Cara Ostrica46 se hai visto quello che ha pagato la Milano-Napoli non ti sara' difficile giocare la previsione di FIrenze e torino che dovrebbe esplodere entro sabato......( da statistica, perche' certezze purtroppo non c'e ne per nessuno...
Vi omaggio di tre previsioni che potrbbero......ve lo dico solo se escono almeno due/tre
Nazionale-torino 2 Ambata max 3 colpi
Genova - Torino 18-31-79 max 9 colpi
Firenze- Torino 31-79 max 9 colpi
Ho osservato attraverso un mio personalissimo metodo che gli ambi ricavati da quest metodino tendono a ripetersi..casualita'..vedremo
esempio il 4 Maggio ho ricavato da questo metodo da giocarsi su FI-GE la terzina 62-13-79 ebbene il 13 Maggio su Roma sortiva 13-62 e lo stesso ambo si ripeteva l'estrazione successiva sulla ruota di Genova, Questo fenomeno si sta ripetendo da circa 6 Mesi dove sono riuscito a controllare, Le due previsioni altro non sono che previsioni elaborate da questo metodino, infatti la terzina 18-31-79 e' gia' sortita sulla ruota Nazionale in data 20 Maggio 2006 cosi' come l'ambo 31-79 facenta parte della terzina 31-79-44. Se da 6 mesi questi ambi si ripetono anche sulle ruote dove vengono ricavate si evince che sarebbe da pollastri non sfruttare questo meraviglioso fenomeno. E se dovesse ripetersi il terno secco? sarebbero dolori per la lottomatica soprattutto se gli amici di Lottoced impenassero 1 euro per tale giocata,,,,,io rischierei anche perche' se dovessero sortire veramente.... le prossime previsioni me le vendo,, certamente non ve le regalo piu!!!!
by by Fede meditate e non perdetevi per strada