Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie della previsione, che ho giocato ma non sono stata fortunata. Ci avevo creduto! Pazienza. E' ancora valida? Hai visto l'ambo 21 23 ? Una presa per i fondelli di lottomatica. Ciao comunque sei sempre BRAVISSIMO. Coim41dal 30/11/13
genova 41/ 41-43
bari 17/ 17-23/ 17-37![]()
ciao coim si è ancora valida ieri era solo il primo colpo di gioco. speriamo dai che esca presto.Grazie della previsione, che ho giocato ma non sono stata fortunata. Ci avevo creduto! Pazienza. E' ancora valida? Hai visto l'ambo 21 23 ? Una presa per i fondelli di lottomatica. Ciao comunque sei sempre BRAVISSIMO. Coim41
ciao coim la mano nel fuoco non ce la metto, si spera sia tutto regolare, ci sono cose strane come quando escono terni ripetuti a due ruote anche con i numeri nelle stesse posizioni avevo già postato la cosa...c è chi ha detto che era normale che sono cose sempre accadute io la vedo una cosa strana. se nella stessa venus vengono estratte più ruote ed esce un terno ripetuto non è strano?Grazie della risposta continuero' speranzosa. Pero' ho letto ora il post di Pilot, GIOCO SPORCO, e sono rimasta esterefatta. Possibile che le estrazioni siano pilotate? Tu che ne pensi? Il tuo parere mi interessa perche' tu e altri due o tre previsionisti mi danno fiducia e quindi mi farebbe piacere sapere come la pensi. Ciao e buona domenica. Coim41
CIAO MIKY!!
IL 17 A BARI LO STAVO GIOCANDO IL 23 è BUONO NELLA MIA PREVISIONE HA COME ABBINAMENTI 39-78-90-40-46-84 GUARDA SE HAI QUALCHE CONVERGENZA!!
IL 17 SI PUO GIOCARE ANCHE X AMBATA!!
QUESTO è UN METODO MENSILE X BARI
ULTIMA DEL MESE 1° DELLA NAZIONALE +7 10+7=17!!!!!
CIAO!!Vedi l'allegato 8676