al massimo (come sai io l'ho esteso e potrebbe portare fino a vincite molto grosse) ma già nei controlli che faccio basandomi sulla ruota di CAGLIARI, posso dirti che a breve, se mi permetti, posterò qualcosa di molto buono che etichetterò come Metodo Daniel1 Esteso.
Con affetto, Piero[8D]

carissimo scusami ho visto solo ora il tuo messaggio e per caso perche'non sono molto pratica del computer,
ho visto anche la tua previsione coincide con quello che ho inserito inizialmente e come hai notato sono usciti anche il 69 38 e 81 che avevo postato su un altro forum perche non conoscevo quessto ch e mi sembra decisamente meglio degli altri.
potrebbe esserci utile seguire la situazione e al limite ci si ricontatta ciao max

max

Per maxmilian,bene :)complimenti per i tuoi numeri usciti:)adesso aspettiamo quella che entrambi abbiamo come convergenza;).
Saluti e buona giornata:)

Per Piero-RM, vai tranquillo;)...mi fa' piacere che cerchi di migliorare i miei metodi:)...sei in gamba ;)permesso accordato ok[^]

con simpatia, ti auguro una buona giornata:)

quote:Originally posted by daniel1

CIAO, ECCOLA + IL METODO:D

Data inizio Ricerca: 11/01/1997
Data fine Ricerca: 13/09/2007
Ruote di Ricerca: BA-CA
Condizione di gioco: numeri di distanza 18
Posizione estratto 1^ Ruota: 5
Posizione estratto 2^ Ruota: 1
Ruotae di Gioco: BA-CA
Colpi di gioco: 13

Ambate capogioco: 77
Abbinamenti: 22.24.14

Statistiche delle vincite

Casi esaminati: 22
Previsioni Vincenti: 20(90,91%)
Previsioni Negative: 1(9,09%)
COME DA STATISTICA PRESA AMBATA 77 AL NONO COLPO:)[:p]....ALLA PROSSIMA :D[}:)]:(

Ciao Daniel,
ho letto che sei stato occupato col lavoro, nessun problema, volevo solo farti notare che il tuo metodo, che io ho applicato in tutte le estrazioni, dà un bell'ambetto.
Se non sbaglio tu l'applicavi solo alla 4^(era l'11esima) del mese, io invece avevo notato che è sempre applicabile, basta che ci sia un riscontro dalla ruota di CAGLIARI, che è proprio quello che è successo nell'ultima estrazione.
Nel frattempo molti metodi son saltati, come succede sempre, ma io sono ottimista per stasera. Tentar nn nuoce.
Piero:D[8D];)

ciao Piero-RM , mi fa' piacere che il mio metodo funzioni anche in altre estrazioni:), io lo avevo predisposto per l'11a ...pero' se funziona anche in altre benissimo!:D...complimenti per i tuoi lavori e intuizioni;).

Grazie Daniel,
ma i complimenti ovviamente vanno a te. Credo però di avertene già parlato in passato di questa particolarità, e cioè che si poteva limitare le tre previsioni in una grazie ai riscontri su CAGLIARI, e che questo avrebbe rappresentato anche la bontà della previsione.
Vabbè, vediamo come va a finire.
Peter;)[8D];)

grazie per i comply:), si me ne avevi gia' parlato ma non ricordo bene se mi avevi spiegato come ottieni i riscontri su CA...fammi sapere ok?:) intanto eccoti un'altro metodo per te in particolare ma in visione anche per il forum....vedi te se e' migliorabile o se si puo' restringere ad una sola ruota:);).

Data inizio Ricerca: 11/11/2006
Data fine Ricerca: 10/11/2007
Ruota di Ricerca: Bari
Ruota/e di Gioco: Ba/Ca
Colpi di gioco: 13
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 5ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 13
Previsioni Vincenti: 12(92,31%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 12 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 8,1
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 4° di Ba + 10 ** 3° di Pa + 71
2° Ambo: 4° di Ba + 1 ** 1° di Ro + 30
ECCO IL PRONOSTICO NUOVO GIA' DA STASERA:
BA-CA
Ambi da giocare: 21-36 / 12-36

Ciao Daniel,
tornando al primo metodo che hai postato, ti dico che il riscontro è semplicissimo: dopo aver trovato i tre ambi sommi i cinque estratti sulla ruota di CAGLIARI(della stessa estrazione che ha dato luogo alla previsione) fra di loro. Vedrai che quando una delle somme coincide con un solo numero delle previsioni, uscirà quell'ambata, quando invece da cagliari coincidono due numeri relativi allo stesso ambo (uno dei tre) arriva la vincita. In tutto questo periodo non c'è mai stata convergenza, ed infatti il tuo metodo è andato un pò in letargo, oggi ritorna e magari vince. Fai dei test quando il metodo era vincente e vedrai che c'è sempre stato riscontro da CAGLIARI.
Peter;)[8D];)

Grazie Bazar, anche a te,
ciao Daniel venendo al tuo ultimo metodo che hai postato da una prima analisi emerge che con le ambate funziona molto molto bene, ma con gli ambi un pò meno.
Quello che è certo che la ruota di PALERMO va giocata insieme a BA-CA. Bisogna studiarselo un pò.
Saluti, Piero;)[8D];)

Ciao Piero-RM, SE QUESTA NON E' SFIGAAAA!....:( l'avevo giocata perche' mi ispirava molto e guarda cosa ti esce a colpo: 21-63 !.....ma perche' esistono i vertibili?[}:)]:([V].

Saluti anche a tutto il forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81