Novità

Previsioni per 21 Dicembre 2010 - Con Dono Natale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by spilloss

Se dobbiamo andare a sensazioni, a me ispira 45 - 54 a PA.
Oltretutto ho visto questi numeri e questa ruota in un'altro post qui sul forum.
Non ricordo dove pero.
E non importa ! L'importante è vincere!

Sfortunata al gioco ed in Amore!!!

Cara Spiloss,
se dovesse uscire l'ambo da te segnalato su PA ti assumerò in pianta stabile come mia CONSIGLIERA PER IL GIOCO DEL LOTTO....
Bella, non ti scordare di PA 68......
Piero[8D];)

<center>eccomi qua....sentita la mia mancanza?????
[V][V][V]no vero.....io si la vostra:D:D:D
ieri sera nn è uscito nulla perkè causa neve nn ho potuto giocare;););)...ma domani a costo di andare a piedi.......bacioni Piero e a tutti[8D][8D][8D]:D:D:D</center>

kimorina

Grazie Kimorina, grazie Spilloss,
se i numeri escono solo quando ci siete voi e dopo che avete giocato... mi tocca pagarvi il TAXI...:D:D:D
Comunque io sento sempre la vostra mancanza...
Kiss. piero:D[8D];)[:p][^]

vorrei aggiungere una postilla molto seria riguardo alle tue previsioni....quella ke m'ispira particolarmente è la GE-RM....ho perso il mio papa'[V][V][V] a luglio del 2004.....l'ho sognato stanotte mi parlava ed era sereno e sorridente:):)...tra l'altro è nato il 7/7/42.....è il mio angelo custode.....secondo me è un segno...

kimorina

quote:Originally posted by kimorina

vorrei aggiungere una postilla molto seria riguardo alle tue previsioni....quella ke m'ispira particolarmente è la GE-RM....ho perso il mio papa'[V][V][V] a luglio del 2004.....l'ho sognato stanotte mi parlava ed era sereno e sorridente:):)...tra l'altro è nato il 7/7/42.....è il mio angelo custode.....secondo me è un segno...

kimorina

SI, daccordissimo su tutto, oltretutto dovrebbe uscire entro 3 colpi.... ed è una bellissima previsione. occhio questa si accompagna col 24-18... non per terno... ma per quaterna...[:0][:0][:0] Posso chiederti dove è nato e dove è morto il tuo papà?
[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

<center>UCCI UCCI UCCI... SENTO ODOR DI DOLLARUCCI....</u>:D:D:D[8D];)

BA - NA - NAZ.: 31 - 63
(77 per TERNO)

MI - NA: 21 - 79

GE - RM: 7 - 43
(Per T/Q 18-24)

TO - BA: 30 - 69

PALERMO: 68 - 86
(Per T 22/11)

------ Dalla Quaterna FIG. [9]: --------

MI - PA - RM - VE: 18 - 27 - 45 - 54 - 72 - 81
(Chi vuole risparmiare: VE - TT)
</center>
Ciao ciao Piero:D[8D];)[:p][^]

P.S.= Se siete appassionati di metodi.. non perdetevi questo nuovo sugli ambi, ispirato da un METODO DI CREMANO...:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126425

CIAO PIERO,
CONVERGENZA PIENA CON 86-68 A PALERMO.

Angelo peccato che se un uomo... altrimenti ti sposerei...

tra i due abbinamenti: 22/11 quale vedi IL PIU' MIGLIORISSIMO???
:D:D:D
[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Angelo peccato che se un uomo... altrimenti ti sposerei...

tra i due abbinamenti: 22/11 quale vedi IL PIU' MIGLIORISSIMO???
:D:D:D
[8D];)

E SE TI DICESSI CHE SE TI SPOSEREI ANCH'IO ....SE TU FOSSI DONNA???

LI VEDO BENISSIMO ENTRAMBI, TI DICO UN'ALTRA COSA PROPRIO 11-22 E DA UN BEL PO' DI TEMPO CHE CE L'HO COME AMBO UNICO SU NA-VE TUTTE, CHISSA' CHE NON SI RIESCE A FARE IL BOTTO!!!
IO ME LA GIOCO. POI SE ESCE QUALCOS'ALTRO PAZIENZA.

quote:Originally posted by rocco63

attenzione attenzione è in arrivoooo il ternooooooooo su ruota

rocco63

Caro Rocco,
come dico sempre... in questo gioco l'uomo propone... e lottomatica dispone... però tutte le mie previsioni per domani hanno l'ambo base ed il tentativo di vincita superiore... su colpo e a ruota...
Speriamo bene... a me ne basta vincere uno solo... TERNO , SECCO E SU RUOTA...:D:D:D[8D];)

piero eccomi scusa ma sn andata a correre nonostante il ghiaccio:D:D:D...nato/morto:(:( provincia di rovigo....

kimorina

ROVIGO.....wowwwwww, molto carina, ci sono stato....
ma lo scopo era lottologico ovviamente... credo che un euretto su VENEZIA vada aggiunto... non si sa mai.....
Kiss. piero[8D];)

dimenticavo....si chiamava GINO

kimorina

Beh seguendo le lezioni di Giuseppa in questo campo... GINO....farebbe pensare a GENOVA.... non ti scordare il potenziale T/Q con il 18-24...., a proposito ti dicono niente questi altri due numeri....?
Kiss. piero[8D];)

certo..il 24 uguale a 2004 anno della morte e anke vertibile della sua classe di nascita 42.....il 18 mi piace...cmq nel sogno mi sembra di ricordare (ma nn ne sono assolutamente certa)mi ripeteva 3 numeri....il 23..il 70...e l'80....e poi con le dita mi faceva il segno del 2 (tipo segno della vittoria)non so se ti può essere utile

kimorina

certo..il 24 uguale a 2004 anno della morte e anke vertibile della sua classe di nascita 42.....il 18 mi piace...cmq nel sogno mi sembra di ricordare (ma nn ne sono assolutamente certa)mi ripeteva 3 numeri....il 23..il 70...e l'80....e poi con le dita mi faceva il segno del 2 (tipo segno della vittoria)non so se ti può essere utile

kimorina

si mi hai fatto ricordare chequalche estrazione fa su due ruote in terza posizione è uscito 7/70 isotopo, che lascia intendere l'uscita poi in ambo.
Comunque per non giocare troppi numeri mi fermo al T/Q.
Posso chiederti qual'è il tuo vero nome?:D[8D];)

scusa piero vorreo due chierimenti. Visto che non posso giocare tutto vorrei sapere quale previsione e' piu' calda e poi in riferimento alla previsione MI NA ho notato che il 21 e' ritardatario su entrambe le ruote ritieni che sia comunque valida nonostante si tratta di ritardatario? Grazie e buon lavoro. Coim41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari