Novità

PREVISIONI FASULLE CHIARIMENTI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La mia voleva essere la classica provocazione, e' inutile perdere tempo con metodi, studi ed altro , il lotto e' un gioco del tutto aleatorio, basato molto sulla fortuna e poco su basi tecniche. Fate un'analisi di quante previsioni vengono sfornate e quante risultano vincenti. Apprezzo il lavoro e la fatica di tutti, ma personalmente ritengo ( ripeto personalmente per non generare inutili discussioni ) che sia tempo sprecato.
 
quote:Originally posted by inas

La mia voleva essere la classica provocazione, e' inutile perdere tempo con metodi, studi ed altro , il lotto e' un gioco del tutto aleatorio, basato molto sulla fortuna e poco su basi tecniche. Fate un'analisi di quante previsioni vengono sfornate e quante risultano vincenti. Apprezzo il lavoro e la fatica di tutti, ma personalmente ritengo ( ripeto personalmente per non generare inutili discussioni ) che sia tempo sprecato.

Carissimo non mi trovi daccordo ma rispetto la tua opinione, se parli così mi sa che non conosci la matematica come la conosco io (e altri nel forum) e te lo dico dopo aver fatto quello che chiedi tu: controllato di taluni metodi, quelli che m'interessavano di più, esiti e flop...morale? certi non sono andati tanto male (sei libero di credermi come no) il lotto lo amo da sempre e lo gioco fiducioso (di certo non mi arricchisco con quel poco che rischio giocando, ma nemmeno mi rovino, gioco il giusto per me.

buona serata :D[^]:D
 
quote:Originally posted by inas

La mia voleva essere la classica provocazione, e' inutile perdere tempo con metodi, studi ed altro , il lotto e' un gioco del tutto aleatorio, basato molto sulla fortuna e poco su basi tecniche. Fate un'analisi di quante previsioni vengono sfornate e quante risultano vincenti. Apprezzo il lavoro e la fatica di tutti, ma personalmente ritengo ( ripeto personalmente per non generare inutili discussioni ) che sia tempo sprecato.
 
quote:Originally posted by gattomiao

quote:Originally posted by inas

La mia voleva essere la classica provocazione, e' inutile perdere tempo con metodi, studi ed altro , il lotto e' un gioco del tutto aleatorio, basato molto sulla fortuna e poco su basi tecniche. Fate un'analisi di quante previsioni vengono sfornate e quante risultano vincenti. Apprezzo il lavoro e la fatica di tutti, ma personalmente ritengo ( ripeto personalmente per non generare inutili discussioni ) che sia tempo sprecato.

Carissimo non mi trovi daccordo ma rispetto la tua opinione, se parli così mi sa che non conosci la matematica come la conosco io (e altri nel forum) e te lo dico dopo aver fatto quello che chiedi tu: controllato di taluni metodi, quelli che m'interessavano di più, esiti e flop...morale? certi non sono andati tanto male (sei libero di credermi come no) il lotto lo amo da sempre e lo gioco fiducioso (di certo non mi arricchisco con quel poco che rischio giocando, ma nemmeno mi rovino, gioco il giusto per me.

buona serata :D[^]:D







Mi puoi dare, ci puoi dare, il migliore esempio pratico di conoscenza matematica per avere una certa speranza di vincere un ambo?

Grazie
 
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON INAS!!!!!

LE PREVISIONI E I PREVISIONISTI SONO CENTINAIA.....E A DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE QUELLO CHE HAI SCRITTO E' GIUSTISSIMO TI FACCIO NOTARE UNA COSA: PROVA A NOTARE QUANTI METODI VENGONO ACCOMPAGNATI DA UNA STATISTICA, IL PIU' DELLE VOLTE VIENE INDICATO CHE ' E' POSITIVA DA PARECCHI MESI: TROVAMI UN METODO CHE HA PAGATO FINO AL MESE PRIMA DELLA SUA PUBBLICAZIONE, E LO STESSO METODO HA UN ESITO POSITIVO DOPO LA SUA PUBBLICAZIONE: NON NE TROVI NEMMENO UNO!!!!

RAGAZZI......LE ESTRAZIONI SONO SUPER-TRUCCATE, ORMAI L'UNICO MODO PER VINCERE RESTANO LE TARGHE DELLE AUTO, GLI EVENTI, E LA SMORFIA.
 
quote:Originally posted by Rudy73

PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON INAS!!!!!

LE PREVISIONI E I PREVISIONISTI SONO CENTINAIA.....E A DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE QUELLO CHE HAI SCRITTO E' GIUSTISSIMO TI FACCIO NOTARE UNA COSA: PROVA A NOTARE QUANTI METODI VENGONO ACCOMPAGNATI DA UNA STATISTICA, IL PIU' DELLE VOLTE VIENE INDICATO CHE ' E' POSITIVA DA PARECCHI MESI: TROVAMI UN METODO CHE HA PAGATO FINO AL MESE PRIMA DELLA SUA PUBBLICAZIONE, E LO STESSO METODO HA UN ESITO POSITIVO DOPO LA SUA PUBBLICAZIONE: NON NE TROVI NEMMENO UNO!!!!

RAGAZZI......LE ESTRAZIONI SONO SUPER-TRUCCATE, ORMAI L'UNICO MODO PER VINCERE RESTANO LE TARGHE DELLE AUTO, GLI EVENTI, E LA SMORFIA.




Se sono truccate lo sono sempre, anche per le targhe, gli eventi e la smorfia.

E' tardi, ciao... e aspetta prima di parlare...
 
Caro Luca.....con l'esempio delle targhe, sogni e via dicendo intendevo dire che é molto piu' probabile vincere cosi', che non con metodi e statistiche che valgono solo per il passato, e per il futuro danno solo fregature.

Ciao, notte.
 
ciao una cosa è sicura e non mi riferisco solo a questo forum per la quantità di previsioni che si mettono da metodo i risultati sono molto scarsi e deludenti ciò non toglie che a volte qualche previsione funziona ma quasi mai a ciclo continuo ...io non mi sento di giudicare e disprezzare il lavoro di nessuno ma non nascondo una certa delusione a partire da quelle che con tanta speranza mi studio e mi gioco ...ma purtroppo con risultati insodisfacenti ...armony[8D]
 
quote:Originally posted by Rudy73


Caro Luca.....con l'esempio delle targhe, sogni e via dicendo intendevo dire che é molto piu' probabile vincere cosi', che non con metodi e statistiche che valgono solo per il passato, e per il futuro danno solo fregature.

Ciao, notte.

Ma scusate tanto... quando un previsionista mette su un metodo con tanto di risultati (che ognuno può controllare con i PROPRI OCCHI) come si fa a dire che il metodo non funziona???????????

Patrizia
 
Permettetemi un'osservazione personale cioè di come vedo e concepisco il lotto.
Parliamo di matematica o leggi matematiche. Dove sta scritto che dopo, ad esempio, il 90, si presenta tale n°? Statistica? Ok,ci sto. Quindi si verificano,diciamo,2000 estrazioni e si nota che dopo il 90,ad esempio, il n° 1 è uscito 500 volte (attenzione che mi mantengo molto, ma molto largo) che nel lotto è chiamato "simpatico".
500 volte su 2000 vuol dire che altre 1500 volte si è perso. Dov'è applicata la matematica?
Studi e metodi hanno gli stessi parametri. Sono solo indicazioni su cosa giocare, non è matematicamente certo che la previsione debba sortire.
Tutto questo si fa per battere Lottomatica, ma...battiamo Lottomatica? E se si...quante volte?
Certamente è da lodare chi studia sui n° trovando risultati in grado di farci vincere, ma chi comanda è l'astratto,l'ipotesi, l'aleatorio di questo gioco.


Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto