Novità

Previsioni per 21 Dicembre 2010 - Con Dono Natale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Direi che qualcosa sta per arrivare...ARRIBA... ARRIBA....</u>:D:D:D[8D];)

:)*CAGLIARI: 2 - 88*:)

MI - VE: 30 - 56 - 65

:)*NAPOLI: 5 - 88*:)
(20 per TERNO)

:)*NAPOLI: 8 - 76*:)

:)*GE - PA: 2 - 86*:)
(20 per TERNO)

PA - RM: 40 - 22

CA: 29 - 69
(29 in 5^ posizione)

------ Dono di Natale - 3/3 cp.: --------
FI - NAZ.: 5 - 57 - 75
(Per T/Q 48)
Ovviamente sarà regalo se si vince, altrimenti BIDONE FREGATURA...:D:D:D

------ Dalla Quaterna FIG. [9]: --------

MI - PA - RM - VE: 18 - 27 - 45 - 54 - 72 - 81
(Chi vuole risparmiare: VE - TT)
</center>
Ciao ciao Piero:D[8D];)[:p][^]

Ciao Piero non so se posso seguirle tutte ma quella per terno 31-63-77 e l'ambo 21-79 vado a giocarla spero tanto che con un po di c...o riuscimo a fare un terno (io ancora non so' come ci ssi sente di solito quando prendo un ambo secco su ruota sono su di giri figurati il terno) mahhh aspettando la fortuna ciao Piero egrazie ancora delle previsione che posti

rocco63

quote:Originally posted by rocco63

Ciao Piero non so se posso seguirle tutte ma quella per terno 31-63-77 e l'ambo 21-79 vado a giocarla spero tanto che con un po di c...o riuscimo a fare un terno (io ancora non so' come ci ssi sente di solito quando prendo un ambo secco su ruota sono su di giri figurati il terno) mahhh aspettando la fortuna ciao Piero egrazie ancora delle previsione che posti

rocco63

Ciao Rocco,
perfettamente daccordo con te... teoricamente la 21-79 dovrebbe essere cotta e mangiata proprio domani....
In bocca al lupo. Piero[8D];)

url]

quote:Originally posted by rocco63

Piero scusa ma la giocata 1 40 44 50 su milano è ancora valida

rocco63

Hai messo il dito nella piaga... infatti ieri su TORINO: 1 - 50.... e ce l'avevo pure come giocata singola proprio su TO da un metodo che sto mettendo a punto....
Per cui CHIUSA...
CIAO[8D];)

url]

ciao ciao piero-rm....grazie per il nuovo post...incrociamo le dita[:p][:p][:p]per nn sbagliare io le seguo tutte:D:D:DNatale

kimorina

quote:Originally posted by kimorina

ciao ciao piero-rm....grazie per il nuovo post...incrociamo le dita[:p][:p][:p]per nn sbagliare io le seguo tutte:D:D:DNatale

kimorina

Ciao Kimorina,
come ho spiegato anche nel metodo, l'ambo NA (e poi MI..): 21-79 è al fantomatico 3^ colpo... se lo hai letto sai cosa dovrebbe succedere.
Kiss. piero:D[8D];)[:p][^]:)

url]

Piero...sarebbe un bel Natale. Mi-Na ci punto forte e se hai ragione...farò un bel botto! Resta con le recchie aperte!:)

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic aafà!

quote:Originally posted by Duplex

Piero...sarebbe un bel Natale. Mi-Na ci punto forte e se hai ragione...farò un bel botto! Resta con le recchie aperte!:)

Caro duplex,
fai attenzione, ogni qualvolta ho puntato forte... i metodi sono diventati inefficaci.... ora saremo già in tanti a giocarli questi numeri.. e la cosa già .... come dire....
Insomma giocare poco è la legge...
ti saluto cordialmente. Piero[8D];)

....bei numeri!:Dli gioco[:p]....sperando in un bel Natale per tutti in gran salute, speriamo che l'amico Piero-RM ci faccia stappare un bella bottiglia di pregiato spumante.;)

Giovanni

Sii forte e sereno anche nei giorni dell'avverso fato

quote:Originally posted by Giovanni54

....bei numeri!:Dli gioco[:p]....sperando in un bel Natale per tutti in gran salute, speriamo che l'amico Piero-RM ci faccia stappare un bella bottiglia di pregiato spumante.;)

Giovanni

Sii forte e sereno anche nei giorni dell'avverso fato

Ciao Giovanni,
lo scopo è proprio quello, del resto ho postato il metodo proprio per farvi toccare con mano.... finora ha quasi sempre vinto.....
però... anche in passato è successo che metodi ultravincenti, una volta giocati non funzionano più... per cui GIOCARE POCO</u>.... se si vince bene, comunque cerchiamo di non far regali a LOTTOMATICA.... capite a me.
Ciao Piero[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by Duplex

Caro duplex,
fai attenzione, ogni qualvolta ho puntato forte... i metodi sono diventati inefficaci.... ora saremo già in tanti a giocarli questi numeri.. e la cosa già .... come dire....
Insomma giocare poco è la legge...
ti saluto cordialmente. Piero[8D];)

Lottomatica deve pagarmi gli arretrati,la 13a e 14a pure.
Un abbraccio circolare

;)

<center>BA - NA - NAZ.: 31 - 63
(77 per TERNO)

MI - NA: 21 - 79

BA - RM: 20 - 75

</center>

P.S.= Se siete appassionati di metodi.. non perdetevi questo nuovo sugli ambi, ispirato da un METODO DI CREMANO...:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126425

RISULTATO AL 1^ COLPO... NADA. NISBA.. NUNCA... 00000</u>

<center>BA - NA - NAZ.: 31 - 63
(77 per TERNO)

MI - NA: 21 - 79

BA - RM: 20 - 75

</center>

P.S.= Se siete appassionati di metodi.. non perdetevi questo nuovo sugli ambi, ispirato da un METODO DI CREMANO...:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126425

RISULTATO AL 1^ COLPO... NADA. NISBA.. NUNCA... 00000</u>

ciao piero,dopo un po' di assenza forzata torno sul forum..volevo chiederti,le previsioni da giocare per giovedì son solo queste o son da aggiungere anche quelle ad inizio post?ciao e complimenti,anche se in ritardo,per l'ambo secchissimo 11-61 su torino..;):)

akita

Ciao Akita,
solo quelle che vedi nel primo post, e... piccolo consiglio... quelle che non escono domani sera continuale a giocarle per qualche colpo....
Ultima cosa.. a me piace un sacchissimo PALERMO.....
Kiss. Piero[8D];)

grazie mille piero..e pure a me piace quella di palermo..magari ci metterò qualcosina in più..sarà solo una sensazione la mia,ma sento che tra non molto ci scapperà un bel ternino:D:D..speriamo..grazie ancora,ciao;)

akita

Se dobbiamo andare a sensazioni, a me ispira 45 - 54 a PA.
Oltretutto ho visto questi numeri e questa ruota in un'altro post qui sul forum.
Non ricordo dove pero.
E non importa ! L'importante è vincere!

Sfortunata al gioco ed in Amore!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19