Novità

Previsioni per il Lotto UK49's

Non concordo con lei, con il fatto di cambiare Previsione, una volta scelta, la si porta fino in fondo.
Io la continuo, come ho fatto l'altra volta che poi è sortita in un tempo ragionevolissimo.
Naturalmente, questa è una mia opinione personale.

Grazie a tutti. Caro Lorenz in parte hai ragione, ma purtroppo mi è successo personalmente di voler insistere su una giocata e non vederne sortire gli estratti per più di 20 estrazioni, entro quale limite qualunque capitale si abbia a disposizione e seguendo una regolare progressione si rischia la rovina. Sono casi rari, ma succedono e quindi porsi un limite lo considero un modo per evitare a priori il problema. Naturalmente questa è la mia opinione, condivisibile oppure no, ci mancherebbe, l'obbiettivo di tutti noi è vincere il più sovente possibile e ben vengano le discussioni ( per questo sono nati i forum ) tra amici per raggiungere l'obbiettivo comune della vincita. Prima di postare la nuova previsione AUGURO A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI UN FELICE E PROSPERO 2012 CON TUTTO IL CUORE.
Vediamo la nuova:
estratto principale 13
estratto secondario 37
ambo secco 13-37

La previsione è valida per le due estrazioni di oggi, incluso il gioco di primo estratto e jolly.

happy2520newyear101.png

Grazie a tutti e felice 2012 anche a voi. Nuovo anno, nuova previsione. Vediamola:
estratto principale 37
estratto secondario 42
ambo secco 37-42

La previsione è valida per le due estrazioni di oggi, incluso il gioco di primo estratto e jolly.

Ultima modifica:
Niente da fare non vogliono uscire, a questo punto chiudiamo la giocata ed iniziamo con la nuova:
estratto principale 26
estratto secondario 23
ambo secco 26-23

Grazie Lorenz, ogni tanto si fanno attendere. Oggi si cambia completamente la giocata con due nuovi estratti convergenti da diverse tecniche:
estratto principale 10
estratto secondario 39
ambo secco 10-39

Ultima modifica:
Centrato l'estratto secondario 39 nell'estrazione LunchTime di ieri. Vediamo la nuova:
estratto principale 11
estratto secondario 32
ambo secco 11-32

Grazie Mille Alisia sei sempre gentile. La nuova:
estratto principale 22
estratto secondario 27
ambo secco 22-27

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02