quote:
Originally posted by gattomiao
quote:Originally posted by inas
La mia voleva essere la classica provocazione, e' inutile perdere tempo con metodi, studi ed altro , il lotto e' un gioco del tutto aleatorio, basato molto sulla fortuna e poco su basi tecniche. Fate un'analisi di quante previsioni vengono sfornate e quante risultano vincenti. Apprezzo il lavoro e la fatica di tutti, ma personalmente ritengo ( ripeto personalmente per non generare inutili discussioni ) che sia tempo sprecato.
Carissimo non mi trovi daccordo ma rispetto la tua opinione, se parli così mi sa che
non conosci la matematica come la conosco io (e altri nel forum) e te lo dico dopo aver fatto quello che chiedi tu: controllato di taluni metodi, quelli che m'interessavano di più, esiti e flop...morale? certi non sono andati tanto male (sei libero di credermi come no) il lotto lo amo da sempre e lo gioco fiducioso (di certo non mi arricchisco con quel poco che rischio giocando, ma nemmeno mi rovino, gioco il giusto per me.
buona serata

[^]