SIRAH
Banned
Arciere1;n1955550 ha scritto:Julietta sei na donna se lo sei da sposare ahahaha.ahahaha.![]()
Julietta se non ci fosse bisognerebbe inventarla !! un pò negativa ma , simpatica dai ..

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arciere1;n1955550 ha scritto:Julietta sei na donna se lo sei da sposare ahahaha.ahahaha.![]()
SIRAH;n1955598 ha scritto:Julietta se non ci fosse bisognerebbe inventarla !! un pò negativa ma , simpatica dai ...
![]()
rocco63;n1955612 ha scritto:Ariciere addio vincite è venuta a trovarci anche qua julietta.
Buona domenica a tutte
lucilla590;n1955625 ha scritto:Grazie arciere
Quella di CA si potrebbe riunire al limite..
Un saluto a tutti i convenuti e buona serata.
PesceDAprile;n1955661 ha scritto:CIAO AMICO BIANCONERO
ANDIAMO PIU' FORTE DI UN FRECCIA ROSSA
APPROFITTO DELLA LINEA CHE HO ORA
E PIU TARDI NON LO SO
NON PENSAVO CHE PER COLLEGARMI ALLA FIBRA AVREI AVUTO QUESTI INCONVENIENTI
COMPLIMENTI PER I SUCCESSI CHE STAI MIETENDO
SEI UN BRAVISSIMO PREVISIONISTA
IO NON TI STO SEGUENDO PERCHE' HO MOLTA CARNE AL FUOCO DI MIO
CHE ULTIMAMENTE NON RIESCO A POSTARE
ORA APPROFITTO DELLA LINEA PER POSTARE UNA PREVISIONE IN CUI CREDO MOLTISSIMO
CIAO E PUR DI VINCERE LA CHAMPION
REGALEREI LO SCUDETTO AL NAPOLI
CIAO
Arciere1;n1955663 ha scritto:Grazie Gerry , non dire eresie qua nun se regala nulla , poi a quella faccia da Guappo di De Laurentis , giammai il 20 Febbraio speriamo di scotennarli per bene così vengono ridimensionati per bene . Io Sinceramente stasera tifo Milan , mica per niente prima ce li togliamo da dietro per bene e dopo uno Juventino non tifa mai INTER ahahahha, me dispiace per il mio amico Roberto , l'unico difetto che gli riconosco è essere Interista se nun lo fosse per mio conto sarebbe perfetto ... ahahahaha.ahahahha![]()
Arciere1;n1955663 ha scritto:Grazie Gerry , non dire eresie qua nun se regala nulla , poi a quella faccia da Guappo di De Laurentis , giammai il 20 Febbraio speriamo di scotennarli per bene così vengono ridimensionati per bene . Io Sinceramente stasera tifo Milan , mica per niente prima ce li togliamo da dietro per bene e dopo uno Juventino non tifa mai INTER ahahahha, me dispiace per il mio amico Roberto , l'unico difetto che gli riconosco è essere Interista se nun lo fosse per mio conto sarebbe perfetto ... ahahahaha.ahahahha![]()
Roberto57;n1955816 ha scritto:ciao Pietro....ormai non vi ferma più nessuno, magari avessi solo un difetto!!!!! ��
Artemisia;n1955769 ha scritto:buongiorno Pietro!!!!!!
che la fortuna continui a essere dalla nostra e "sopratutto dalla tua parte"
..............ormai sei insuperabile!!!!!!!!..........SUPER-PIETRO!!!!!!
e che la LTTMTC non ci faccia dispetti!!!!!
Buon inizio settimana e sereno pomeriggio!!!
Ciaoooooo carissimo un affettuoso caro saluto e un abbraccio grande![]()
soledad;n1955754 ha scritto:![]()
CIAO PIERO E FELICE SETTIMANA