Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Artemisia, Grazie
si Sori è tra Bogliasco e Recco, nel Levante
Io sono nel Ponente diciamo abbastanza centrale, non estremo.
Preferisco il Ponente perchè è + ricco di spiagge.
Assaggeremo le formagelle!
Notte da Roby
PS: chi vede dei numeri nelle nuvole se vuole lo segnali pure qui; volentieri.
Ciao Asot, Grazie
la tua foto rimane piccolina e non riesco a intravvedere niente.
E devo dire che mi è capitato di vedere dei numeri anche in foto di nuvole, e sono usciti.
Però dal vivo è meglio
Chi legge questo post e ha occasione di vedere dei numeri nelle nuvole, se vuole può segnalarli qui. Magari vi aiuto a mettere insieme una previsione, se vi fa piacere.
by Roby
Ciao Rossodisera,
grazie!
e grazie per la canzone di Mengoni
Molto bravo Marco. Pensa che ero a X-Factor quando ha esordito la prima volta, ancora alla RAI.
Ora chissà che non escano anche a ruota.... Proviamo ad osservare...
Buona Domenica
by Roby
Complimenti Roby
(anche a me piacciono le nuvole come formazione; nella tua foto, per esempio, al centro mi sembra d'intravedere il viso piccolo di una donna o di una bambina dai capelli biondi)
Ciao Marina, grazie
si sovente nelle nuvole si vedono volti, figure, ecc...
Pensa che qualche anno fa mi fanno vedere una foto di un cielo nuvoloso. Ti vedo 2 numeri. Li gioco e vinco a ruota Incredibile.
Fai così Marina, se ti capita di vedere dei numeri nelle nuvole, prova a segnalarli in questo topic. Magari ti aiuto a costruire la previsione.
By Roby