Novità

Previsioni di FEDE: controlliamo insieme

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Io ho queste, ho fatto un giro tra i messaggi, ho lasciato quelle non uscite che hanno i tempi scaduti

Chi segue meglio di me FEDE controlla se le ho tutte e soprattutto corrette??

Grazie ;););)

Dal 2 SETTEMBRE x 14 ambo secco NAPOLI 19-73
(dal 4/10) + 74.44 x sorti maggiori

Dal 4.10 (giocare tra 8colpi dal 11.10) x circa 14 colpi Napoli 22.76

GENOVA-ROMA 69-87 ALMENO 20 COLPI dall’11.10

NAPOLI-PALERMO 63 (4°5° POSIZIONE )MAX 3 COLPI

Roma.Naz 54-33-81

14/32 Torino

VENEZIA 2-30 / 19-81 x 13 dal 4.10

PALERMO 29 ambata 29-15 ambo almeno 4-5 colpi

VENEZIA 2-30 / 19-81

4/76 CA-GE

PA.ROMA 8-86-16-70 A-T-Q 8-86-49-37 A.T.Q MAX 9 COLPI dal 26.9
(RUOTA FACOLTATIVA NAPOLI)

PALERMO 29 ambata 29-15 ambo almeno 4-5 colpi
</center>

A me il terno 33-54-81 risulta da giocare a Roma e non a Napoli.Controlliamo bene.
C'è anche l'ambo 14-32 da giocare a Torino e su tutte.

ciao a tutti effettivamente ha ragione chips manca l'ambo 14/32 a Torino e la terzina si gioca a Roma e Nazionale solo io ho aggiunto Torino che e' la mia citta?ok?Un bacione a tutti !Daniela!

cordovani daniela

quote:Originally posted by andrew84

ciao
io ho anche un 74 89 GE MI NA
penso sia ancora in gioco:) e il terno a RO NAZ

<center>GRAZIE ragazzi, ora correggo

74/89 invece era solo per settembre, lo ha scritto FEDE

[|)][|)][|)]</center>

ciao amici a me risulta che la terzina 33 54 81

fede e relotto l'hanno data da giocare a milano roma e naz.

e io li sto giocando proprio li

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

tanti sorrisi a tutti

giovanni
geronimo
luce amore a voi

<center>CIAO GERONIMO, LEGGI SOTTO, E'NEL MESSAGGIO DI FEDE 'SUPER REGALO DA FEDE E RELOTTO:

LE RUOTE SONO NAPOLI E NAZIONALE (TUTTE)
;););)</center>

quote:Originally posted by fede

Ciao Kali la ruota principale e' torino le altre sono facoltative, prima o poi uscira' nuovamente a TORINO E LO BECCHERO' SECCO!!!!!!, MINIMO INVESTIMENTO GRANDE PROFITTO, ma nulla vieta di giocarlo anche sulle altre ruote !!!

n.b caccia al terno ci regala 2 terni all'anno da diversi anni, il metodo e' di relotto costo diecimilaeuro a colpia per max 10 persone al momento ci sono 5 persone che lo hanno prenotato perche' hanno vinto il terno secco....e non sara' ceduto finche' non troviamo altri 5....intanto abbiamo regalato le previsioni, su lotto ced, ma visto lo scarso interesse non abbiamo piu' inserito le previsioni anche se lo scorso anno abbiamo vinto il terno a tutte con solo 1 terzina, molti ricordo hanno gioita.....teoricamente aspettiamo un nuovo terno

il metodo ricava una ambata e 2 terzine nazionale roma tutte per ambo e terno alla 7° estrazione del mese

estrazione 7° mese settembre ovvero 16 settembre

1 terzina 54-60-57

2 terzina 54-81-33

naturalmente il 54 è il capogioco la prima terzina si e' sfaldata al 1 ° colpo con il terno secco a roma ora stiamo giocando la seconda terzina che dovrebbe sfaldarsi nei prossimi colpi....naturalmente noi a tutte giochiamo solo il terno e se si sfalda in ambo la terzina anche a tutte la previsione si conclude e si attende la 7° del mese per le nuove terzine.....Relotto mi distrugge se pubblico non tanto il metodo ma la modalita' dei calcoli, perche' funzionando solo su ruote automatizzate,attendiamo che tutte le ruota siano automatizzate per ampliare le giocate ad esempio su milano napoli al momento non funziona e stiamo preovando su queste ruote lla 10° 11° 12° estrazione mensile.....lo scorso anno abbiamo vinto il terno secco a roma a settembre e novembre....se volete riapro il post dal prossimo mese....ma questo tipo di gioco pochissime persone sono in grado di portarlo avanti..noi pazientemente abbiamo atteso 1 anno ..ma vincere unterno a ruota ti esalta ti gratifica ti ubriaca....2 settimane' fa' avevo il morale sotto i tacchi ma l'ambo 11-47 ilterno 54-57-60 e l'ultimo 51-26...hanno rinpinguato il conto bancario oltre che la voglia di continuare a studiare..soprattutto per i nodtri clienti...ma anche voi di lotto ced ne state usufruendo gratuitamente ciaoooooooo

Ciao
a ki può interessare io la terzina 33.54.81 la gioco forse pure su Ba.Pa ove x ottobre ho la mia ambata mensile k'è 54
In bocca al lupo!?!
[|)][|)][|)]

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

quote:Originally posted by 73anna

Ciao
a ki può interessare io la terzina 33.54.81 la gioco forse pure su Ba.Pa ove x ottobre ho la mia ambata mensile k'è 54
In bocca al lupo!?!
[|)][|)][|)]

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

<center>GRAZIE
;););)</center>

quote:Originally posted by Misterolotto

<center>CIAO GERONIMO, LEGGI SOTTO, E'NEL MESSAGGIO DI FEDE 'SUPER REGALO DA FEDE E RELOTTO:

;););)</center>

Ciao Kali la ruota principale e' torino le altre sono facoltative, prima o poi uscira' nuovamente a TORINO E LO BECCHERO' SECCO!!!!!!, MINIMO INVESTIMENTO GRANDE PROFITTO, ma nulla vieta di giocarlo anche sulle altre ruote !!!

n.b caccia al terno ci regala 2 terni all'anno da diversi anni, il metodo e' di relotto costo diecimilaeuro a colpia per max 10 persone al momento ci sono 5 persone che lo hanno prenotato perche' hanno vinto il terno secco....e non sara' ceduto finche' non troviamo altri 5....intanto abbiamo regalato le previsioni, su lotto ced, ma visto lo scarso interesse non abbiamo piu' inserito le previsioni anche se lo scorso anno abbiamo vinto il terno a tutte con solo 1 terzina, molti ricordo hanno gioita.....teoricamente aspettiamo un nuovo terno

il metodo ricava una ambata e 2 terzine nazionale roma tutte per ambo e terno alla 7° estrazione del mese

1 terzina 54-60-57

2 terzina 54-81-33

naturalmente il 54 è il capogioco la prima terzina si e' sfaldata al 1 ° colpo con il terno secco a roma ora stiamo giocando la seconda terzina che dovrebbe sfaldarsi nei prossimi colpi....naturalmente noi a tutte giochiamo solo il terno e se si sfalda in ambo la terzina anche a tutte la previsione si conclude e si attende la 7° del mese per le nuove terzine.....Relotto mi distrugge se pubblico non tanto il metodo ma la modalita' dei calcoli, perche' funzionando solo su ruote automatizzate,attendiamo che tutte le ruota siano automatizzate per ampliare le giocate ad esempio su milano napoli al momento non funziona </u> e stiamo preovando su queste ruote lla 10° 11° 12° estrazione mensile.....lo scorso anno abbiamo vinto il terno secco a roma a settembre e novembre....se volete riapro il post dal prossimo mese....ma questo tipo di gioco pochissime persone sono in grado di portarlo avanti..noi pazientemente abbiamo atteso 1 anno ..ma vincere unterno a ruota ti esalta ti gratifica ti ubriaca....2 settimane' fa' avevo il morale sotto i tacchi ma l'ambo 11-47 ilterno 54-57-60 e l'ultimo 51-26...hanno rinpinguato il conto bancario oltre che la voglia di continuare a studiare..soprattutto per i nodtri clienti...ma anche voi di lotto ced ne state usufruendo gratuitamente ciaoooooooo

Scusa se mi intrometto ma in questo messaggio Fede dice "metodo ricava una ambata e 2 terzine nazionale roma tutte"

quote:Originally posted by Misterolotto

;););)</center>

1 terzina 54-60-57

2 terzina 54-81-33

naturalmente il 54 è il capogioco la prima terzina si e' sfaldata al 1 ° colpo con il terno secco a roma ora stiamo giocando la seconda terzina che dovrebbe sfaldarsi nei prossimi colpi....naturalmente noi a tutte giochiamo solo il terno e se si sfalda in ambo la terzina anche a tutte la previsione si conclude e si attende la 7° del mese per le nuove terzine.....Relotto mi distrugge se pubblico non tanto il metodo ma la modalita' dei calcoli, perche' funzionando solo su ruote automatizzate,attendiamo che tutte le ruota siano automatizzate per ampliare le giocate ad esempio su milano napoli al momento non funziona e stiamo preovando su queste ruote lla 10° 11° 12° estrazione mensile.....lo scorso anno abbiamo vinto il terno secco a roma a settembre e novembre....se volete riapro il post dal prossimo mese....ma questo tipo di gioco pochissime persone sono in grado di portarlo avanti..noi pazientemente abbiamo atteso 1 anno ..ma vincere unterno a ruota ti esalta ti gratifica ti ubriaca....2 settimane' fa' avevo il morale sotto i tacchi ma l'ambo 11-47 ilterno 54-57-60 e l'ultimo 51-26...hanno rinpinguato il conto bancario oltre che la voglia di continuare a studiare..soprattutto per i nodtri clienti...ma anche voi di lotto ced ne state usufruendo gratuitamente ciaoooooooo
<center>
CERTO NON CENTRA NAPOLI, MA ROMA (HO RIPORTATO APPOSTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DI FEDE)
SCUSATE!!!!!!!! LA TROPPA FRETTA[B)][B)][B)]
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83