Novità

* Previsioni di * Elmi *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Che ne dici della nuova previsione di CA-MI.........sarebbe il caso che la regali al Forum?

Vedi tu!

Buona serata

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

questa previsione Giuseppa, Elenoire ne sa qualcosa del mese scorso dove vinse con l'ambo secco 46-83 a Milano e successivamente ripetutosi nella ruota di Cagliari 46-83, non ho niente in contrario per regalare la previsione agli amici del forum,

vedo molto forte l'ambo 89-85 a Milano

provvedi tu per postarla!

ciao

Elmi

Ciao Elmi.
So com'è andata lo scorso mese ed ecco xchè te ne ho parlato, ma visto che non è qualcosa di mio, ma tuo, se vorrai ne potresti far dono a tutti aprendo un tuo post ed inserendo x intero la previsione.

PS. se vorrai tornare con il tuo nik, basta farne richiesta nello staff e provvederò a modificare Elmi in .....

Vedi tu.
Buona giornata

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ecco la previsione al completo!

Cagliari Milano 89 ambata

89-15, 89-51, 89-61, 89-85,

ambi secchi

valida per 7 colpi ancora

Per Giuseppa

preferisco rimanere con questo nik, l'unica cosa poco piacevole che non mi è piaciuto affatto è quello che ha scritto quel xxxxx che anagrammando quel nome all'inverso si nota che cerca uno sfottò, addirittura ha scritto che si chiama M.....

siamo quì per cercare di contribuire nel centrare delle vincite, e non io sono più bravo di te e tu lo sei più di me e così via, se si riesce a vincere, ben vengano! tanto è la lottomatica che paga! saluti a tutti!

Ti ringrazio x aver inserito x intero la previsione, dalla prossima estrazione nasce quella x BA-VE che spero inserirai xchè sarà anch'essa vincente.

Per quanto riguarda i soggetti che offendono o come dici tu "sfottono" sapranno anche che avranno poca vita in questo Forum x cui se si registrano solo x puntare il dito in modo scorretto e offensivo sugli altri, potrebbero anche risparmiarsi il tempo della registrazione.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa

la previsione alla quale ti riferisci si ricava alla 4° estrazione del mese, gli amici del forum sono liberi di giocarla o meno o quantomedo vedere se si ritrovano delle convergenze

questa la previsione al completo!

Bari Venezia 65 ambata

65-61, 65-42, 65-9, ambi secchi

generalmente gli esiti avvengono entro i 7 colpi!

Elmi

Elmi mi riferivo proprio alla prev. di BA-VE della 4° mensile.
Ti ringrazio x averla inserita.

Nelle mie ambatine ho a VE il 65-61-42, ma non è detto che non sia positiva BA.
Ho il 65 a BA da uno sviluppo di questa sera.

Ti chiedo: xchè non apri un tuo post di previsioni, altrimenti cambierò il titolo a questo.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

SCUSATE GIUSEPPA ED ELMI MA SOPRATUTTO ELMI VISTO CHE LA PREVISIONE E' TUA, QUALE DELLE DUE E' PIU' AFFIDABILE?
PER QUANTO RIGUARDA IL NICK: IL FATTO MAGARI DI CAPIRE DI CHI SI TRATTA NON AUTORIZZA ALCUNO AD UTILIZZARE, SCIMMIOTTANDO, UN NICK SIMILE.
ANCH'IO HO CAPITO CHI E' ELMI E CON QUESTO MASSIMO RISPETTO.
CIAO E GRAZIE ANTICIPATAMENTE A GIU ED ELMI.

<center>
um.gif
</center>
Ciao Giù e Elmi - possibile che solo io non riesca MAI a capire - sono fusa

Carla

Ciao Elmi,
io non ti conoscevo, ma il tuo modo professionale di fare e la qualità</u> delle tue previsioni mi porterebbero a pensare che sei una professionista. Poco importa, ti ringrazio invece per i consigl</u>i che hai voluto regalarci, arrivederci a presto.
Ti seguirò sempre con affetto, Piero[8D]

io unendo le previsioni ho fatto terno a pa con 44 69 79 ...chiaramente giocando su tutte grazie ...molte grazie:D

Ciao Elmi

ambata ancora valida 89 Mi vuol dire che anche se stasera è uscito, può riuscire prossima estrazione? e gli ambi restano confermati quelli che hai scritto sopra?

ciao Kati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14