I imported_n/a Advanced Premium Member 9 Ottobre 2008 #22 quasi mi perdo il post azz oggi mi sembrava di essere bannato mi si è aperta una pagina diversa dal forum
quasi mi perdo il post azz oggi mi sembrava di essere bannato mi si è aperta una pagina diversa dal forum
I imported_n/a Advanced Premium Member 9 Ottobre 2008 #23 allora la quaterna rimane così? oggi il forum ha dei problemi.
I imported_n/a Advanced Premium Member 9 Ottobre 2008 #24 pure tu il 19...allo' cagliari e napoli!!! dai un occhio al topic di leonessa....ma il topic della nazionele nn ce l'hai piu? vi do' una mano nn prendetevi il braccio
pure tu il 19...allo' cagliari e napoli!!! dai un occhio al topic di leonessa....ma il topic della nazionele nn ce l'hai piu? vi do' una mano nn prendetevi il braccio
francesina63 Advanced Premium Member 9 Ottobre 2008 #25 ...IO HO IL 19-11 A MILANO-NAPOLI... -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
...IO HO IL 19-11 A MILANO-NAPOLI... -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
I imported_n/a Advanced Premium Member 10 Ottobre 2008 #26 ragazzi vi ricordate il post quando ho detto attenti a 11 44 66 mi pare questi gemelli con 88 77 non mi ricordo il post comunque ambo 44 66 azzzz ci perdiamo pure i post ora prrrrrrrrrrrrrrrrrr
ragazzi vi ricordate il post quando ho detto attenti a 11 44 66 mi pare questi gemelli con 88 77 non mi ricordo il post comunque ambo 44 66 azzzz ci perdiamo pure i post ora prrrrrrrrrrrrrrrrrr
I imported_n/a Advanced Premium Member 10 Ottobre 2008 #27 voglio punta solo su ruota ora occhi mi sta ispirando roma
francesina63 Advanced Premium Member 11 Ottobre 2008 #30 ...E BUON FINE SETTIMANA... -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
...E BUON FINE SETTIMANA... -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63