Novità

PREVISIONI FASULLE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO E' DA UN PO' CHE NON SCRIVO, SONO CIRCA 30 ANNI CHE GIOCO AL LOTTO E DEVO DIRE CHE ALLE FAVOLE DEI METODI SICURI NON CI CREDO PIU' DA PARECCHIO TEMPO. TUTTI A DARE NUMERI, PREVISIONI CHE IL PIU' DELLE VOLTE FALLISCONO, FATE UNA STATISTICA E VEDRETE. AL LOTTO COME IN ALTRI GIOCHI E' SOLO QUESTIONE DI FORTUNA 2 NUMERI A CASO E VIA.DICO QUESTO CON MOLTO RAMMARICO POICHE' IO ERO SEMPRE CON CALCOLATRICE E FOGLIETTI ED OGGI A 47 ANNI MI ACCORGO DI AVER DIMENTICATO I VERI VALORI DELLA VITA. CIAO

Hai iniziato troppo presto a giocare e già questo non è bene.Il lotto è definito gioco aleatorio,quindi non è di abilità,giocare pochissime previsioni
genio.gif

se lo dici tu...io penso che esistano ottime probabilità non certezze,se tu cerchi solo le seconde mi sa che devi aspettare ancora 40 e passa anni.Mi spiace.
Per quanto riguarda che almeno metà delle previsioni postate qui non vada a segno entro i colpi prestabiliti ti do ragione,ma almeno non ti chiedono soldi come quei cialtroni in tv.

Se non giochi non vinci,se giochi puoi perdere.
Ricordatevi che per essere il migliore non basta dirlo ma dimostrarlo,e io sono il migliore di tutti.

Preciso che la mia non è una polemica ma una sintesi

Sorge quindi spontanea una domanda:

Conviene giocare al lotto?

La risposta ? no, se si considerano le quote che paga lo Stato. Il gioco non ? da considerarsi equo dato che lo Stato paga meno di quanto dovrebbe. Ad esempio, un ambata dovrebbe essere pagata 90/5=18 volte invece delle reali 11,232. Stessa cosa per l'ambo che dovrebbe essere pagato 4005/10=400,5 volte invece delle reali 250. In rapporto all'equit? di gioco le combinazioni dell'ambata e dell'ambo sono le pi? convenienti.

--------------------------------------------------------------------------------

Spesso alla televisione si sente dire: "Il tal numero non viene estratto da tot settimane...".

Ma conviene realmente giocare sul numero pi? ritardato?

Raramente. L?esperienza del giocatore ? certamente limitata ad un periodo breve (se rapportato alle combinazioni possibili) e questo spesso pu? trarre in inganno la maggior parte dei giocatori che distorcono a loro piacimento la legge dei grandi numeri: essi, infatti, ritengono che, se un numero non ? uscito da molto tempo, ? molto facile che venga estratto a breve.

In realt?, la probabilit? che esca in una ruota un qualsiasi numero ? sempre 1/90 (questo vale per la prima estrazione: alla seconda estrazione essa sar? 1/89, poi un 1/88, 1/87, e, infine, 1/86).

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by inas

CIAO E' DA UN PO' CHE NON SCRIVO, SONO CIRCA 30 ANNI CHE GIOCO AL LOTTO E DEVO DIRE CHE ALLE FAVOLE DEI METODI SICURI NON CI CREDO PIU' DA PARECCHIO TEMPO. TUTTI A DARE NUMERI, PREVISIONI CHE IL PIU' DELLE VOLTE FALLISCONO, FATE UNA STATISTICA E VEDRETE. AL LOTTO COME IN ALTRI GIOCHI E' SOLO QUESTIONE DI FORTUNA 2 NUMERI A CASO E VIA.DICO QUESTO CON MOLTO RAMMARICO POICHE' IO ERO SEMPRE CON CALCOLATRICE E FOGLIETTI ED OGGI A 47 ANNI MI ACCORGO DI AVER DIMENTICATO I VERI VALORI DELLA VITA. CIAO
Ho iniziato nel 1990.Non essendo mai entrato in una ricevitoria chiesi alla suocera di giocare un terno a Mi dato in tv. Lei non me lo giocò ed il terno uscì. Mi sono appassionato allora per fatti miei, ho iniziato con software,fogli e matite, ma resta sempre l'aleatorietà di questo gioco.
D'accordo con Inas. Metodi, sistemi e roba del genere vanno bene per avere solamente un'indicazione di cosa giocare. Ci si mette a scervellarsi per trovare una previsione.
Però non ho mai visto parlare di quartine correlative di somma, cinquine a coesione matematica, sestine simmetriche e tanti altri vocaboli sconosciuti ai più. Ci accontentiamo di ciò che carta e matita ci rivelano e palpitiamo poi davanti alla tv.
Personalmente,e sempre d'accordo con Inas, gioco secondo uno schema,che poi tanto schema non è, ma che ritengo adeguato tanto per non giocare n° a caso.
Mi chiedo sempre come mai i santoni e i veggenti della tv stanno lì ore ed ore a dare n° e non riescano a giocare un terno secco per loro. E chi trova un sistema o metodo sicuro x vincere lo spiffera in tv?
Ci vuole molto Fattore C....altro non c'è.

Prima che facciate la domanda,so già la risposta.

Ti faccio i complimenti.

ciao, luca

quote:Originally posted by Duplex

Ho iniziato nel 1990.Non essendo mai entrato in una ricevitoria chiesi alla suocera di giocare un terno a Mi dato in tv. Lei non me lo giocò ed il terno uscì. Mi sono appassionato allora per fatti miei, ho iniziato con software,fogli e matite, ma resta sempre l'aleatorietà di questo gioco.
D'accordo con Inas. Metodi, sistemi e roba del genere vanno bene per avere solamente un'indicazione di cosa giocare. Ci si mette a scervellarsi per trovare una previsione.
Però non ho mai visto parlare di quartine correlative di somma, cinquine a coesione matematica, sestine simmetriche e tanti altri vocaboli sconosciuti ai più. Ci accontentiamo di ciò che carta e matita ci rivelano e palpitiamo poi davanti alla tv.
Personalmente,e sempre d'accordo con Inas, gioco secondo uno schema,che poi tanto schema non è, ma che ritengo adeguato tanto per non giocare n° a caso.
Mi chiedo sempre come mai i santoni e i veggenti della tv stanno lì ore ed ore a dare n° e non riescano a giocare un terno secco per loro. E chi trova un sistema o metodo sicuro x vincere lo spiffera in tv?
Ci vuole molto Fattore C....altro non c'è.

Ciao Duplex,
come tanti....leggo spesso i tuoi interventi e...
ti trovo parecchie volte in contraddizione.Dai del bravo previsionista e poi dici che è solo questione di culo.
Io sono pienamente daccordo sulla questione della fortuna.C'è gente che spara numeri a destra e a manca,è logico che questi...hanno più chance di imbroccare qualcosa ma....rende difficile la scelta all'utente di indovinare la previsione vincente.Credo che Inas abbia detto una cosa giustissima,invece di fare dell'altrismo sfrenato dedicando tutte le ore del giorno a fare volontariato numerico,bisognerebbe scoprire i giusti valori della vita,una potrebbe essere....la famiglia:D

Megio essar na testa de sardela che... na coa de sturion

No Marco. I previsionisti si scervellano x trovare soluzioni ottimali. Non metto in discussione il risultato di nessuno,visto che ci perdono ore a creare uno schema di gioco. Se dò del bravo ad un previsionista è per il suo lavoro.
Se un previsionista dicesse di giocare 1-2-3-4 su tale ruota,tu giocheresti o penseresti che sia difficile che sortiscano 4 numeretti consecutivi?
Ovvio che penseresti sia difficile,ma se escono è questione di casualità, dettata in parte dal previsonista ed in parte dall'aleatorietà del Lotto.
Il previsionsita tramite i suoi studi ha un risultato. Il risultato si tramuta in previsione. La previsione è l'evento che il previsionista si aspetta. Se non si ha l'evento è questione di sfortuna, probabibilità, cuxo o ha sbagliato la previsione?
Tenete sempre presente che la previsione è la probabilità che l'evento dia esito. Se tutto questo fosse matematicamente sicuro,si avrebbero certezze e non previsioni.

Per me Inas ha ragione solo a metà nel senso che la verità è sempre in mezzo....almeno si dice così. Io penso che (come del resto in tutte le cose) il troppo stroppia!!! Io ho una famiglia e amo anche giocare i numeri e studiare le varie combinazioni, per me è diventata una passione. Tanti altri hanno hobby di tutti i tipi, c'è chi va in palestra o chi esce tutti i sabati per andare in pizzeria o a ballare. Io non faccio nè l'uno nè l'altro, ho solo questo "passatempo" e non vedo che ci sia di male se ogni tanto nel tempo libero faccio quello che mi piace fare!!!!! Inoltre non sono di quelli che spendono una fortuna per giocare, insomma non sono stupida e certo non mi rovinerò per questo!!!!!!!!

Patrizia

Mi scordavo di dire che conosco bene i valori della vita quali sono a differenza di tanti altri e non c'è bisogno che nessuno me lo ricordi!!!!

Patrizia

inventare metodi e sistemi per il lotto può essere anche un modo per "evadere" da una situazione famigliare pesante. Non necessariamente i numeri vanno poi giocati realmente. Basta semplicemtente controllarne l'eventuale uscita o meno. Se escono è una bella soddisfazione se non escono ti rimetti a lavorare e cerchi di aggiustare "il tiro". E' un hobby che non ti costa nulla e ti permette di tenere la mente in allenamento.....(se i conti li fai senza la calcolatrice). Inoltre ci si rilassa perchè essendo concentrati totalmente su divisioni-somme-moltiplicazioni e via dicendo non si pensa momentaneamente alle problematiche che si hanno. ...e magari ti arrivano soluzioni inattese che a causa dell'ansia non avevi preso in considerazione.

Se poi ti accorgi di aver elaborato un buon lavoro che, conti alla mano, il guadagno copre totalmente le spese e magari ti resta qualcosa, è una bella cosa regalare i numeri... ben venga.

Se si arriva a trascurare la propria famiglia e magari se stessi perchè si passano intere giornate sui numeri, vuol dire che non è più un hobby ma una vera e propria ossessione e li sì che la cosa va troncata immediatamente.

Concordo con ciò che vuole trasmettere inas con l'intervento di cui sopra. E' la fortuna che governa i 90 numeri e non vari metodi statistici. 90 numeri sono troppi e di conseguenza troppe le combinazioni. Ambi, terni, quaterne e cinquine non si possono prevedere. L'unica che può essere in qualche modo prevista, ma non è facile neanche quella, è l'ambata in progressione. Se si prevedono più ambate in progressione su ruota può anche darsi che due o più di esse vengano fuori nella stessa estrazione, ma in quel caso non è bravura del previsionista bensì fortuna. L'ambata, poi, qualora esca, specie se giocata in progressione, paga pochissimo e allora chi si accontenta gode. Assodato questo, dice inas, è inutile fissarsi con le sorti superiori. E' umanamente impossibile prevedere un terno che ha una possibilità su 117.480 di uscita. Non parliamo della quaterna: una possibilità su 2.555.190. La cinquina è impensabile: ha una possibilità su 43.949.268.
Lo so che le conoscete queste cose ma è utile rinfrescale ogni tanto per non perdere il senso della misura. Ed è per questo che io sono entrato qui da circa 2 settimane con il motto:

Io ballo LAMBATA! Se poi dovessero uscire ambi, terni, quaterne e addirittura cinquine è la fortuna che ringrazierete [:)]

Io, per esempio, con il metodo "il dispetto" valido per le ambate in progressione su 4 numeri, ho tirato fuori anche qualche ambo.
Idem con La Croce del Centenario: oltre agli ambi è venuto fuori anche un terno nell'estrazione di sabato 15 gennaio. Non è fortuna quella degli ambi e soprattutto del terno? Magari potessi prevedere i terni! Sarei ricco sfondato ed arricchirei anche voi, amici miei!

luca

quote:Originally posted by ally

inventare metodi e sistemi per il lotto può essere anche un modo per "evadere" da una situazione famigliare pesante. Non necessariamente i numeri vanno poi giocati realmente. Basta semplicemtente controllarne l'eventuale uscita o meno. Se escono è una bella soddisfazione se non escono ti rimetti a lavorare e cerchi di aggiustare "il tiro". E' un hobby che non ti costa nulla e ti permette di tenere la mente in allenamento.....(se i conti li fai senza la calcolatrice). Inoltre ci si rilassa perchè essendo concentrati totalmente su divisioni-somme-moltiplicazioni e via dicendo non si pensa momentaneamente alle problematiche che si hanno. ...e magari ti arrivano soluzioni inattese che a causa dell'ansia non avevi preso in considerazione.

Se poi ti accorgi di aver elaborato un buon lavoro che, conti alla mano, il guadagno copre totalmente le spese e magari ti resta qualcosa, è una bella cosa regalare i numeri... ben venga.

Se si arriva a trascurare la propria famiglia e magari se stessi perchè si passano intere giornate sui numeri, vuol dire che non è più un hobby ma una vera e propria ossessione e li sì che la cosa va troncata immediatamente.

CONCORDO

Patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73