Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vinto Ambo in quartina 65_83 a Bari sfiorato il terno in quartina complimenti ai vincitoriBari Napoli 2_56_65_83
Bari Napoli 26_62_51_89
Bari Napoli 16_61_68_88_41
Milano Venezia 3_30_49_71_84
Ca//Ro 58/61 x ambetto ed ambo
Io non le vedo le mie previsioni così tante,.ci vogliono i soldi per giocare al lotto..o meglio le convergenze numeriche x selezionare le giocate..grazie per i complimentiBravo ma bisogna saper scegliere
Teniamo in considerazione solo le previsioni di BA-NA 2 quartine e 1 cinquina.Investo 1 euro per il gioco di ambo,la vincita è avvenuta in quartina e quindi 38 volte la posta contro i 6 euro giocati,totale vincita 6,3 volte la posta e se avveniva in cinquina erano 3,8 volte la posta.Mi sono limitato alla puntata di 1 euro sul ambo se si aggiungevano ulteriori fondi sul terno la vincita diminuiva drasticamente.Il bravo te lo meriti e la fortuna vuole che è uscito subito al secondo colpo,,,altrimenti sono doloriIo non le vedo le mie previsioni così tante,.ci vogliono i soldi per giocare al lotto..o meglio le convergenze numeriche x selezionare le giocate..grazie per i complimenti
Teniamo in considerazione solo le previsioni di BA-NA 2 quartine e 1 cinquina.Investo 1 euro per il gioco di ambo,la vincita è avvenuta in quartina e quindi 38 volte la posta contro i 6 euro giocati,totale vincita 6,3 volte la posta e se avveniva in cinquina erano 3,8 volte la posta.Mi sono limitato alla puntata di 1 euro sul ambo se si aggiungevano ulteriori fondi sul terno la vincita diminuiva drasticamente.Il bravo te lo meriti e la fortuna vuole che è uscito subito al secondo colpo,,,altrimenti sono dolori
Complimenti per le vincita.Teniamo in considerazione solo le previsioni di BA-NA 2 quartine e 1 cinquina.Investo 1 euro per il gioco di ambo,la vincita è avvenuta in quartina e quindi 38 volte la posta contro i 6 euro giocati,totale vincita 6,3 volte la posta e se avveniva in cinquina erano 3,8 volte la posta.Mi sono limitato alla puntata di 1 euro sul ambo se si aggiungevano ulteriori fondi sul terno la vincita diminuiva drasticamente.Il bravo te lo meriti e la fortuna vuole che è uscito subito al secondo colpo,,,altrimenti sono dolori
Grazie milleBravo!![]()