Novità

previsioni interessanti!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Siamo agli sgoccioli per quanto riguarda una mia vecchia previsione

Genova-Milano-Torono+TUTTE 20-40 MAX 5 COLPI

TUTTE 4-24 MAX 4 colpi

ricordate la mia bellissima vincita di 25oo euri con l'ambo a tutte 22-27? ebbene la condizione si e' ripresentata..stiamo a vedere cosa succede..e come sempre se non sortisce in 9 colpi vi regalo il numero spia

TUTTE LE RUOTE 22-27

se potete economicamente non trascuratemi anche questa previsione che chi mi segue conosce gia'

FIRENZE 11-31-26 SOLO AMBO + FIRENZE E TUTTE 11-31 AMBO PRINCIPALE

TORINO 14-29-32 SOLO AMBO + TORINO E TUTTE 14-32 AMBO PRINCIPALE

SALUTONI...E NON PERDETEVI PER STRADA

bravo, 4 e 24 a tutte. questa volta non l'ho giocato ,seguivo altra previsione - non mi lascio scappare gli altri ambi-

Grazie magico Fede. Senza chiasso e zitto zitto, stai facendo come nel precedente post, pochissine previsioni, tutte a buon fine, ambi secchi a ruota e a tutte.

Naturalmente ho giocato tutte le tue previsioni, questa l'ho presa, aspettiamo con fiducia le altre, sicuramente non tarderanno.
Temo purtroppo che non ci sara' mai l'occasione per svelarci il famoso numero spia: sei troppo bravo. Pero', agli amici, volendo...

Grazie, grazia, grazie

Francesca

CHE bello svegliarsi al mattino alle 10.00 dopo aver faticato tutta la notte e aver tolto dalle casse della LOTTOMATICA lo stipendio di un operaio che ahime' guadagna in un mese..... complimenti e bravi a tutti coloro che mi seguono e hanno vinto... n.b.spero ti piaccia la correzione che ho fatto

io sono lusingato e felice che grazie alla previsione ho raggranellato lo stipendio che io personalmente guadagno in un mese...se vincero' una somma che equivale a quello di un libero professionista o di un parlamentare..saro' ugualmente lusungato di divulgarlo....se poi caro amico o amica hai la coda di paglia o sei permaloso/a non leggere questo post ed evita di segurmi....E SE MOLTI LA PENSANO COME TE O QUALCUNO SI SENTE OFFESO...CHIUDO DEFINITIVAMENTE IL POST VI SALUTO....E MI VENDO LE PREVISIONI....

purtroppo garanzie di vincita non posso darvele ....ma le mie previsioni hanno una statistica molto incoraggiante che mi fanno ben sperare .....si continua e stiamo a vedere

p.s. non perdetevi per strada

N.B per il mio amico bepi di Venezia ( giudecca ) eccoti l'ambatona da 1000 Euro ..segui la solita progressione per raggiungere il quasi certo traguardo dei 1000 euro SEGUI LA PROGRESSIONE (A)

FIRENZE-GENOVA 67 MAX 9 COLPI

BELLA SFIGA GIOVEDI' 26 aPRILE A TORINO E' USCITO 19-40 AZICHE' 20-40 PECCATO...COMUNQUE IO GIOCHERI ANCORA TUTTE LE PREVISIONI PER ALTRI TRE COLPI

n.b INTANTO CARO BEPI DELLA GIDECCA PILOTA ACTV TI AVEVO PROMESSO CHE AVRESTI VINTO L'AMBATA DA 1000 EURO ...E COSI' E' STATO ABBIAMO VINTO CON LA NOSTRA PROGRESSIONE e PROPRIO IERI SERA...... CON IL MITICO 67 A Firenze

Adesso furi le palle e andiamo al raddoppio con il piano B e la lottomatica ci sgancera' 2000 euri e ci facciamo un po' di faerie

ROMA-TORINO 17
Eì VAI

Firenze 12° colpo ambo in terzina 11-26..speriamo che la prossima volta venga fuori l'ambo principale..

se volete portate avanti la previsione di torino...io ci credo e la gioco

per l'ambata 17 ro-to andiamo al recupero per tre colpi!!!

byby fede

Firenze 12° colpo ambo in terzina 11-26..speriamo che la prossima volta venga fuori l'ambo principale..

se volete portate avanti la previsione di torino...io ci credo e la gioco

per l'ambata 17 ro-to andiamo al recupero per tre colpi!!!

byby fede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81