B BIGIO Super member 24 Marzo 2007 #2 na la cadenza 3 la credo in prossima uscita ma io ho come ambata il 3 ciauz
P Pablito Advanced Member 27 Marzo 2007 #3 Uscito ambo secco a tutte 3 - 36 a tutte previsione che puo' dare ancora risultati ciao P.A.B.L.I.T.O
Uscito ambo secco a tutte 3 - 36 a tutte previsione che puo' dare ancora risultati ciao P.A.B.L.I.T.O
I imported_n/a Advanced Premium Member 28 Marzo 2007 #4 <center>Complimenti Pablito </center> <center> </center> ...ma le storie d'amore no non finiscono mai...
<center>Complimenti Pablito </center> <center> </center> ...ma le storie d'amore no non finiscono mai...
P Pablito Advanced Member 12 Aprile 2007 #6 uscito ambo secco 9 - 53 a tutte ciao adesso ne rimane una in gioco ma potrebbero ripetersi gli ambi P.A.B.L.I.T.O
uscito ambo secco 9 - 53 a tutte ciao adesso ne rimane una in gioco ma potrebbero ripetersi gli ambi P.A.B.L.I.T.O
L Lottovolante Premium Member 12 Aprile 2007 #9 <center> </center> <center>...COMPLIMENTI...!!!!</center> ...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
<center> </center> <center>...COMPLIMENTI...!!!!</center> ...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Aprile 2007 #10 <center>PAB.....</center> <center> </center> ...ma le storie d'amore no non finiscono mai...
P Pablito Advanced Member 28 Aprile 2007 #11 uscita la previsione con molto ritardo alle estrazioni date la colpa e' solo mia non avendola portata su in vista dei richiami che c'erano nelle diverse estrazioni precedenti l'uscita pazienza faro' piu attenzione la prossima volta P.A.B.L.I.T.O
uscita la previsione con molto ritardo alle estrazioni date la colpa e' solo mia non avendola portata su in vista dei richiami che c'erano nelle diverse estrazioni precedenti l'uscita pazienza faro' piu attenzione la prossima volta P.A.B.L.I.T.O