Ivor Member 5 Settembre 2023 #42 Timoteo ha scritto: Milano 23.46 Clicca per espandere... buono il 46 a colpo....per me s'intende
LottoPazzo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 6 Settembre 2023 #43 Ciao Timoteo Bravo, ma non conta, devi fare Ambo, bye bye nella gara Ambate contava,
Ivor Member 6 Settembre 2023 #44 Ciao LottoPazzo,lo so che non conta per la gara ma conta per me che l'ho giocato tant'è vero che ho scritto per me s'intende.
Ciao LottoPazzo,lo so che non conta per la gara ma conta per me che l'ho giocato tant'è vero che ho scritto per me s'intende.
GioRyuKen72 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Settembre 2023 #45 Nessun Ambo Secco FUORI GARA: Complimenti a @Quiro e a @GioRyuKen72 per l'ambo a tutte e a @QUARTO , @aurora8 , @melissa56, @Timoteo, @Zeffiro , @LoneWolf e @raflotto che ha preso l'ambata. Bravi ..LO SAPEVATE CHE..: sono sortiti questi ambi inseriti in alcune gare precedenti (entro i 36 colpi): @Talia - @Zorro3 Buona serata, Gio
Nessun Ambo Secco FUORI GARA: Complimenti a @Quiro e a @GioRyuKen72 per l'ambo a tutte e a @QUARTO , @aurora8 , @melissa56, @Timoteo, @Zeffiro , @LoneWolf e @raflotto che ha preso l'ambata. Bravi ..LO SAPEVATE CHE..: sono sortiti questi ambi inseriti in alcune gare precedenti (entro i 36 colpi): @Talia - @Zorro3 Buona serata, Gio