Novità

previsioni omogenee

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest

7.27.57.77 ruota nazionale e tutte

22 29.30.31 roma e tutte

.65.88.8 torino e tutte

ambi tutte 44.58/8.88/18.66/51.66

termine previsioni 14 gennaio 2014

Ultima modifica:
8.88. TUTTE
+ AMBI IN QUARTINE E TERZINE DI OGGI E DEL 9 GENNAIO

Ultima modifica:
Ciao, tantissimi complimenti per i tuoi risultati, sei molto bravo!
Non ho purtroppo giocato questa tua previsione, è sempre difficile scegliere tra le tante previsioni valide del forum e io in genere sbaglio :-))) Speriamo in una prossima occasione, comunque complimenti ancora!
Se ti è possibile dirmelo, come procede il tuo studio del nuovo sistema per terno? Continua a essere positivo? Lo spero, questo non vorrò proprio perdermelo, anche perchè sarebbe di grande aiuto.
Grazie ancora, buona serata

Ciao, tantissimi complimenti per i tuoi risultati, sei molto bravo!
Non ho purtroppo giocato questa tua previsione, è sempre difficile scegliere tra le tante previsioni valide del forum e io in genere sbaglio :-))) Speriamo in una prossima occasione, comunque complimenti ancora!
Se ti è possibile dirmelo, come procede il tuo studio del nuovo sistema per terno? Continua a essere positivo? Lo spero, questo non vorrò proprio perdermelo, anche perchè sarebbe di grande aiuto.
Grazie ancora, buona serata
GRAZIE

purtroppo devo districarmi tra lavoro e hobby del lotto il fatto è che sono libero solo il fine settimana in genere ogni metodo impiego dai 3 a 4 mesi ora sono a metà dell'opera una volta ultimato dovrò metterlo in pratica come prova e dopo un paio di mesi se funziona
metterò le previsioni è inutile metterle ora farei spendere dei soldi alla gente inutilmente

Ciao Cicciociccio, ti scivo qui perchè diversamente non riesco a inserirti un messaggio. Volevo farti tanti complimenti per tutte le tue vincite di questa sera e volevo segnalare anche un altro esito a ruota che forse non è ancora stato ricordato. AMBO SECCO A CA 59.56...non riesco a trovare il post dove l'avevi consigliato ma la previsione era così composta ruota CA ambate 14 e 59---abbinamenti 6.66.90.56 (dove mettevi in evidenza come più probabili i nr. 90 e 56) e questa sera al terzo colpo Ambo secco a CA 59.56. Ancora tanti complimenti e buon fine settimana:)

Ciao Cicciociccio, ti scivo qui perchè diversamente non riesco a inserirti un messaggio. Volevo farti tanti complimenti per tutte le tue vincite di questa sera e volevo segnalare anche un altro esito a ruota che forse non è ancora stato ricordato. AMBO SECCO A CA 59.56...non riesco a trovare il post dove l'avevi consigliato ma la previsione era così composta ruota CA ambate 14 e 59---abbinamenti 6.66.90.56 (dove mettevi in evidenza come più probabili i nr. 90 e 56) e questa sera al terzo colpo Ambo secco a CA 59.56. Ancora tanti complimenti e buon fine settimana:)

NEL MIO PC CI SONO I FANTASMINI CHE FANNO SCOMPARIRE I POST INFATTI L'HO CERCATO PER UN'ORA MA NON LO TROVO E NON SO COSA DIRTI MI DISPIACE DAVVERO SCUSAMI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73