Novità

Previsioni per il 5 Gennaio 2012 - By Piero-rm

Piero-RM

Advanced Premium Member
Carissimi, sembrerebbe che con il nuovo anno sia cambiato qualche cosetta nelle estrazioni, cmq son convinto che il 90 uscirà su BA/FI magari accompagnato dal 56.
Che aggiungere, se ho visto giusto e mi sono adeguato bene... sento profumino di soldino....evvai - By Piero-rm.

Previsioni per il 5 Gennaio 2012 - By Piero-rm

CA - TO: 72 - 73 - 74
(Per 2 colpi A/T)

BA - FI: 90 - 56
(Per 2 cp - 90 DETERMINATO: 4^)

GENOVA: 8 - 63
(Per T: 73/5)

MI - PA: 89 - 57 e 1

ROMA:88 - 63
(Per T: 83/67)

Ciao ciao Piero

Ultima modifica:
ciao piero e grazie ..ma quando dici
Carissimi, sembrerebbe che con il nuovo anno sia cambiato qualche cosetta nelle estrazioni

intendi che essendo finito l'anno con 14 estrazioni nel mese di dicembre saltano tutti i metodi sommativi ...?​

Ultima modifica:
Ciao Viola,
Grazie .
Intendo che i mie due metodi che finora avevano fatto vincere me e qualche altro.... davano chiari segnali di stanchezza... o peggio. Non posso parlare in generale di tutti i metodi sommativi, la cosa riguarda i miei metodi.
Potrebbe anche essere che dopo le estrazioni di fine anno si riassesterà il tutto con nostra somma gioia, per il momento prendo ando di quello che vedo e comincio a pensare ad alternative.
Ciao e.... in bocca al lupo. Piero

Ultima modifica:
Quindi essendo io una frana nel gioco del lotto, credo di aver capito che seguiremo queste previsioni in sostituzione delle altre!!
Grazie carissimo

karolina

Ciao Karolina,
le mie ultime previsioni annullano sempre le precedenti, di queste ultime tengo conto solo a livello statistico o per verificare la bontà di certi metodi.
Da ultimo ti segnalo il mio super-terno CA-TO. I numeri sembrano quelli di paperino....73-74 ambo secco col 72 per terno, ma.... se è vero , ho pizzicato un nuovo supermetodo.
Kiss. In bocca al lupo Piero

Ultima modifica:
cIAO carissimo,
io non credo in quelli che fanno regali..... o che dicono di fare regali. Io dico solo: "speriamo che esce".
Ciao in bocca al lupo

:rolleyes:SPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :p

Ciao Viola,
ma se esce il terno ..... che fai dopo... vieni a Roma???
SPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :pSPERIAMO CHE ESCE :p
hahahaaaaaa. Ciao Piero

Cia Grande , appena giocato integralmente , e se esce il terno , cena pagata a metà strada. Io sono di Urbania PU , quindi con 120 Km a testa ci facciamo una bella mangiata alla faccia del Biondo:p:p

Ciao Piero grazie dei tuoi continui studi per tutti noi.. volevo chiederti.. visto che sei più convinto (almeno così sembra dal tuo preambolo)... del 90 a BA/FI piuttosto che dell'ambo in sè ( che comunque gioco!) ci consigli di giocare anche l'ambata? per caso hai un'idea su che posizione più probabile? ciao e grazie ancora

Ciao Piero grazie dei tuoi continui studi per tutti noi.. volevo chiederti.. visto che sei più convinto (almeno così sembra dal tuo preambolo)... del 90 a BA/FI piuttosto che dell'ambo in sè ( che comunque gioco!) ci consigli di giocare anche l'ambata? per caso hai un'idea su che posizione più probabile? ciao e grazie ancora

Ciao Monica,
la combinazione del 90 la ritengo + probabile fra due colpi..... quindi.
Invece sono curioso del mio ultimo metodo, ma soprattutto di quello che ci ha fatto vincere a dicembre, perchè se mantiene ancora un pò... si va per terno.
Kiss. Piero

OK Piero grazie un'ultima cosa.. delle tue del 3 gennaio quale mi consigli di tenere ancora in considerazione? te lo chiedo perchè.. ho sognato che devo rigiocare anche quelle.. non farlo mi spiace... :o

OK Piero grazie un'ultima cosa.. delle tue del 3 gennaio quale mi consigli di tenere ancora in considerazione? te lo chiedo perchè.. ho sognato che devo rigiocare anche quelle.. non farlo mi spiace... :o

Eccomi Monica,
tornando al 90 se te lo giochi fatti la DETERMINATA COL 90 in 4^ posizione... non si sa mai.
Guardando quelle del 3 gennaio 2012 ... sarebbero parecchie quelle da giocare, ma come avrai notato ho messo solo:

MI - GE: 8 - 63
(Per T.: 5/73)

Limitandola alla sola ruota di Genova.
Ciao Monica... spero che sei tanto carina....hahahahaha ciao Piero

Sì l'aggiunta di Milano ce l'avevo già in programma .. e sì sarebbero tante le previsioni del tre... vedrò di tirarne una a sorte.. grazie per il determinato.. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... beh in passato ho fatto anche io furore ahahahahha.. credo quindi di essere carina!!! :o Anche se con ieri sono 39..ma io ormai ho deciso che mi sono fermata a 25 e non li conto più dall'ora... Ciao e grazie.. In bocca al lupo per stasera!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07